Conto Corrente Fineco - Cap. XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però dipende dalla pagina visualizzata, se rimango nella home dopo pochi minuti appare il popup, ma se sto visualizzando la pagina portafoglio mi butta fuori dopo molto tempo
 
Grazie dell'informazione. In effetti credo che non sia impostabile (per lo meno ho trovato sul sito di un'altra banca che dice così)
problema risolto con questo
Scheda Aggiornamento automatico
1682230316949.png


provato e funziona,
Fineco non si disconnette più automaticamente :clap:

Ci sono molte scelte, anche per Android

 
Buongiorno a tutti,
qual è il metodo più efficace per disdire il rinnovo della carta ricaricabile, se decidessi di non usufruirne.

Attualmente è già sospesa sul sito per sicurezza, ma vorrei non rinnovarla a scadenza.
 
Buongiorno a tutti,
qual è il metodo più efficace per disdire il rinnovo della carta ricaricabile, se decidessi di non usufruirne.

Attualmente è già sospesa sul sito per sicurezza, ma vorrei non rinnovarla a scadenza.
scrivi a Fineco
:bye:
1682232744323.png
 
Buongiorno, è mai capitato a qualcuno che andando a prelevare allo sportello uscisse fuori carta non abilitata??
Non riesco a prelevare......eppure per i pagamenti pos funziona .....
Cosi all'improvviso da un giorno all'altro......
 
Buongiorno, è mai capitato a qualcuno che andando a prelevare allo sportello uscisse fuori carta non abilitata??
Non riesco a prelevare......eppure per i pagamenti pos funziona .....
Cosi all'improvviso da un giorno all'altro......
A me è capitato una sola volta,
avevo superato il limite massimo del bancomat, e la carta risultava non attiva !!!
 
Io non ho superato il limite....anzi .....
Oggi proverò ancora a prelevare.....e vedrò se funziona.....
 
Tra l'altro se vado sull app.....la carta risulta attiva .....mistero....
 

Si, ho notato. Alcune pagine non si disconnettono. Altre invece hanno questo nuovo timeout di 5 minuti (io ho verificato che ce l'hanno le pagine della lista movimenti, sia per il bancomat che per la carta di credito). Dai, niente di terribile, una piccola scocciatura in più. Anche se non ne capisco bene la logica... perché su alcune pagine sì e su altre no?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho richiesto il mini fido di 3000 euro. Ho notato che il mio saldo disponibile è aumentato, superando i 5k (che con attenzione cercavo di tenere al di sotto di tale soglia). Qualcuno sa se questo fido concorre al calcolo dell'imposta di bollo?
 
Ciao a tutti, ho richiesto il mini fido di 3000 euro. Ho notato che il mio saldo disponibile è aumentato, superando i 5k (che con attenzione cercavo di tenere al di sotto di tale soglia). Qualcuno sa se questo fido concorre al calcolo dell'imposta di bollo?
Ti è aumentato il saldo disponibile perché, come dice la parola, hai a disposizione 3000 Euro in più.
Il saldo contabile non è variato perché questi soldi non li hai, ed è su questo che si calcola la giacenza media per il bollo.
 
Ti è aumentato il saldo disponibile perché, come dice la parola, hai a disposizione 3000 Euro in più.
Il saldo contabile non è variato perché questi soldi non li hai, ed è su questo che si calcola la giacenza media per il bollo.
ok grazie, immaginavo ma non ero sicuro.
 
Salve, ho una curiosità.
So che normalmente la tassazione alla fonte dei dividendi delle azioni USA è del 30%, ma esiste un modulo che ti fa pagare "solo" il 15%, e quindi la tassazione complessiva del dividendo verrebbe del 37,5%, anziché del 50%.

Sapete se è automatica questa "agevolazione fiscale" per chi ha il conto Fineco?
Oppure devo richiederla appositamente?
Grazie
 
Ho aperto il conto a Gennaio, ieri mi hanno addebitato 2,25€ per l'inviao della carta di debito, posso contestare questo addebito?
 
Salve ragazzi!
Mi è arrivata la carta di debito perché in scadenza e ho provveduto ad attivarla.
Oggi mi appare una voce nella lista movimenti con scritto "Spese di spedizione Visa Debit" 2,25.
Non ho fatto richiesta ma arrivata appunto perché la precedente era in scadenza.
Ho letto del canone, ma sono cliente Fineco dall'alba dei tempi.
Quali sono le vostre esperienze in merito?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro