Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si parlava però dell'usabilità del sito e della mancanza di un motore di ricerca interno, rimane una pecca di Fineco
quando lo selezioni,
mi pare che basti e avanzi quello che ti appare
f1.JPG
f2.JPG
f3.JPG
 
quando lo selezioni,
mi pare che basti e avanzi quello che ti appareVedi l'allegato 2962886Vedi l'allegato 2962887Vedi l'allegato 2962888
Ti ho chiesto di trovare nella tua area privata (magari con un semplice motore di ricerca interno al sito) quanto è attualmente il tuo tasso per il Lombard (sì il tasso può essere personalizzato) e tu mi fai vedere una pubblicità generica del servizio in cui parlano di condizioni "fino a" o "a partire da".
Incredibile, non avevo mai trovato un fanboy di un conto corrente ma prendo atto che esistono e sono tra noi :eek:
 
Ti ho chiesto di trovare nella tua area privata (magari con un semplice motore di ricerca interno al sito) quanto è attualmente il tuo tasso
come faccio a dirtelo se non l'ho sottoscritto ?

attendi l'intervento di utenti che l'hanno attivato
 
Ultima domanda e successivamente vi saluto, per quanto riguarda non ho trovato nulla sul FI oppure mi è sfuggito, Fineco non addebita nessun costo di “connessione”? :confused: (Costi per avere accesso in tempo reale ad una borsa specifica)
Connessione no, ma per i prezzi in tempo reale potrebbero essere previsti dei costi su alcune borse.
 
come faccio a dirtelo se non l'ho sottoscritto ?

attendi l'intervento di utenti che l'hanno attivato
ma Lampadino, il discorso non era dove trovarlo, da qualche parte c'è e si riesce a trovare con un po' di sforzo.
Quello che manca a Fineco è un motore di ricerca interno che renda più semplice trovare quello che serve, tutto qua
 
ma Lampadino, il discorso non era dove trovarlo, da qualche parte c'è e si riesce a trovare con un po' di sforzo.
Quello che manca a Fineco è un motore di ricerca interno che renda più semplice trovare quello che serve, tutto qua
questione di gusti,
tu la vorresti come Widiba,
a me non piace, troppo confusionaria
 
Bravissimo prendo atto dalla educazione che ti hanno dato i tuoi genitori, ma c'è gente che usa quel servizio e vorrebbe sapere quanto è il tasso senza dover perderci 15 minuti se non si ricorda dove lo scrivono.
E torniamo alla questione iniziale, perchè fineco ha una casella di ricerca che non ricerca tra i (tanti) servizi che può dare?

Se hai il conto Lombard già aperto vai su Conto e Carte > Conto a sx nel menu > Estratto conto > pulsante sblocca dati con mobile code > Detaglio interessi > 4° trimestre 2023 > nel mese di Novembre vedi il tasso passivo applicato per questo mese
 
Va benissimo grazie, un altra domanda da persona che non ha mai avuto a che fare con Fineco, ho visto l’apertura è 100% online, successivamente il deposito titoli si apre con il conto, dopo l’apertura ho il “Rischio” di dover andare in filiale per firmare qualche documento come succede per UniCredit con il Green (Non per altro però la filiale più vicina è molto distante)

Grazie

P.S quando apro se posso non richiedere la carta vi farò sapere
Confermo quanto indicato da Rrmike in merito al conto titoli, la cui apertura è contestuale a quella del cc.
 
Grazie Soma, solo 6 passaggi neanche intuitivi.
Troppo facile metterli nella sezione Conto e Carte > Fidi > credit Lombard
 
ma Lampadino, il discorso non era dove trovarlo, da qualche parte c'è e si riesce a trovare con un po' di sforzo.
Quello che manca a Fineco è un motore di ricerca interno che renda più semplice trovare quello che serve, tutto qua
Non ho Fineco ma nei miei conti correnti non ho mai sentito l'esigenza di avere un motore di ricerca interno, per quelle quattro cose che servono in un conto corrente...
 
Non ho Fineco ma nei miei conti correnti non ho mai sentito l'esigenza di avere un motore di ricerca interno, per quelle quattro cose che servono in un conto corrente...
I menù e l'organizzazione del sito è confusa e c'è troppa roba
Se cerchi qualche cosa difficilmente lo trovi subito
Una semplificazione non guasterebbe affatto
 
I menù e l'organizzazione del sito è confusa e c'è troppa roba
Se cerchi qualche cosa difficilmente lo trovi subito
Una semplificazione non guasterebbe affatto
Non hai visto webank... entri in home banking da pc e non hai la più pallida idea di come vedere i movimenti...che è la funzione principale di un cc.
 
Perché non aggiungi la pagina ai Link Rapidi?
Anche se è diventato più macchinoso inserire nuove pagine lì.

Appena entri, icona del razzo Link Rapidi e poi Scegli.
(Prima sotto ogni pagina c'era una stellina con scritto aggiunti ai Preferiti.. era più comodo che dover scegliere dal menù)
Ancora oggi non capisco il perché di questo cambiamento. Prima era semplicissimo... Eri un una pagina che ti serviva e dicevi di aggiungerla! Ora no... Mah
 
Scusate ma come fate ad attivare il cashpark? Io non trovo da nessuna parte sul sito, il modo per attivarlo. Ho anche scritto al promotore finanziario personale, ma non mi ha nemmeno risposto.
Entra prima con il logon nel sito e poi da altra scheda prova con: FinecoBank
 
Ultima modifica:
Buonasera, oggi pomeriggio ho inviato richiesta d’apertura del conto, entro quanto tempo lo dovrebbero attivare in base alla vostra esperienza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro