Conto Corrente Fineco - Cap. XVII

Il conto dovrebbe risultare aperto circa 3-5 giorni lavorativi dopo la ricezione del bonifico di riconoscimento.
Il bancomat, se richiesto, lo riceverai tramite posta ordinaria (non tracciata) dopo circa 5-6 giorni dopo l'apertura del conto.

allora devo solo aspettare qualche giorno.grazie mille ;)
 
Ciao ragazzi,
sapete dirmi come si fa ad azzerare il canone di fineco.
 
mi hanno attivato il conto ma nel saldo non è presente il bonifico che ho fatto per l'identificazione, dopo quanto lo aggiornano di solito?grazie
 
Ciao a tutti,

Ieri sera ho fatto un bonifico istantaneo ma risulta ancora "in esecuzione". Ho chiamato Fineco e mi hanno detto che è un problema noto al servizio presente da ieri... devo solo attendere. Qualcun'altro ha avuto problemi ieri/oggi?

Ovviamente chiederò il rimborso della commissione, dato che il servizio per cui ho pagato non ha funzionato.

Bonifico istantaneo.png

PS. Ho eseguito altri bonifici istantanei i giorni scorsi e non ho avuto problemi.
 
Oggi 30 luglio mi è arrivato EC al 30 giugno:la banca che semplifica la banca 👎🏻
 
Sii ottimista!
Meglio tardi che mai :D:D:D
 
Comincio ad essere sinceramente preoccupato per l'assenza di lampadino.... :(

:bye:
 
Ciao a tutti,

Ieri sera ho fatto un bonifico istantaneo ma risulta ancora "in esecuzione". Ho chiamato Fineco e mi hanno detto che è un problema noto al servizio presente da ieri... devo solo attendere. Qualcun'altro ha avuto problemi ieri/oggi?

Ovviamente chiederò il rimborso della commissione, dato che il servizio per cui ho pagato non ha funzionato.

Vedi l'allegato 2703754

PS. Ho eseguito altri bonifici istantanei i giorni scorsi e non ho avuto problemi.

Sono in questa situazione dal 28/07/2020 ( ore 19.circa). Mi dicono che hanno problemi sul circuito dei bonifici istantanei, ma almeno annullatemi il bonifico che provvedo in altro modo!
 
Mi hanno appena annullato il bonifico e ho provveduto a farne uno nuovo
 
Ragazzi avevo letto che qualcuno si era fatto azzerare il canone aderendo a plus ma solo "di facciata", mi confermate che è una cosa fattibile?
 
Ragazzi avevo letto che qualcuno si era fatto azzerare il canone aderendo a plus ma solo "di facciata", mi confermate che è una cosa fattibile?

sì, se non ricordo male con solo 50€ e stop.
Forse proprio Lampadino lo aveva fatto, dovresti aspettare lui per capire meglio come fare
 
Ragazzi avevo letto che qualcuno si era fatto azzerare il canone aderendo a plus ma solo "di facciata", mi confermate che è una cosa fattibile?
È fattibile, devi investire 50€ + 6€ una tantum.
L’ha già fatto anche lampadino (utente storico del forum) e altri utenti.
Io l’ho attivato questo mese, per ora il canone è azzerato, dovrebbe rimanere azzerato anche nei mesi successivi.

Se ti interessa puoi contattare l’utente poggi.leonardo
 
Indietro