Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se anche a voi è successa la stessa cosa ma hanno incrementato incredibilmente il numero di email commerciali. Oggi sono riuscito a trovare il link per cancellarsi (è scritto in minuscolo ultra in fondo alla mail), erano diventate davvero fastidiose.
 
Non so se anche a voi è successa la stessa cosa ma hanno incrementato incredibilmente il numero di email commerciali. Oggi sono riuscito a trovare il link per cancellarsi (è scritto in minuscolo ultra in fondo alla mail), erano diventate davvero fastidiose.

Io ho dato il consenso alla profilazione, nella speranza che mi arrivino pubblicità pertinenti ai miei interessi (e che me ne arrivino meno). Al momento mi arrivano per lo più pubblicità relative a prestiti, che proprio non mi interessano. Se non dovesse migliorare cancellerò l'autorizzazione e mi disiscriverò dagli invii commerciali.
 
Fineco ha conquistato il primo posto in Italia nella classifica delle migliori
banche del mondo 2022
, stilata da Forbes e Statista
sulla base della soddisfazione dei clienti.​
 

Allegati

  • Raggruppa-12438_v4.png
    Raggruppa-12438_v4.png
    81,5 KB · Visite: 271
ma fineco e banca progetto fanno parte dello stesso gruppo? Mai visto che una banca pubblicizza il prodotto di un'altra banca
 
ma fineco e banca progetto fanno parte dello stesso gruppo? Mai visto che una banca pubblicizza il prodotto di un'altra banca

assolutamente NO

Banca progetto, deriva dalla ex "popolare lecchese" acquistata da un fondo americano
 
Anche con Rendimax ha fatto la stessa cosa precedentemente.
Non è che pubblicizza il prodotto di un'altra banca, pubblicizza un servizio che offre Fineco stessa al suo interno appoggiandosi ad un'altra banca.

Non sta dicendo apriti conto Key/progetto e poi vai a fare un bonifico dal tuo conto Fineco verso questo conto deposito.
Sta dicendo di fare tutto attraverso se stessa internamente.
 
Buonasera, volevo chiedere una cosa sul conto titoli di Fineco.
Sto per chiudere un conto corrente di una banca e passare anche il conto titoli a Fineco. Mi chiedevo se nel passaggio, avendo oltre a delle obbligazioni un anche un fondo, mi viene dato in automatico un consulente, o anche i fondi possono essere gestiti in autonomia?
Grazie.
 
A proposito del conto deposito fornito da Conto Progetto, qualcuno ha aderito?
quanto passa tra la richiesta e l'approvazione?
 
una info, se è capitato a qualcuno di cercare di acquistare BTP-GREEN 30. Fineco avvisa che è uno strumento al momento non acquistabile... sto provando da diversi giorni ma pur vedendo volumi di scambio, non mi permettere di fare operazioni.
Ho già il titolo in portafoglio e volevo acquistare ancora qualcosa
 
Ragazzi, devo scegliere una banca sulla quale aprire il mio conto, ma non so quale mi conviene 😭.

In pratica vorrei una banca sicura ma che allo stesso tempo abbia bassi costi. Anche se è una banca che opera prevalentemente online, va benissimo. Non mi interessa il consulente né nulla. Vorrei solo poter usufruire dell'app di home banking e avere costi di gestione e commissione BASSI!

Secondo voi su cosa dovrei orientarmi? Fineco? Unicredit? Bper?
Se qualcuno potesse illustrarmi qualcosa, gliene sarei davvero grato
 
Ragazzi, devo scegliere una banca sulla quale aprire il mio conto, ma non so quale mi conviene 😭.

In pratica vorrei una banca sicura ma che allo stesso tempo abbia bassi costi. Anche se è una banca che opera prevalentemente online, va benissimo. Non mi interessa il consulente né nulla. Vorrei solo poter usufruire dell'app di home banking e avere costi di gestione e commissione BASSI!

Secondo voi su cosa dovrei orientarmi? Fineco? Unicredit? Bper?
Se qualcuno potesse illustrarmi qualcosa, gliene sarei davvero grato

Personalmente con Fineco mi trovo bene. Il canone è alto ma lo ho azzerato facilmente (avevo Allianzbank ed era ancora più alto). Le altre spese sono in linea. I servizi sono completi, l’app funziona alla perfezione e l’assistenza telefonica ottima. Ho anche aperto Illimity per il conto deposito ma non usandola attivamente non posso dire altro a parte il canone zero.
 
Ricevuta conferma da Fineco.
Hanno attivato ufficio tecnico, secondo quanto riferito, per ripristinare la funzionalità prima possibile.
 
Stamane chrome mi avvisa col seguente errore sul sito fineco: NET::ERR_CERT_DATE_INVALID
 
Eviterei di seguire indicazioni improprie. Meglio attendere ripristino funzionalità normale.
 
Al call center mi hanno detto che il sito si è preso il virus delle scimmie :D

Semplicemente c'è un errore coi certificati e quindi i broswer vanno in protezione perché non riconoscono l'httpS valido... diciamo che trattandosi di un sito affidabile si potrebbe anche bypassare l'avviso... comunque fixeranno a breve quindi a meno che uno non abbia necessità di entrare consiglierei di attendere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro