Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra un misto di condizioni di Banca Progetto (specialmente lo svincolo al 2% che ha solo ContoKey).
Non è che si avvalgono di Banca Progetto anche per il Cashpark ?

Qualcuno ha letto il Foglio Informativo ?
Ne parlavamo prima
Fineco distribuisce i prodotti di banca progetto per quanto riguarda i conti deposito.
Però nella sessione dove l'abbiamo trovato non si chiama cashpark
 
Considera che dal mio conto switcho su quello cointestato senza fare log out. Usano gli stessi codici, Pin etc etc etc. Su entrambi c'è attivo il deposito titoli...
Ma uno è cointestato e l'altro no.
Com'è possibile?
 
Non so che dirti, però da menù trasferimento me lo fa fare. Probabilmente perché ho gli stessi codici per i due conti... Non ho altre spiegazioni
per carità era una curiosità :D
Non dovrebbe essere possibile avere le stesse credenziali con intestatari diversi
 
per carità era una curiosità :D
Non dovrebbe essere possibile avere le stesse credenziali con intestatari diversi
Me lo ha fatto in automatico fineco.
Anche i miei genitori possono switchare, sempre da dentro, tra loro account mono intestato a quello cointestato
 
non ne ho idea,
a me è apparso solo da pochi giorni, non ho conti deposito,
attendi l'intervento d'altri utenti
:bye:
non lo vedo neppure io.... e inoltre non vedo neppure piu' l'opzione di sottoscrizione vincoli Ifis e BP...
 
Ma i tuoi possono vedere anche io tuo?
Non credo.

Io e la mia compagna abbiamo un conto personale a testa e uno cointestato. Con le stesse credenziali di quelli personali puoi passare al conto cointestato direttamente da app/sito. Io vedo il mio e il cointestato, lei vede il suo personale e cointestato. Io non vedo il suo personale, lei non vede il mio personale, penso sia ovvio. Stessa cosa penso per investimenti e depositi.
 
Non credo.

Io e la mia compagna abbiamo un conto personale a testa e uno cointestato. Con le stesse credenziali di quelli personali puoi passare al conto cointestato direttamente da app/sito. Io vedo il mio e il cointestato, lei vede il suo personale e cointestato. Io non vedo il suo personale, lei non vede il mio personale, penso sia ovvio. Stessa cosa penso per investimenti e depositi.
ma le credenziali dei personali sono diverse le tue e quelle della tua compagna?

Se è cosi ora ho capito avevo inteso male il messaggio iniziale :wall:
 
Sono andato su "il mio conto">>>"Gestione servizi">>>>"Conto deposito", ecco il risultato
Screenshot-2023-11-12-090618.png
 
è possibile passare all'offerta corrente senza aprire un nuovo conto?
 

Facciamo il punto.
Io e papà abbiamo conti mono intestati. Poi uno cointestato con papà e mamma.
Io nel mio vedo il mio e quello cointestato. Mio padre vede il suo e anche quello cointestato.
Ogni azione sul cointestato arrivano email sia a me che papà
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
sto provando a fare un bonifico ma non mi arriva la notifica sul telefono ne mi accetta il PIN, qualcuno ha lo stesso problema?
 
Ultima modifica:
Andando sul sito web ne ''il mio conto'' -> gestione servizi -> conto deposito, nel mio caso risulta essere da richiedere.
Forse è questo il motivo del mancato banner ???
probabilmente si.
io poi non ho la liquidita' necessaria quindi non mi fa nemmeno il calcolo dei possibili interessi, quindi probabilmente se non avete almeno 5k sul CC niente banner
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro