Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
Arrivata la mail ma se premo il collegamento ma va sul sito e poi più nulla di particolare
 
Ma è normale che ho fatto bonifico di riconoscimento sabato ed oggi mercoledì ancora nessuna comunicazione di apertura conto?
 
Evvai!!!
Stamattina mi è finalmente comparso il Banner per attivare il CashPark.
Peccato che i soldi che volevo metterci li ho spostati ieri su ContoArancio :asd: :asd: :asd:
 
Evvai!!!
Stamattina mi è finalmente comparso il Banner per attivare il CashPark.
Peccato che i soldi che volevo metterci li ho spostati ieri su ContoArancio :asd: :asd: :asd:
e forse per questo ti hanno messo il banner, perche hanno visto che hai spostato i soldi :D
a me non esce ancora nulla nonostante email arrivata da 1 settimana
 
Evvai!!!
Stamattina mi è finalmente comparso il Banner per attivare il CashPark.
Peccato che i soldi che volevo metterci li ho spostati ieri su ContoArancio :asd: :asd: :asd:
Sì anche a me è comparso stamattina e non ho fatto niente di diverso rispetto a 1 settimana fa. Nessuna email ricevuta. Mah
 
Io niente dopo aver reclamato ho ricevuto questa email, ma la risposta mi pare strana.
Comunque sposto su Cherry 6 mesi al 4,50% è un buon compromesso tra tasso e durata.

Gentile

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che attualmente il
suo conto non e' eleggibile per il prodotto CashPark in quanto
riservato ai clienti che avevano gia' in precedenza un rapporto
CashPark attivo.

Grazie per aver scelto Fineco.
 
Io niente dopo aver reclamato ho ricevuto questa email, ma la risposta mi pare strana.
Comunque sposto su Cherry 6 mesi al 4,50% è un buon compromesso tra tasso e durata.

Gentile

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che attualmente il
suo conto non e' eleggibile per il prodotto CashPark in quanto
riservato ai clienti che avevano gia' in precedenza un rapporto
CashPark attivo
.

Grazie per aver scelto Fineco.
Falsissimo, io ho il banner del 4% e mai attivato prima il cashpark. L'Assistenza ultimamente fa proprio pena :wall:
 
Subito dopo l'apertura della Home page su web, in alto c'è un banner con l'offerta da attivare del cashpark
Visto. Ma non è possibile scegliere la scadenza. Solo 12 mesi! Male, girerò il denaro altrove.
 
Ma prima o dopo esserti loggato?
1700660341683.png
 
A me hanno appena detto che siccome ho fatto diversi movimenti bisogna che il sistema calcoli la nuova liquidità nel giro di 24-48 ore, solo dopo visualizzerò il banner!
ps avrò fatto 10 movimenti fra bonifici bancomat e cdc ...
cit. cosi è se vi pare!!
 
Ultima modifica:
Falsissimo, io ho il banner del 4% e mai attivato prima il cashpark. L'Assistenza ultimamente fa proprio pena :wall:
Lo immaginavo, guarda in due giorni ho avuto tre risposte diverse. Oltre questo mi è stato detto prima che si poteva attivare solo col consulente e poi di attendere 24 ore che il saldo si aggiornasse (ovviamente lasciando nel conto le somme da vincolare ad interessi ZERO).
 
A me hanno appena detto che siccome ho fatto diversi movimenti bisogna che il sistema calcoli la nuova liquidità nel giro di 24-48 ore, solo dopo visualizzerò il banner!
ps avrò fatto 10 movimenti fra bonifici bancomat e cdc ...
cit. cosi è se vi pare!!
Mah....ho dei dubbi anche su questa risposta dell'assistenza perchè nel mio caso ho il banner del cashpark del 4% ma il mio saldo è minore di un mese fa e senza nuovi accrediti (maggiore di 1.000 € l'unica eccezione)....ma chissà che criteri useranno ? :wtf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro