Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, prima d'ora, su questo nuovo thread avevo scritto solo 3 post su oltre 100. Di cui l'ultimo 10 giorni fa. Se ti faccio antipatia e non vuoi proprio che intervenga per nulla su findomestic basta che tu lo dica.

hai capito bene non fare il finto tonto....
mi riferivo alla mole di interventi tutti incentrati sulla tua decisione di non proseguire la tua apertura x il discorso del pago sereno e le porcherie che fanno questi qua...

nessun antipatia ci mancherebbe !!!
solo che leggere le continue lamentele, dopo un pò da fastidio oltre a distogliere dal vero oggetto del 3d stesso.
per me finisce qui.
 
….da quanto ne so io , dopo aver chiesto un chiarimento e mezzo telefono mi è stato detto che trascorsi i sei mesi , il canone ammonta a 3,90
E ad ogni condizione si scala un euro . Accredito stipendio e/o pensione , bonifico 500 euro al mese , addebito bolletta . Totale 3 euro
Canone residuo 0,90.

Come scritto sopra invece io leggo che il canone sarà azzerrabile con una delle due opzioni .
Qualcuno ne sa di più .
Grazie

Quelle che ti hanno detto sono le condizioni ante promozione e che dovrebbero tornare ad applicarsi una volta cessata quest'ultima. Se apri il conto in questo momento,massimo entro il 29 dicembre, rientri invece nella situazione di poter azzerare il canone per sempre, dopo i primi 6 mesi, a fronte di un entata mensile di almeno 500 euro o dello stipendio naturalmente
 
oggi finalmente ho ricevuto la carta di debito (ma non ancora il pin).

non trovo la sezione per i pagamenti pagopa e cbill, non sono previsti in questo conto?
eppure le utenze domestiche ormai mandano solo i bollettini pagopa... :mmmm:
 
oggi finalmente ho ricevuto la carta di debito (ma non ancora il pin).

non trovo la sezione per i pagamenti pagopa e cbill, non sono previsti in questo conto?
eppure le utenze domestiche ormai mandano solo i bollettini pagopa... :mmmm:

No, Findomestic non aderisce a Cbill nè offre un servizio alternativo al momento. Si possono pagare solo bollettini postali, F23/F24 e MAV/RAV. Per pagare i PagoPA bisogna per forza passare per altri servizi
 
No, Findomestic non aderisce a Cbill nè offre un servizio alternativo al momento. Si possono pagare solo bollettini postali, F23/F24 e MAV/RAV. Per pagare i PagoPA bisogna per forza passare per altri servizi
che peccato, userò satispay allora per i bollettini..
sto migrando tutto su findomestic, dopo il tradimento di widiba, che ha introdotto un canone fittizio
 
Quasi di nessuna banca a quanto mi risulta, e poi che ti frega... basta non usarla.

se gli serve perche non dovrebbe usarla? io ho My Genius e N26 entrambe si puo cambiare il pin, My Genius la prima volta è gratuito e le altre a pagamento, comunque si puo cambiare ma non scegliere
 
se gli serve perche non dovrebbe usarla? io ho My Genius e N26 entrambe si puo cambiare il pin, My Genius la prima volta è gratuito e le altre a pagamento, comunque si puo cambiare ma non scegliere
Ah! Ah!, a pagamento il cambio del PIN... non ho parole quanto Unicredito e gli altri si divertano con i clienti pesce, finchè dura...
N26 non è roba italica, ci credo che puoi.
Il mio discorso, comunque, era relativo al fatto di non usare una carta di debito, meglio quella di credito, tutto qua.
 
Ragazzi un saluto a tutti!
Io al momento ho Hype Next con cui pago 2,90€ al mese e come sapete non è un vero conto corrente in quanto viene comunque vista come una ricaricabile anche se la carte è una Debit Mastercard.
Volevo chiedervi se secondo voi questo di Findomestic è un buon conto corrente o mi tengo stretto Hype con cui purtroppo in caso di necessità non posso fare finanziamenti per acquistare a parte quelli richiedibili a loro?

Grazie
 
Scusate se parzialmente OT ma qualcuno di voi ha ricevuto un sms in cui si diceva che il pacco è stato trattenuto presso il centro di spedizioni? Ovviamente è un sms truffa. Lo chiedo qui perchè io l'ho ricevuto con sopra il mio nome (quindi qualcuno che ha i miei dati personali) e la cosa strana è che l'ho ricevuto su un numero che utilizzo solo con le banche e nemmeno tutte. Essendo stato utilizzato questo numero l'ultima volta con Findomestic volevo appunto capire se c'erano altri ad averlo ricevuto.
 
Ragazzi un saluto a tutti!
Io al momento ho Hype Next con cui pago 2,90€ al mese e come sapete non è un vero conto corrente in quanto viene comunque vista come una ricaricabile anche se la carte è una Debit Mastercard.
Volevo chiedervi se secondo voi questo di Findomestic è un buon conto corrente o mi tengo stretto Hype con cui purtroppo in caso di necessità non posso fare finanziamenti per acquistare a parte quelli richiedibili a loro?

Grazie

Se riesci ad azzerare il canone Findomestic con accredito di stipendio/pensione o 500 euro di bonifico in entrata al mese direi che ti conviene, rispetto ad Hype next avresti un vero conto corrente e perderesti solo i bonifici istantanei gratuiti.

Io l' ho aperto solo per il buono Amazon, tuttavia dopo due mesi di utilizzo devo dire che nonostante alcune pecche come assenza di Pagopa per ora (anche se per questo comunque avrei usato Satispay) se la cava abbastanza bene tanto che forse dal mese di dicembre lo farò diventare il mio conto corrente principale (sono indeciso con Illimity) visto che tra poco Webank applicherà un canone anche a me.
 
ho ricevuto il pin della carta di debito... è normale che siano solo 4 cifre? :mmmm:
prima volta che mi capita :)
 
Scusate sicuramente è già stato detto ma avevo letto di idee discordanti.
Ho attivato il conto a settembre per promo Amazon.
Adesso quello da fare è bonifico di 500 sul cc nel mese di novembre/dicembre/gennaio dico bene? Potevo iniziare a ottobre ma me ne sono dimenticato.
Consigliate per sicurezza di lasciare i 500€ per tutti e 3 i mesi (anche se il regolamento non lo prevede)?
Bonifico in entrata da qualsiasi mittente?
Grazie
 
Scusate se parzialmente OT ma qualcuno di voi ha ricevuto un sms in cui si diceva che il pacco è stato trattenuto presso il centro di spedizioni? Ovviamente è un sms truffa. Lo chiedo qui perchè io l'ho ricevuto con sopra il mio nome (quindi qualcuno che ha i miei dati personali) e la cosa strana è che l'ho ricevuto su un numero che utilizzo solo con le banche e nemmeno tutte. Essendo stato utilizzato questo numero l'ultima volta con Findomestic volevo appunto capire se c'erano altri ad averlo ricevuto.

A me ne é arrivato uno il 22 ottobre ed il conto é stato aperto in settembre. Comunque sul mio numero il primo sms truffa copia incolla di questo risale ad aprile.
 
A me ne é arrivato uno il 22 ottobre ed il conto é stato aperto in settembre. Comunque sul mio numero il primo sms truffa copia incolla di questo risale ad aprile.

E' il primo che mi capita. Ma nel tuo c'era il tuo vero nome? Nel mio sì: sicuramente è qualcuno che i miei dati personali. Ho usato fino all'anno scorso questo numero con Sky (non sono più abbonato da giugno) oltre alle banche (non tutte), quindi oltre alle banche penso possa essere qualche lavoratore "infedele" di Sky che attinge ai dati personali rivendendoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro