Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura)

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

In realtà è con raccomandata, non è che il tuo postino/a te l'ha messa nella buca senza farti firmare?

Mia moglie l’ha trovata nella cassetta della posta ma forse non è una testimone attendibile :D
L’unica cosa di cui è sicura è che non ha firmato nulla e non ha visto il postino
 
Quindi andava attivato dall'App.
Tu l'avevi già o l'hai scaricata dopo la mail?

Non mi fa attivare Salva Resto fino a che la carta di debito non sarà attiva e non l'ho ancora ricevuta, avendola richiesta solo l'altro giorno.

Comunque, il regolamento non è scritto bene, a differenza di quello Amazon:
- nella mail, sembra che Salva Resto vada attivato con l'app;
- nel regolamento, occorre usare l'app solo per richiedere il premio.

Proverò a fare tutto senza app...
 
Qualcuno ha questo conto da anni? Sono indeciso se chiudere My Genius (visto la gratuita dei bonifici ricorrenti e il conto deposito) e tenere questo, ma non vorrei che dopo poco facciano pagare il canone, come si comportano solitamente?

Edit: avevo fatto confusione con un altro conto. Comunque, non credo troverai gente che lo ha da tanto visto che in origine non aveva canone azzerabile, quindi chi lo ha aperto prima del 2021 lo ha al 99% chiuso dopo aver ricevuto il buono Amazon
 
A me la busta con la carta di debito è stata lasciata nella cassetta delle lettere, arrivata la scorsa settimana. Probabilmente una raccomandata "poco" raccomandata :)
 
A me la busta con la carta di debito è stata lasciata nella cassetta delle lettere, arrivata la scorsa settimana. Probabilmente una raccomandata "poco" raccomandata :)

Dopo quanto tempo ti è arrivata dall'apertura conto?
 
Io richiederò di ritirare la carta in filiale, e speriamo in bene.
 
c'è un problema che non arrivano gli sms della mia richiesta?
 
A me la busta con la carta di debito è stata lasciata nella cassetta delle lettere, arrivata la scorsa settimana. Probabilmente una raccomandata "poco" raccomandata :)

Beh almeno a te l'hanno imbucata, a me hanno fatto lo scontrino d'avviso di giacenza e non lo hanno messo neanche nella mia cassetta, ma in quella del vicino che ha aperto la cassetta 5gg dopo...praticamente ho trovato l'avviso 1 settimana dopo e l'ufficio postale questa mattina era ancora intasato di persone per il ritiro della pensione...ci andrò con più calma entro i 30 gg previsti...per me era l'unica alternativa perchè sempre più vicino della filiale!
 
Ciao a tutti,
Ho trovato un addebito di 1 euro con valuta 30/09 sul conto deposito aperto da pochi mesi con causale “imposte e tasse”.
La rendicontazione e il pagamento non dovrebbe essere il 31/12 e pari allo0,2%?

Non trovo indirizzo mail a cui scrivere ma solo numero di telefono. Qualcuno è in possesso dei contatti.

Grazie
 
Ciao a tutti,
Ho trovato un addebito di 1 euro con valuta 30/09 sul conto deposito aperto da pochi mesi con causale “imposte e tasse”.
La rendicontazione e il pagamento non dovrebbe essere il 31/12 e pari allo0,2%?

Non trovo indirizzo mail a cui scrivere ma solo numero di telefono. Qualcuno è in possesso dei contatti.

Grazie

Dipende da quello che hai impostato tu, di default la rendicontazione non è mai annuale, se sono passati "pochi mesi" deducendo dalle tue parole potresti averla trimestrale! Controlla bene nella tua area clienti, li troverai anche i contatti.
Per le domande inerenti il conto deposito, ti suggerisco di scrivere nell'apposita discussione, quì stiamo parlando del conto corrente. OK!
 
Ultima modifica:
Dipende da quello che hai impostato tu, di default la rendicontazione non è mai annuale, se sono passati "pochi mesi" deducendo dalle tue parole potresti averla trimestrale! Controlla bene nella tua area clienti, li troverai anche i contatti.
Per le domande inerenti il conto deposito, ti suggerisco di scrivere nell'apposita discussione, quì stiamo parlando del conto corrente. OK!

Grazie!
 
Dal sito e da APP posso attivare la carta debito anche se non mi è ancora arrivata, il problema è che non riesco a vedere i dati che servono, il numero carta , data,ecc, esiste un modo per vederli o devo aspettare che arrivi?
 
Stamattina presto ho ricevuto il primo bonifico che mi sono mandato da altro conto, ma la causale non è la stessa che avevo indicato in partenza :confused:
 
Indietro