Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma più che altro perché usare la ricaricabile? C’è già la Debit Card che può essere usata online

Mero collezionismo, e fisime varie, ricarica gratis immediata 24h per ricaricare ad hoc altro... Cmq hanno risposto, rimane a 1,30 vecchi clienti
 
Ciao a tutti, gentilmente mi sapete dire se dovessi aprire un conto Fineco e creare un pac di ETF quando verrei a spendere? Mi pare di aver letto da qualche parte che
Ho 44 anni e quindi non credo di poter aderire a nessuna promo.
Che costi avrei inoltre per mantenere il conto aperto?
Ringrazio anticipatamente :)
 
Ciao a tutti, gentilmente mi sapete dire se dovessi aprire un conto Fineco e creare un pac di ETF quando verrei a spendere? Mi pare di aver letto da qualche parte che
Ho 44 anni e quindi non credo di poter aderire a nessuna promo.
Che costi avrei inoltre per mantenere il conto aperto?
Ringrazio anticipatamente :)

In parte posso risonderti, io ho aperto il conto da pochi mesi, è uscita da poco una promo su una selezione di etf amundi e lyxor che non prevede costi per il piano di accumulo (il costo appare prima dell'attivazione, ma il servizio clienti mi ha confermato che se ne fanno parte etf promozionati non verrà addebitato il canone). Ora vorrei capire se inserendo almeno 4 etf nel piano pac, vale per soddisfare la gratuità mensile del conto alla voce bonus di 6,95 con "4 eseguiti trading nel mese."
 
Ciao, spero di non essere fuori tema. Vorrei acquistare uno Swatch con sensore NFC e associare la carta di debito al loro sistema Swatch pay. Ho provato a cercare su internet ma ho trovato notizie contrastanti. Qualcuno di voi utilizza la carta di debito associata a Swatch pay? Grazie
 
In parte posso risonderti, io ho aperto il conto da pochi mesi, è uscita da poco una promo su una selezione di etf amundi e lyxor che non prevede costi per il piano di accumulo (il costo appare prima dell'attivazione, ma il servizio clienti mi ha confermato che se ne fanno parte etf promozionati non verrà addebitato il canone). Ora vorrei capire se inserendo almeno 4 etf nel piano pac, vale per soddisfare la gratuità mensile del conto alla voce bonus di 6,95 con "4 eseguiti trading nel mese."
sai anche dove e' possibile reperire il regolamento della promo?
Io non ho ricevuto mail a riguardo ne' in area personale non sono riuscito a trovare nulla: come si viene notificati dell'esistenza di questa promo?
Grazie.
 
Mero collezionismo, e fisime varie, ricarica gratis immediata 24h per ricaricare ad hoc altro... Cmq hanno risposto, rimane a 1,30 vecchi clienti

E bhè, in quel caso gli sfizi è giusto pagarli :D
 
Ciao, spero di non essere fuori tema. Vorrei acquistare uno Swatch con sensore NFC e associare la carta di debito al loro sistema Swatch pay. Ho provato a cercare su internet ma ho trovato notizie contrastanti. Qualcuno di voi utilizza la carta di debito associata a Swatch pay? Grazie

Non dovrebbe funzionare:
https://finecobank.com/it/online/conto-e-carte/digital-payments/
Come vedi dalla pagina, i metodi nfc compatibili con Fineco sembrano essere Apple Pay, Google Pay, Fitbit Pay e Garmin Pay. Swatch Pay non compare esplicitamente nell'elenco
 
Nella nuova interfaccia c'è una pagina dell'home banking "mappa del sito" come sul vecchio? era comodissima per trovare le voci adesso ci sono tab sopra e tab a sinistra ma è scomodissimo farli passare tutti
 
Nella nuova interfaccia c'è una pagina dell'home banking "mappa del sito" come sul vecchio? era comodissima per trovare le voci adesso ci sono tab sopra e tab a sinistra ma è scomodissimo farli passare tutti

Questa nuova versione del sito.... a me... non mi piace proprio !!!!
 
Io quello che ho notato è:
netto peggioramento negli ultimi mesi lato customer care: gli scrivi e non rispondono, mentre prima entro 24 ore ti inviavano una mail;
è quasi impossibile trovare nel menu il tasto per parlare con un operatore;
gli operatori hanno avuto una caduta verticale riguardo alla preparazione.
Nel mio piccolo sono cliente da 23 anni, la differenza si sente in pejus. Basti pensare che in questi giorni sto facendo fatica a fargli comprendere una cosa semplice semplice come quella relativa al cambio gestore: non riesco ad avere il messaggio sms per certificare il numero (che è sempre lo stesso) col nuovo gestore. Morale della favola, lascio tutto così. Si assiste in generale a un notevole peggioramento lato ergonomia in tutti i sistemi.

Confermo tutto, cliente dal 2004.

Tra l'altro se telefoni non ti lasciano in coda piu' di 7 minuti e se provi a richiamare ti accorgi di essere in una sorta di black list, non hai piu' l'opzione di parlare con un operatore.
Mi stanno cercando di affibbiare di nuovo un consulente, la prima volta mi hanno detto che era un errore ma adesso mi compare l'avviso ogni volta che entro, mi chiedono di prendere visione.
Ma io il consulente non lo voglio, non l'ho chiesto, e' una questione di principio.
 
Io ce l'ho da 15gg e dopo aver cercato inviano bottoni per un paio di giorni (certe abitudini sono dure a morire), alla fine si usa come prima.
E' un bel po' che non chiamo il customer care, per cui non saprei riguardo l'assistenza clienti.
 
scusa, è con Fineco che si ha un consulente assegnato d'ufficio?
vale solo per i clienti private?
 
Confermo il crollo dell'assistenza, se no sbaglio fui io proprio a segnalare il fatto che non c'è più il numero da contattare sul sito.
Se non avessi con loro il pac di etf probabilmente avrei pensato di cambiare banca, sinceramente non riesco a vedere più i vantaggi di un tempo.
 
scusa, è con Fineco che si ha un consulente assegnato d'ufficio?
vale solo per i clienti private?

puoi fare richiesta dal sito e verrai contattato da un consulente. Oppure se ne conosci già uno, puoi inserire direttamente la sua matricola. vale per tutti i clienti, private e non
 
io ho richiesto direttamente il consulente che aveva mia sorella
 
Perfetto grazie, ora cerco da dove si fa oppure poi chiamo l'assistenza :)
 
Sono cliente dal 2000 e nel tempo ho sempre avuto anche un portafogli titoli da piccolo investitore.
Ho necessità di chiudere il conto cointestato e di riaprirne un altro monointestato.
Ho chiesto se mi mantenevano le vecchie condizioni visto che le nuove sono mirate solo agli investitori medio grandi e mi hanno risposto che non è possibile.
Morale hanno perso un cliente, ho aperto con webank.
Un po mi dispiace ma pagare 7 euro di canone al mese azzerabile solo con 80000 euro di portafogli e commissioni non concorrenziali del trading fanno si che il piccolo investitore non si approccia proprio a fineco.
Se cambieranno policy magari un giorno ritorno da loro per il momento come dice un filosofo napoletano ADIOS...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro