Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Questa volta mi fregano, è il secondo mese che non verso i 500€ e ancora non mi hanno chiesto di tornare l'anno scorso dopo un mese avevano già pronto il buono da 150€ per farmi tornare
 
Questa volta mi fregano, è il secondo mese che non verso i 500€ e ancora non mi hanno chiesto di tornare l'anno scorso dopo un mese avevano già pronto il buono da 150€ per farmi tornare
Lo scorso hanno avevi pagato il canone?
Il mio conto è fermo da più di 1 anno con qualche centesimo e nessun invito 😯
 
Lo scorso hanno avevi pagato il canone?
Il mio conto è fermo da più di 1 anno con qualche centesimo e nessun invito 😯
Ho pagato un mese e poi mi hanno dato il buono per tornare, ma sul conto avevo i soldi e lo usavo per fare prelievi e bonifici, solo che un mese non ho versato i 500€
 
In media, dopo quanto tempo dall'apertura del conto corrente arriva la carta di debito? E' in automatico? Non mi dite che si deve richiedere. :)
 
io conto aperto a marzo, versati 2000€ (4 versamenti da 500€) e ancora niente buono...ma mandano notifica?!
 
Sono riuscito a parlare con loro. Mi hanno detto che i dati c'erano tutti e l'identificazione era ok, però volevano rassicurazioni sul tipo di entrate.

In fase di apertura avevo selezionato come fonte di reddito quella del risparmio (non ho lo stipendio da versare). Mi hanno chiesto uno screenshot del saldo della mia attuale banca e volevano assicurarsi che i versamenti futuri provenissero da qui.

Io mica gli ho detto che il conto l'ho aperto solo per la promo e che poi lo chiuderò subito :asd:
Penso sia sempre per l'apertura del Pago Sereno che fanno di default.
Comunque è assurdo che chiedano la dimostrazione del reddito, con screenshoot dell'homebanking poi, per l'apertura di un conto corrente, senza contare che non capisco perchè vogliano assicurarsi che le entrate vengano da quel conto.
 
Penso sia sempre per l'apertura del Pago Sereno che fanno di default.
Comunque è assurdo che chiedano la dimostrazione del reddito, con screenshoot dell'homebanking poi, per l'apertura di un conto corrente, senza contare che non capisco perchè vogliano assicurarsi che le entrate vengano da quel conto.
Per l'apertura del conto corrente, dopo che ho caricato i documenti, dopo qualche giorno mi chiamano da Firenze e mi chiedono la busta paga. Ma io per 3 mesi consecutivi trasferisco sul conto € 500 o lo stipendio, mi prendo i buoni da € 150e poi lo chiudo, perché a € 3,90/mese fanno pagare anche i prelievi presso altri ATM, infatti mi sono lamentato di ciò anche su Facebook.
Loro non sanno proprio nulla, mi rispondono che loro non hanno numeri gratis per info sui prodotti, ma gli ho scritto che nella sezione contatti del sito, oltre il numero 848 che si paga al minuto, sono indicati sia il numero verde che il numero geografico per parlare col servizio clienti.
 
Per l'apertura del conto corrente, dopo che ho caricato i documenti, dopo qualche giorno mi chiamano da Firenze e mi chiedono la busta paga. Ma io per 3 mesi consecutivi trasferisco sul conto € 500 o lo stipendio, mi prendo i buoni da € 150e poi lo chiudo, perché a € 3,90/mese fanno pagare anche i prelievi presso altri ATM, infatti mi sono lamentato di ciò anche su Facebook.
Loro non sanno proprio nulla, mi rispondono che loro non hanno numeri gratis per info sui prodotti, ma gli ho scritto che nella sezione contatti del sito, oltre il numero 848 che si paga al minuto, sono indicati sia il numero verde che il numero geografico per parlare col servizio clienti.
Sì, io lo tengo giusto perchè ho il conto deposito libero e quindi mi è comodo un conto corrente su cui posso spostare subito i soldi per usarli o spostarli, quindi lo mantengo gratuito perchè ci faccio transitare 500€ mensili, anche per poi bonificarli altrove un secondo dopo l'accredito.
Il canone per quel che offre è assurdo.
 
Sì, io lo tengo giusto perchè ho il conto deposito libero e quindi mi è comodo un conto corrente su cui posso spostare subito i soldi per usarli o spostarli, quindi lo mantengo gratuito perchè ci faccio transitare 500€ mensili, anche per poi bonificarli altrove un secondo dopo l'accredito.
Il canone per quel che offre è assurdo.
Al posto di trasferirli da Findomestic con un bonifico, caricherò la Genius Pay con l'importo che avrò sul conto Findomestic e da lì potrò decidere "istantaneamente" che fare :D

Per chiudere un altro conto trovo comodo trasferire gli addebiti e compagnia bella di un altro conto corrente, mi pare che in prima pagina manchino molte informazioni non solo questo punto.

Trasferire gli accrediti e gli addebiti del tuo vecchio conto corrente sul Conto Corrente Findomestic​


Con Findomestic il trasferimento da un vecchio conto corrente ad uno nuovo è molto semplice. Pensiamo a tutto noi! Una volta che il tuo conto è aperto, puoi fare tutto online, direttamente da App o in Area Clienti, dove avrai a disposizione il servizio gratuito Cambia Facile.

Scegli quali servizi attivare e con quali tempi e noi ci occuperemo del resto: trasferimento dei servizi di pagamento presenti sul tuo vecchio conto, trasferimento del saldo positivo e chiusura del conto stesso.

Per procedere con la richiesta di trasferimento dei servizi di pagamento collegati al tuo conto corrente, o completare quelle in corso, scarica il modulo, compilalo e invialo via email a portabilita@pec.findomestic.com

TRASFERIMENTO DEI SERVIZI DI PAGAMENTO CONNESSI AL CONTO

Chi si occupa di chiudere il mio vecchio conto corrente quando ne apro uno nuovo con Findomestic | Findomestic
 
Indietro