Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Confermo ho aderito alla precedente coi 30€... Questa è nuova...
 
Sono in una condizione simile, avendo aperto il conto nei tempi senza accorgermi della necessità della carta di debito citata in quell'edizione della promozione. Qualcuno ha avuto modo alla fine di capire se il requisito della carta di debito è necessario anche per ricevere il buono relativo alla sola apertura conto?
Immagino la carta serva x il buono da 30€ per acquisti da 300€... Per quello da 150 bastano gli accrediti in conto per tre mesi
 
Ciao a tutti.
Ho trovato una limitazione strana, sapete dirmi perchè?

Non posso fare bonifici verso:
IT08K01000xxxxxxxx
BANCA D'ITALIA - VERSAMENTI DI TESORERIA

Come mai secondo voi? Non mi prende l'iban, la procedura non mi lascia andare avanti.
Ovviamente ho fatto da un altro conto senza problemi.
 
Non riesco ad accedere,secondo me lo fanno apposta perché ogni volta che devo fare dei bonifici,come per magia qualcosa non va
 
Immagino la carta serva x il buono da 30€ per acquisti da 300€... Per quello da 150 bastano gli accrediti in conto per tre mesi
Ti ringrazio per il feedback, anche questa è la mia speranza, speravo che qualcuno avesse avuto qualche conferma dalla banca...
 
Sperando che possa essere utile anche ad altri, condivido uno specchietto sulle date che mi sono fatto al fine di poter sfruttare la nuova promozione dei 150€ in buoni per l'apertura del conto corrente Smart.

- dal 15/04 al 30/06: periodo di validità dell'iniziativa

- 15 luglio 2024: termine per finalizzazione apertura del c/c (il conto è aperto quando si riceve apposita email di conferma)

- 14 ottobre 2024: termine per l'attivazione del c/c (ricezione stipendio o pensione o versamento mensile di almeno 500 € x 3 mesi consecutivi)

+ 21 ottobre 2024: data inizio richiesta premio voucher

+ 30 novembre 2024: termine per richiesta premio voucher

+ 28 frebbraio 2025: termine per usufruire del voucher premio

link regolamento da leggere come al solito attentamente
 
Ultima modifica:
Sperando che possa essere utile anche ad altri, condivido uno specchietto sulle date che mi sono fatto al fine di poter sfruttare la nuova promozione dei 150€ in buoni per l'apertura del conto corrente Smart.

- dal 15/04 al 30/06: periodo di validità dell'iniziativa

- 15 luglio 2024: termine per finalizzazione apertura del c/c (il conto è aperto quando si riceve apposita email di conferma)

- 14 ottobre 2024: termine per l'attivazione del c/c (ricezione stipendio o pensione o3 bonifici al mese x 3 mesi consecutivi)

+ 21 ottobre 2024: data inizio richiesta premio voucher

+ 30 novembre 2024: termine per richiesta premio voucher

+ 28 frebbraio 2025: termine per usufruire del voucher premio

link regolamento da leggere come al solito attentamente
un po' troppi
 
grazie corretto :D
comunque volendo dicono che i 500€ possono essere versati anche in più soluzioni
 
Sperando che possa essere utile anche ad altri, condivido uno specchietto sulle date che mi sono fatto al fine di poter sfruttare la nuova promozione dei 150€ in buoni per l'apertura del conto corrente Smart.

- dal 15/04 al 30/06: periodo di validità dell'iniziativa

- 15 luglio 2024: termine per finalizzazione apertura del c/c (il conto è aperto quando si riceve apposita email di conferma)

- 14 ottobre 2024: termine per l'attivazione del c/c (ricezione stipendio o pensione o 1 bonifici al mese x 3 mesi consecutivi)

+ 21 ottobre 2024: data inizio richiesta premio voucher

+ 30 novembre 2024: termine per richiesta premio voucher

+ 28 frebbraio 2025: termine per usufruire del voucher premio

link regolamento da leggere come al solito attentamente
Secondo me per chiarezza va corretto:
“1 bonifici al mese” -> “versamento mensile di almeno 500 €”
 
Ricevuta oggi mail per nuova edizione (3a) della promo "torna con noi" con 150€ di vaucher jcoins (probabilmente non Amazon) se si disattiva per 2 mesi l'accredito di 500€/stipendio e successivamente riprenderlo per i successivi 90gg
 
Ultima modifica:
Ricevuta oggi mail per nuova edizione (3a) della promo "torna con noi" con 150€ di vaucher jcoins (probabilmente non Amazon) se si disattiva per 2 mesi l'accredito di 500€/stipendio e successione riprenderlo per i successivi 90gg
Quindi hai pagato canone per 2 mesi?
 
Ricevuta oggi mail per nuova edizione (3a) della promo "torna con noi" con 150€ di vaucher jcoins (probabilmente non Amazon) se si disattiva per 2 mesi l'accredito di 500€/stipendio e successivamente riprenderlo per i successivi 90gg
“torna con noi” anche se sei ancora cliente? :unsure:
 
Indietro