Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io mai attivato cash park in passato nessun consulente e mai visto il banner, oggi ho provato tramite link e ha funzionato perfettamente , adesso in alto sulla destra vedo il mio cash park regolarmente attivo con interessi e data di scadenza. Quindi secondo me lo può attivare chiunque. Spero che questa informazione sia utile.
 
Anche io mai attivato cash park in passato nessun consulente e mai visto il banner, oggi ho provato tramite link e ha funzionato perfettamente , adesso in alto sulla destra vedo il mio cash park regolarmente attivo con interessi e data di scadenza. Quindi secondo me lo può attivare chiunque. Spero che questa informazione sia utile.
allora forse è vero che bisogna aspettare 24 ore che la nuova liquidità si aggiorni come mi è stato detto oggi.
 
Io lo vedo, tramite Link, ma non ho nessuna nuova liquidità. Anzi, nell'ultimo mese l'ho pure svuotato
il link lo vedo anche io ma mi dice che non ho nuova liquidità da vincolare, ma è falso.
 

Allegati

  • pageshot of 'FinecoBank' @ 2023-11-21-0726'12.png
    pageshot of 'FinecoBank' @ 2023-11-21-0726'12.png
    69,7 KB · Visite: 46
il link lo vedo anche io ma mi dice che non ho nuova liquidità da vincolare, ma è falso.
Provato sul conto dei miei genitori, dove di sicuro hanno appena ricevuto 2k di bonifico. Quindi nuova liquidità. Niente, stesso tuo messaggio!!!
 
Provato sul conto dei miei genitori, dove di sicuro hanno appena ricevuto 2k di bonifico. Quindi nuova liquidità. Niente, stesso tuo messaggio!!!
però al telefono mi è stato detto di attendere 24 ore dall'arrivo della nuova liquidità.
Devo provare oggi alle 15 ma dubito che funzionerà, mi tocca rinunciare e spostare altrove purtroppo.
Credo sia un errore generico, infatti già il fatto di non vedere il banner vuol dire che avranno deciso che alcuni clienti non possono attivarlo.
 
ma io vorrei sapere allora se veramente quelli che vedono il banner nel sito avevano un cashpark attivo.
Quindi se uno non vede il banner sembra sia impossibile l'attivazione neanche direttamente dal link.
certo mi pare che ci sia tanta confusione.
Io mai avuto cashpark e il banner mi appare. Mi hanno anche mandato email
 
allora forse è vero che bisogna aspettare 24 ore che la nuova liquidità si aggiorni come mi è stato detto oggi.
No, io senza nessuna liquidità ho il banner. A meno che il sistema sia così intelligente che riconosce che a fine mese ho il rimborso di un BTP. 😉
 
però al telefono mi è stato detto di attendere 24 ore dall'arrivo della nuova liquidità.
Devo provare oggi alle 15 ma dubito che funzionerà, mi tocca rinunciare e spostare altrove purtroppo.
Credo sia un errore generico, infatti già il fatto di non vedere il banner vuol dire che avranno deciso che alcuni clienti non possono attivarlo.
2k li hanno ricevuti d parecchi giorni
 
anche a me dice che non ho nuova liquidità :)
avevo il pf anni fa ma nn lo vedo più..bu
 
Io ci rinuncio fanno solo perdere tempo, dicendo che sono a conoscenza del problema che non calcola la nuova liquidità.
Che poi è anche inutile protestare se non si vede il banner saremo clienti di serie b.
Io passo su cherry 6 mesi che rende anche di più e 6 mesi sono un breve termine.
Altrimenti c'è sempre conto arancio al 4%.
 
Salve, mi sapreste dire come si fa il trasferimento titoli da Directa a Fineco? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro