Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
si può impostare una protezione su una posizione azionaria già eseguita solo per una parte delle azioni ? Perché ho provato ma chiede solo il limite di prezzo che voglio inserire.
Grazie
 
Buongiorno,
si può impostare una protezione su una posizione azionaria già eseguita solo per una parte delle azioni ? Perché ho provato ma chiede solo il limite di prezzo che voglio inserire.
Grazie

Se devi proteggere nel caso di discesa del prezzo puoi inserire un ordine semplice di vendita per x azioni.
Nel caso volessi mettere un take profit puoi mettere un ordine di vendita condizionato semplice.
 
Se devi proteggere nel caso di discesa del prezzo puoi inserire un ordine semplice di vendita per x azioni.
Nel caso volessi mettere un take profit puoi mettere un ordine di vendita condizionato semplice.

Ok gentilissimo .. non avevo pensato a questa soluzione .. grazie !
Per il take profit quindi se voglio impostare un parziale ordine di vendita qualora il valore raggiungesse un determinato prezzo, come condizione devo mettere "se il prezzo è >= di" o "se il prezzo è <= di" ?
 
Ok gentilissimo .. non avevo pensato a questa soluzione .. grazie !
Per il take profit quindi se voglio impostare un parziale ordine di vendita qualora il valore raggiungesse un determinato prezzo, come condizione devo mettere "se il prezzo è >= di" o "se il prezzo è <= di" ?
se il prezzo è >= di
 
Buonasera , come si chiude ora il conto fineco ? A breve vorrei chiudere il cc italiano.
 
Scusate...da ieri non riesco più ad accedere alla mia area personale di Fineco da mobile. Capita anche a qualcun altro? Grazie
 
In qualche modo sarebbe possibile disattivare definitivamente i banner pubblicitari che appaiono quanto ci si logga sul sito fineco?
 
In qualche modo sarebbe possibile disattivare definitivamente i banner pubblicitari che appaiono quanto ci si logga sul sito fineco?

Scrivi all'assistenza, a me li hanno tolti in qualche giorno
 
Buonasera , come si chiude ora il conto fineco ? A breve vorrei chiudere il cc italiano.

Fai benissimo a chiudere conto italiano.
Fino a pochi gg fa avevo ancora visto link attivo 'chiudi conto fineco', se ricordo bene accedendo dalla mappa del sito. Ora l'hanno tolto o nascosto ancora meglio.
Poi hanno cambiato grafica area 'cambio valuta' , senza aggiungere nota di cambio eur rub bloccato dalla stessa fineco (comunicazione per messaggino interno al sito del 6 aprile, e pare che blocco l'abbiano attivato da 1 marzo ).

In sintesi, ecco lo stadio evolutivo dei conti multicurrency italiani a 2022 inoltrato. C'è rimasta praticamente solo fineco, e va a passi spediti indietro.
Spettacolo puro. Tanto anche nel fol non interessa praticamente a nessuno, stanno tutti da anni a disquisire su 1 euro di bollo annuo e profonde strategie per riuscire a NON pagarlo.
Con fineco che si mette a fare giochini bloccando cambio online sulla liquidità dei clienti (ho 65k rubli che non mi fanno cambiare in euro; cedola di bond ebrd bloccato sul mot, comprato per noia quando tutto era a rendimenti ZERO...Fanno 349 milioni di utile netto e non mi fanno cambiare poco più di 700 euro...TOP ! )...Sempre più vicino a diventare estero su estero anch'io.
 
Ultima modifica:
Conto deposito Fineco fino a 1,90%

Buongiorno. Mi è arrivata una e-mail di Fineco in cui pubblicizzano un conto deposito fino all'1,90%, ma il link mi porta ad una pagina inesistente. È arrivata al altri?
 
Buongiorno. Mi è arrivata una e-mail di Fineco in cui pubblicizzano un conto deposito fino all'1,90%, ma il link mi porta ad una pagina inesistente. È arrivata al altri?

Dovrebbe essere quello che trovi in CONTO E CARTE --> ALTRI SERVIZI --> CONTO DEPOSITO

fineco.jpg
 
Il conto deposito è di fatto il CD di Banca Progetto, venduto però da Fineco. L'ho appena scoperto.
 
...né trovò un riferimento nel menu laterale

Hai provato a vedere dove ti ho suggerito? In alto spostati su CONTO E CARTE... poi nel menù laterale di sinistra vai in ALTRI SERVIZI... dovresti trovare la voce CONTO DEPOSITO... ;)
 
Hai provato a vedere dove ti ho suggerito? In alto spostati su CONTO E CARTE... poi nel menù laterale di sinistra vai in ALTRI SERVIZI... dovresti trovare la voce CONTO DEPOSITO... ;)
Si grazie, ti avevo risposto prima. Per errore ho ripostato il post
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro