Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'accredito dei 500€ per azzerare il canone e per usufruire del buono Amazon, si intende relativamente al mese solare oppure dall'attivazione? Io nel dubbio sto cercando di coprire entrambi i casi.
 
Ma l'accredito dei 500€ per azzerare il canone e per usufruire del buono Amazon, si intende relativamente al mese solare oppure dall'attivazione? Io nel dubbio sto cercando di coprire entrambi i casi.
a me che non è proprio venuto il dubbio lo faccio 15 del mese (ho messo un avviso ricorrente nel calendario che me lo ricorda, ma perchè, se lo fai ogni 30 giorni senza guardare il sole che cambia?
 
Cambiarebbe se valesse il mese a partire dall'attivazione e non si facesse il versamento in quella finestra.
 
Il calcolo viene fatto sulla base del mese solare, a logica, dato che è il mese solare che conta anche ai fini dell'accredito dei 500 euro per l'azzeramento del canone.
 
Vorrei aprire il conto per la promo per poi chiuderlo (senza vergogna alcuna :p)
Solo una cosa, cos'è sta storia di pago sereno?
Se chiudo il conto tramite trasferimento devo fare una richiesta a parte per recedere da sta robaccia?

Basta la richiesta di chiusura conto, non c’è bisogno di altro
poi ti arriverà a casa una lettera in cui ti informano che hanno accolto la tua richiesta di recesso dalla linea di credito
invece per la carta di debito ti avvisano del blocco tramite mail
 
Aprilo tranquillamente e non farti nessun problema circa Pago Sereno.
Basta consultare i documenti della Trasparenza per leggere che:
"Il recesso dal contratto di Conto Corrente determina la chiusura del Conto, nonché di tutti i servizi che accedono allo stesso, ivi inclusa la Linea di Credito."
In ogni caso, Pago Sereno non arreca nessun disturbo o danni se non lo si usa. È un semplice fido di 500€. Non sottovalutiamo che a qualcuno potrebbe servire. Se non serve non lo si usa, come faccio io, e nessun problema.

In realtà pago sereno un danno lo arreca se è davvero la causa della mancata possibilità di accesso alla promo “resta con noi”:mad:
 
In realtà pago sereno un danno lo arreca se è davvero la causa della mancata possibilità di accesso alla promo “resta con noi”:mad:

In quest'ottica, si, ma è un effetto collaterale.
Io intendevo dire che, se lo si ha attivo, non crea danni o problemi, tipo addebiti o altro. Basta non usarlo. E credo sia questa la info che @Maestr voleva.
 
In quest'ottica, si, ma è un effetto collaterale.
Io intendevo dire che, se lo si ha attivo, non crea danni o problemi, tipo addebiti o altro. Basta non usarlo. E credo sia questa la info che @Maestr voleva.

Giusto.
Tuttavia, per evitare possibili danni collaterali, conviene soppesare bene la propria personale situazione.
 
Qualcuno sa se la rendicontazione è annuale e se non fosse, si può cambiare?
Con il CD Findomestic se non erro è semestrale
 
Ragazzi sono in attesa del bancomat e siccome di carte nel portafoglio ne sono già pieno, mi chiedevo se qualcuno avesse già testato la compatibilità con Google Wallet e la possibilità di pagare con lo smartphone tramite NFC.

Grazie mille

Edit: mi sono risposto da solo (positivamente) andando alla pagina di GPay, chiedo venia per la domanda superflua!
 
Il Pin della carta di debito è di 4 o 5 cifre? penso di averlo perso e devo richiederne la reimissione.
Grazie.
 
Il Pin della carta di debito è di 4 o 5 cifre? penso di averlo perso e devo richiederne la reimissione.
Grazie.
Non mi ricordo ma a che serve saperlo a priori se lo scoprirai richiedendo la riemissione? Ti avevo anche fatto un'altra domanda al riguardo qui ma non hai risposto
 
Non mi ricordo ma a che serve saperlo a priori se lo scoprirai richiedendo la riemissione? Ti avevo anche fatto un'altra domanda al riguardo qui ma non hai risposto

Hai ragione scusa. E' che lo avevo segnato a 5 cifre e infatti l'ho sbagliato 2 volte, però come di Johannes probabilmente è a 4 quindi riprovarò ad inserirlo.
 
Comunque mica si capisce come scrivi... hai detto che ha stoppato, le è arrivato buono ma che comunque ha ripreso a mettere le 500€ per non pagare il bollo...
Non cambia nulla se usi app o sito, mi pare ovvio...
Comunque ti posso dire che su conto di mia mamma hanno mandato promo senza che avessi fermato le 500€, le ho fermate dopo loro e-mail, ho accreditato la pensione ed ora sto aspettando che arrivi il buono.
Su conto mio e di mio papà ho fermato da 2 mesi le 500€, per cui sto pagando da due mesi il canone su due conti correnti, ma al momento niente promo (su questi era arrivata l'inutile promo Lucky Days, inizio a pensare che la cosa sia legata purtroppo, mah...)...
No, aspetta rispiego la faccenda:
Avevo consigliato a questa mia amica di interrompere i versamenti di 500€ dato che avevo letto qui che c'era la possibilità del "torna con noi".
Dopo appena un mese dal mancato versamento (ha pagato canone da 3,90), ha ricevuto l'email con la promozione. Dopo pochi giorni, prima che tornasse a versare 500€, aveva il pulsante su findo club per riscattare già il codice e così ha fatto. Ora lo sta aspettando. Nel frattempo ha ripreso a versare per non pagare ancora il canone.
Settinana scorsa invece ha ricevuto la stessa email anche se le date erano diverse, questo però mi sembra un bug anche perché ha ripreso a versare i 500€.

Io invece sono in attesa della terza (o seconda?) edizione shopping back avendo partecipato a quelle che scadeva a metà maggio. Ci spero.
Chiedevo se da app cambia qualcosa perché mi pareva di aver letto di persone che non avevano ricevuto email o avvisi su home banking da web relativi a promo ma invece li vedevano da app.
 
Hai ragione scusa. E' che lo avevo segnato a 5 cifre e infatti l'ho sbagliato 2 volte, però come di Johannes probabilmente è a 4 quindi riprovarò ad inserirlo.

No problem però stai continuando a non rispondere a quella domanda:D
 
Non ho capito quale domanda :D
Chiedo semplicemente se la pratica di reimissione del PIN dovesse essere snella e veloca qualora mi servisse.
Ora proverò il pin a 4 cifre visto che prima lo inserivo a 5 e me lo dava errato.
 
Non ho capito quale domanda :D
E te l'avevo linkata prima, dicendo "Ti avevo anche fatto un'altra domanda al riguardo qui", cliccando sul "qui" saresti andato alla domanda. La domanda, comunque, era questa:
C'è modo di recuperare il PIN della carta di debito a parte richiederne la reimissione?
L'ho sbagliato due volte di fila in pochi secondi e non ho più voluto provarlo per paura di bloccare la carta. Se ora lo riprovo (nel mentre ho già pagato in contactless) e sbaglio varrà come terzo tentativo e mi sarà bloccata la carta?
Non penso ci sia altro modo, ma perché vuoi evitare la riemissione? Sai già in cosa consiste? Perché magari vorresti evitarla pensando consista in chissà cosa o che abbia conseguenze che in realtà non ha...
Non capivo la tua esitazione di fronte alla procedura di emissione, perciò volevo capirne di più e ti chiedevo come mai volessi evitarla, come se già fossi a conoscenza della procedura, anche se il dubbio che non lo sapessi mi era venuto e te l'avevo posto.

Chiedo semplicemente se la pratica di reimissione del PIN dovesse essere snella e veloca qualora mi servisse.
Qui invece stai chiedendo se è snella, non stai dicendo di volerla evitare come se già fossi consapevole della procedura stessa, e quindi posso risponderti: se la memoria non mi inganna, ti arriva semplicemente un SMS a cui rispondere, dopo aver risposto ti arriva il PIN sempre via SMS, che è lo stesso di prima, non cambia. Riemissione significa quindi re-invio in Findomestic. Ed è una cosa veloce e semplice, per questo non capivo tutti questi dubbi riguardo al procedere o meno, sul voler sapere quante cifre compongono il PIN etc. Se avessi risposto subito alla mia domanda, ti avrei dato subito questa risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro