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a me che non è proprio venuto il dubbio lo faccio 15 del mese (ho messo un avviso ricorrente nel calendario che me lo ricorda, ma perchè, se lo fai ogni 30 giorni senza guardare il sole che cambia?Ma l'accredito dei 500€ per azzerare il canone e per usufruire del buono Amazon, si intende relativamente al mese solare oppure dall'attivazione? Io nel dubbio sto cercando di coprire entrambi i casi.
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Vorrei aprire il conto per la promo per poi chiuderlo (senza vergogna alcuna )
Solo una cosa, cos'è sta storia di pago sereno?
Se chiudo il conto tramite trasferimento devo fare una richiesta a parte per recedere da sta robaccia?
Aprilo tranquillamente e non farti nessun problema circa Pago Sereno.
Basta consultare i documenti della Trasparenza per leggere che:
"Il recesso dal contratto di Conto Corrente determina la chiusura del Conto, nonché di tutti i servizi che accedono allo stesso, ivi inclusa la Linea di Credito."
In ogni caso, Pago Sereno non arreca nessun disturbo o danni se non lo si usa. È un semplice fido di 500€. Non sottovalutiamo che a qualcuno potrebbe servire. Se non serve non lo si usa, come faccio io, e nessun problema.
In realtà pago sereno un danno lo arreca se è davvero la causa della mancata possibilità di accesso alla promo “resta con noi”
In quest'ottica, si, ma è un effetto collaterale.
Io intendevo dire che, se lo si ha attivo, non crea danni o problemi, tipo addebiti o altro. Basta non usarlo. E credo sia questa la info che @Maestr voleva.
Qualcuno sa se la rendicontazione è annuale e se non fosse, si può cambiare?
Con il CD Findomestic se non erro è semestrale
Non mi ricordo ma a che serve saperlo a priori se lo scoprirai richiedendo la riemissione? Ti avevo anche fatto un'altra domanda al riguardo qui ma non hai rispostoIl Pin della carta di debito è di 4 o 5 cifre? penso di averlo perso e devo richiederne la reimissione.
Grazie.
Il Pin della carta di debito è di 4 o 5 cifre? penso di averlo perso e devo richiederne la reimissione.
Grazie.
Non mi ricordo ma a che serve saperlo a priori se lo scoprirai richiedendo la riemissione? Ti avevo anche fatto un'altra domanda al riguardo qui ma non hai risposto
No, aspetta rispiego la faccenda:Comunque mica si capisce come scrivi... hai detto che ha stoppato, le è arrivato buono ma che comunque ha ripreso a mettere le 500€ per non pagare il bollo...
Non cambia nulla se usi app o sito, mi pare ovvio...
Comunque ti posso dire che su conto di mia mamma hanno mandato promo senza che avessi fermato le 500€, le ho fermate dopo loro e-mail, ho accreditato la pensione ed ora sto aspettando che arrivi il buono.
Su conto mio e di mio papà ho fermato da 2 mesi le 500€, per cui sto pagando da due mesi il canone su due conti correnti, ma al momento niente promo (su questi era arrivata l'inutile promo Lucky Days, inizio a pensare che la cosa sia legata purtroppo, mah...)...
Hai ragione scusa. E' che lo avevo segnato a 5 cifre e infatti l'ho sbagliato 2 volte, però come di Johannes probabilmente è a 4 quindi riprovarò ad inserirlo.
E te l'avevo linkata prima, dicendo "Ti avevo anche fatto un'altra domanda al riguardo qui", cliccando sul "qui" saresti andato alla domanda. La domanda, comunque, era questa:Non ho capito quale domanda
Non capivo la tua esitazione di fronte alla procedura di emissione, perciò volevo capirne di più e ti chiedevo come mai volessi evitarla, come se già fossi a conoscenza della procedura, anche se il dubbio che non lo sapessi mi era venuto e te l'avevo posto.Non penso ci sia altro modo, ma perché vuoi evitare la riemissione? Sai già in cosa consiste? Perché magari vorresti evitarla pensando consista in chissà cosa o che abbia conseguenze che in realtà non ha...C'è modo di recuperare il PIN della carta di debito a parte richiederne la reimissione?
L'ho sbagliato due volte di fila in pochi secondi e non ho più voluto provarlo per paura di bloccare la carta. Se ora lo riprovo (nel mentre ho già pagato in contactless) e sbaglio varrà come terzo tentativo e mi sarà bloccata la carta?
Qui invece stai chiedendo se è snella, non stai dicendo di volerla evitare come se già fossi consapevole della procedura stessa, e quindi posso risponderti: se la memoria non mi inganna, ti arriva semplicemente un SMS a cui rispondere, dopo aver risposto ti arriva il PIN sempre via SMS, che è lo stesso di prima, non cambia. Riemissione significa quindi re-invio in Findomestic. Ed è una cosa veloce e semplice, per questo non capivo tutti questi dubbi riguardo al procedere o meno, sul voler sapere quante cifre compongono il PIN etc. Se avessi risposto subito alla mia domanda, ti avrei dato subito questa risposta.Chiedo semplicemente se la pratica di reimissione del PIN dovesse essere snella e veloca qualora mi servisse.