Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Buongiorno
È da ieri mattina che non riesco ad accedere all'area clienti.
È un problema comune?
 
se provo ad accedere da PC invia la notifica all'app che non funziona
 
Strano, comunque.. come detto su io con PC ed Android non ho avuto nessun problema tra ieri ed oggi
 
ormai dovrebbe essere chiaro che non e' un conto corrente da utilizzare, mi stupisco di chi ogni tanto continua a stupirsene :D
Per un problema che ha impattato un solo utente e che è stato risolto reinstallando l'applicazione? Potrebbe essersi trattato tranquillamente di un issue locale sul telefono..
 
Io sinceramente mi trovo bene con questo conto corrente.
L'applicazione non è molto efficiente però per le operazioni quotidiane va bene.
Con Findo ho CD, CC e carta di credito.
 
Per un problema che ha impattato un solo utente e che è stato risolto reinstallando l'applicazione? Potrebbe essersi trattato tranquillamente di un issue locale sul telefono..
le segnalazioni di blocco sono molteplici ed e' giusto esserne consci. magari quest'ultimo era un falso allarme ma cio' non toglie che sia un conto su cui non si puo' fare affidamento
 
SONDAGGIO RISERVATO AI SOLI POSSESSORI DI AMBEDUE I CONTI
CONTO FINDOMESTIC VS ISYBANK
Voglio trasferire la normale operatività di un conto corrente su uno dei due, che comunque userei come conto secondario, per addebito di talune utenze ed anche di una Amex, oltre altri movimenti che vorrei tenere separati dal conto principale, ma sono indecisa.
Mi piacerebbe usare Findomestic per le commissioni inferiori, ma il dover impostare il versamento ricorrente mensile di € 500,00 da un altro conto ogni mese è una bella seccatura, anche perchè non potrei neanche impostarne uno a ricorrente a ritroso da Findomestic (qualcosa dovrò pur pagare del versamento di cui sopra), oltre al fatto che non ricevere gli alerts di tutti i movimenti, anche in entrata, è un'altra rogna, perchè mi tocca perdere tempo ad andare a guardarmeli da sola spesso e volentieri.
Per non parlare dell'assistenza telefonica: con la pausa pranzo di mezzo ed in ogni caso molto ridotta, ammesso che funzioni (oggi per due volte non sono riuscita a parlarci).
Con Isybank mi sento a disagio, non avendo ancora una piena operatività via web, bensì lo dovrei usare più che altro da APP.
 
Io e la mia compagna abbiamo due conti Findomestic separati ed entrambi abbiamo ricevuto l'email da Findomestic con la promo dei 50€ in buoni shopping legata al conto deposito. Siccome vorrei sfruttare la promo solo suo conto deposito, farei qualche bonifico dal mio conto al suo da qui a qualche mese per soddisfare i requisti della promo.
Visto che il bonifico/i sarà/saranno di qualche k, come causale va specificato qualcosa di particolare?
Io pensavo "trasferimento fondi per alimentazione conto deposito promo buoni shopping"
 
Sì l'ho aperto entro i termini, l'unica cosa ho "attivato" dal sito la carta di debit il 2 aprile e poi ho letto l'1 come termine nel regolamento.

Ho chiamato il servizio clienti dicono che bisogna attendere i 3 mesi perché lo verificano alla fine e che in assoluto fa fede l'apertura del conto, non so se c'è da fidarsi. Visto che la promo si ripete potrebbe essere utile sapere se a qualcun altro è successa la stessa cosa ed ha avuto comunque il buono..
Sono in una condizione simile, avendo aperto il conto nei tempi senza accorgermi della necessità della carta di debito citata in quell'edizione della promozione. Qualcuno ha avuto modo alla fine di capire se il requisito della carta di debito è necessario anche per ricevere il buono relativo alla sola apertura conto?
 
Indietro