Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, che voi sappiate c'è qualche promozione per i clienti Fineco che vogliono chiedere una Amex Platino?

Un amico mi ha detto che se hai un TOT investito con Fineco, il canone lo paga la banca... vi torna?

Si c'era un promo con canone gratis, non so se è ancora attiva. Destinata a clienti private e passando da consulente
 
Il mio promotore oggi mi ha mandato queste 2 mail, cosa ne pensate? (anche se un'idea potrei averla :asd: )
Il conto deposito è vincolato a 6 e 12 mesi… tassato al 26%. Quindi 2,97 netto, solo su liquidita nuova.

Oppure abbiamo il conto deposito investing a 12 e 24 mesi.. su 100 investiti 90 cash park e 10 fondo (a capitale garantito anche).

Per la liquidita vecchia ti consiglio o strumento Fineco al 4% tassato al 12,5% durata 6 anni… oppure btp a varie scandenze , nel caso fammi sapere.
Da oggi è’ possibile fare il cash park anche per liquidità già in essere .
Si può sottoscrivere il cash park Investing
Cioè se investi 100 .. 90 cash park a 12 mesi e 10% in fondo anche monetario ( oggi rendere il 3,5) .
 
Scusate, che voi sappiate c'è qualche promozione per i clienti Fineco che vogliono chiedere una Amex Platino?

Un amico mi ha detto che se hai un TOT investito con Fineco, il canone lo paga la banca... vi torna?
Fineco non ha mai distribuito Amex. Per i clienti private c’è la Visa Infinite.
 
Fineco non ha mai distribuito Amex. Per i clienti private c’è la Visa
Più di un utente qui sul forum ha segnalato questa promo, quindi probabilmente per i clienti private è, o almeno è stata, gratuita.
Io (non sono cliente private) ho provato a chiedere al mio consulente ma non ne sapeva nulla, in compenso mi hanno mandato i documenti per richiedere tramite Fineco la Amex ma a pagamento. Quindi di fatto la distribuiscono
 
Più di un utente qui sul forum ha segnalato questa promo, quindi probabilmente per i clienti private è, o almeno è stata, gratuita.
Io (non sono cliente private) ho provato a chiedere al mio consulente ma non ne sapeva nulla, in compenso mi hanno mandato i documenti per richiedere tramite Fineco la Amex ma a pagamento. Quindi di fatto la distribuiscono
Te li hanno mandati chiamando il servizio clienti?
 
Te li hanno mandati chiamando il servizio clienti?
Email all’ help desk. Ti mando la locandina pubblicitaria, poi di fatto la carta va chiesto tramite consulente. Io non ho fatto questo ultimo passaggio perché la promozione non mi interessava (400 euro di sconto sull’ estratto conto se spendevo almeno tremila euro in tre mesi).
 
Scuasatemi la pigrizia, so che è argomento già trattato: che plugin usate per il refresh della pagina e quindi evitare il logout da sito Fineco? Che sia Chrome o Firefox...
 
Buongiorno,
se dovessi aprire il conto fineco che limiti operativi mi verrebbero assegnati (giornaliero/mensili)?
grazie
 
Il mio promotore oggi mi ha mandato queste 2 mail, cosa ne pensate? (anche se un'idea potrei averla :asd: )
e' realistico spostare i titoli su Fineco per usufruire della promo e del buono Amazon, oppure i costi che spillano dal dossier advice per due mesi superano il valore del buono
 
Fineco ha la possibilità di richiedere tramite app in maniera semplice il trasferimento di un’altra banca ?
 
scusate , ma sulle cedole dei btp ci sono trattenute o commissioni oltre il cg del 12,5 %. ??
Io vedo una cedola in pagamento il 1 novembre leggermente inferiore a quello che dovrebbe essere ...Mi son perso qualcosa ?
 
Fineco impossibile inserire ordini compravendita titoli :wall:
A qualcuno va?
A me fa vedere questo sgorbio rosso anziché il pannellino a scomparasa per inserire l'ordine. :mad:

Capture.jpg
 
Ciao a tutti! Ho la carta di debito in scadenza a gennaio, viene mandata automaticamente da Fineco quella nuova al domicilio a costo zero? Visto che ho un'altra con altra banca se non volessi rinnovarla basta scrivere all'helpdesk?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro