Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliono una richiesta firmata!
Nel momento in cui l'annulli NON è più valida, quindi tienitela fino alla prossima scadenza (visto che hai già pagato il rinnovo ;) ).
Comunque c'è un 3d sulle carte Fineco.
Ok, lo cerco. Grazie
 
spero sia il thread giusto; per l'iniziativa Fineco che premia la liquidita' , leggendo dal foglio informativo penso di aver capito che non serve istituire il servizio advice ma basta attivare il cash park e tenere la liquidita' almeno fino al 29 febbraio 2024.

Ora, il cash park credo di aver capito sia il conto deposito , o rendimax o conto progetto che è possibile attivare da Fineco.

Se qualcuno lo ha gia' fatto e che possa confermare.


  1. i) incrementeranno i propri investimenti di almeno 250.000€ sul proprio dossier Advice+ e/o Advice e/o nel servizio di CashPark Investing’, non appena in vigore, tramite trasferimento di ‘Titoli’ e ‘Fondi’ e/o ‘Nuovi Investimenti’ con la ‘Liquidità Premiabile’
e

  1. ii) attiveranno il servizio gratuito di prestito titoli ‘Portafoglio Remunerato’ su almeno uno dei dossier titoli entro il 31/12/2023 mantenendolo attivo almeno fino al 29/02/2024 (come definito nei paragrafi successivi).
La presente iniziativa si colloca all'interno di una più ampia campagna che incentiva il trasferimento di Titoli e Fondi e l’investimento di liquidità presso FinecoBank (di seguito anche ‘Fineco’).
 
Scusate, anche a voi non funziona l'accesso?
 
NE APP
ne sito
forse il terremoto
 
Prima volta in tanti anni che mi capita un problema di accesso con Fineco :nono:
 
sbaglio o non è mai successo un problema di questo tipo ?
 
Dal tablet accesso al sito Fineco ok per me...vedo tutte le transazioni etc
 
ok ora va, ma mi hanno fatto perdere la vendita di 3OIS
 
Imposta di bollo sul conto corrente per superamento di liquidità dei 5.000 euro: anche a voi capitano importi sballati?

Un trimestre 8,62 euro e il trimestre prima 8,53 euro.

Il bollo anuale dovrebbe essere 34,20 che diviso 4 fa 8,55.

I conti non tornano, come mai?
 
Imposta di bollo sul conto corrente per superamento di liquidità dei 5.000 euro: anche a voi capitano importi sballati?

Un trimestre 8,62 euro e il trimestre prima 8,53 euro.

Il bollo anuale dovrebbe essere 34,20 che diviso 4 fa 8,55.

I conti non tornano, come mai?
Ma i giorni del trimestre sono diversi: 34,20/365x90 nel primo trimestre, 91 nel secondo, 92 nel terzo e quarto.
 
Scusate, che voi sappiate c'è qualche promozione per i clienti Fineco che vogliono chiedere una Amex Platino?

Un amico mi ha detto che se hai un TOT investito con Fineco, il canone lo paga la banca... vi torna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro