Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Pago sereno e incluso obbligatorio, se non ti serve non lo usi
A me hanno rifiutato proprio Pago Sereno.

'ti confermiamo che la valutazione delle tue pratiche è ancora in corso. Riceverai una comunicazione specifica per ogni singola richiesta.

Per quanto riguarda l'apertura della Linea di Credito Pago Sereno ci dispiace ma questa richiesta non può essere accettata.'
 
Scusate dove posso trovareuna guida step by step su come ricevere la promo dei 150€, ho cercato sul forum ma invano.

So solo capito che da oggi, avendo rispettato il vincolo dei 3 versamenti consecutivi di almeno 500€ entro il 31-10, dovrei accedere alla sezione "Findomestic Club" (mai fatto finora) e cliccare Richiedi.

Ma poi come si svolge l'iter successivo ? che cosa è questo jcoin ?
 
Scusate dove posso trovareuna guida step by step su come ricevere la promo dei 150€, ho cercato sul forum ma invano.

So solo capito che da oggi, avendo rispettato il vincolo dei 3 versamenti consecutivi di almeno 500€ entro il 31-10, dovrei accedere alla sezione "Findomestic Club" (mai fatto finora) e cliccare Richiedi.

Ma poi come si svolge l'iter successivo ? che cosa è questo jcoin ?

Prima della guida, forse dovresti rileggere il documento che regola la promozione.
Findomestic abitualmente eroga i premi dopo circa tre mesi dal soddisfacimento dei requisiti.
 
Eseguita procedura con successo, il processo è un pò lungo e dispersivo ma fattibile.

1) Accedere al web site di Findomestic
2) Accedere all'area Findomestic Club (presente nella pagina di dettaglio all’interno dell’Area Clienti Findomestic)
3) Attivare il pulsante Richiedi
4) Seleziona il premio (Ad esempio Buoni Amazon)
5) Convertire il premio in Crediti JCoins

Dopo la conversione si possono utilizzare questi crediti che andranno (nel mio caso) nuovamente convertiti in buoni Amazon da 50€ cadauno

JCoins.png
 
Amazon.png

Una volta inseriti i 3 buoni Amazon nel carrello prima di procedere bisogna completare l'aggioramento del profilo, con nome, cognome ecc
 
Pago Sereno è previsto solo per certe casistiche di utenti. Se una persona è disoccupata ad esempio la Banca non lo concede di default.
Forse me lo hanno negato perché ho indicato come scopo del conto la voce 'Risparmio'.
Per il resto ho inserito valori normalissimi (impiegato da molti anni, indeterminato, reddito complessivo, ecc).

Ma va bene cosi. Basta che mi aprino il conto corrente e poi il deposito perché vorrei tenere da parte alcune somme da accantonare per le spese quotidiane.
 
Anche io ricevuti i 150 di buoni Amazon. Filato tutto lisci per fortuna.

A questo punto cosa consigliate di fare? Considerando che non ho intenzione di usare il conto. Chiuderlo? Lasciarlo vuoto sperando in qualche promo (leggevo della “torna con noi” di cui però non ho ben capito il funzionamento)
 
Chiedo a qualcuno che in passato ha già chiuso il conto come si è comportato con la carta di debito? Nelle note di Findomestic è riportato che bisogna consegnarlo alla filiale anche se si chiude con la PEC. Qualcuno ha provato a chiudere allegando alla pec foto del bancomat tagliato?
 
Anche io ricevuti i 150 di buoni Amazon. Filato tutto lisci per fortuna.

A questo punto cosa consigliate di fare? Considerando che non ho intenzione di usare il conto. Chiuderlo? Lasciarlo vuoto sperando in qualche promo (leggevo della “torna con noi” di cui però non ho ben capito il funzionamento)
non ho capito bene nemmeno io come funziona la cosa ,
in effetti da quel che ho potuto leggere , un conto che ti premia se non lo usi .
 
comunque affidabili e precisi , al momento continuo senza altro ad usarlo .
 
Anche io ricevuti i 150 di buoni Amazon. Filato tutto lisci per fortuna.

A questo punto cosa consigliate di fare? Considerando che non ho intenzione di usare il conto. Chiuderlo? Lasciarlo vuoto sperando in qualche promo (leggevo della “torna con noi” di cui però non ho ben capito il funzionamento)
Quando hai aperto il conto?
 
Chiedo a qualcuno che in passato ha già chiuso il conto come si è comportato con la carta di debito? Nelle note di Findomestic è riportato che bisogna consegnarlo alla filiale anche se si chiude con la PEC. Qualcuno ha provato a chiudere allegando alla pec foto del bancomat tagliato?
Nel giu22 ho chiuso con PEC senza consegnare o allegare foto del bancomat tagliato. Ho solo inviato il modulo allegando il documento di identità.
 
Volevo sapere , essendo mio padre cliente BNL, ma costi gestione del conto (aperto dal 94') molto alto e con nessuna promo in corso , se era possibile "passarlo" a findomestic utilizzando il servizio cambia facile e aprire il conto corrente smart a 0€ di canone con accredito di stipendio da almeno 500€... (gli va a genio che userebbe sempre lo stesso bancomat... amen..)
La carta di debito ho letto non ha costi di emissione nè di rinnovo (se voglio il duplicato per il cointestatario del conto viene 1€ mese solo per seconda carta)
Mentre per la carta di credito "NOVA" ? Non ho capito o trovo un FI sulle condizioni e costi di rilascio/rinnovo
 
Volevo sapere , essendo mio padre cliente BNL, ma costi gestione del conto (aperto dal 94') molto alto e con nessuna promo in corso , se era possibile "passarlo" a findomestic utilizzando il servizio cambia facile e aprire il conto corrente smart a 0€ di canone con accredito di stipendio da almeno 500€... (gli va a genio che userebbe sempre lo stesso bancomat... amen..)
La carta di debito ho letto non ha costi di emissione nè di rinnovo (se voglio il duplicato per il cointestatario del conto viene 1€ mese solo per seconda carta)
Mentre per la carta di credito "NOVA" ? Non ho capito o trovo un FI sulle condizioni e costi di rilascio/rinnovo

Findomestic fa capo allo stesso gruppo di BNL, ovvero BNP Paribas, ma questo non significa che si possa passare da un conto all’altro in automatico.
Dovrà aprirsi un conto Findomestic e, in seguito, richiedere la chiusura del vecchio conto BNL.
Per quanto riguarda la carta di credito, trovi il foglio informativo alla sezione trasparenza, ma fondamentalmente è tutto gratuito, non c’è né imposta di bollo né canone.
 
Findomestic fa capo allo stesso gruppo di BNL, ovvero BNP Paribas, ma questo non significa che si possa passare da un conto all’altro in automatico.
Dovrà aprirsi un conto Findomestic e, in seguito, richiedere la chiusura del vecchio conto BNL.
Per quanto riguarda la carta di credito, trovi il foglio informativo alla sezione trasparenza, ma fondamentalmente è tutto gratuito, non c’è né imposta di bollo né canone.
Ok perfetto , quindi procedo online e poi tramite servizio cambia facile mi porta addebiti , domiciliazioni ecc sul nuovo conto findomestic e poi una volta passato provvederò a chiudere il vecchio BNL giusto?
Riguarderò con attenzione la CDC , sicuramente sfuggito
 
Ok perfetto , quindi procedo online e poi tramite servizio cambia facile mi porta addebiti , domiciliazioni ecc sul nuovo conto findomestic e poi una volta passato provvederò a chiudere il vecchio BNL giusto?
Riguarderò con attenzione la CDC , sicuramente sfuggito

Il servizio di portabilità del conto corrente ti fa già anche la chiusura del vecchio conto, è fatto a posta per quello.
 
Indietro