Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo aprire un conto con fineco ma la promozione attuale è subordinata all'accredito dello stipendio? io sono libero professionista e non ho stipendio
in alternativa mi pare ci sia un bonifico al mese di 1500 ma non mi ricordo... mi associo alla tua domanda
 

Allegati

  • Azzeramento canone.jpeg
    Azzeramento canone.jpeg
    80,9 KB · Visite: 51
con l'accredito dello stipendio non c'è lo sconto di 1€?
io attualmente ho il canone a 3,90€.
Se lo hai aperto in precedenza sì. Per avere l'azzeramento del canone con l'accredito dello stipendio devi richiedere all'assistenza l'applicazione delle attuali condizioni. Ti manderanno un modulo da compilare per formalizzare l nuove condizioni. Attenzione però che passando alle nuove condizioni, la carta di debito fisica o virtuale ha un canone di € 9,95 all'anno. Con le vecchie condizioni era a canone 0 salvo le spese di spedizione della nuova a scadenza.
 
Buonasera, non ci sono più ETF gratuiti Comunque l’anno scorso?
Grazie
 
ma i soldi saranno disponibili da venerdì
Perché? I versamenti di contanti che ho fatto di recente venivano accreditati intorno alle 22 con data valuta del giorno stesso, ed erano effettivamente disponibili da quel momento
 
Perché? I versamenti di contanti che ho fatto di recente venivano accreditati intorno alle 22 con data valuta del giorno stesso, ed erano effettivamente disponibili da quel momento
Sì scusa, avevo dato per scontato che si parlasse di un versamento di assegni.
 
qui e nel regolamento non leggo "stipendio" o "accredito"
 

Allegati

  • fineco.jpg
    fineco.jpg
    22 KB · Visite: 29
Non avevi nessuna ricevuta nel dubbio
Si l'avevo, ma sarebbe stata una scocciatura. La cosa che mi aveva fatto preoccupare è che dopo il versamento e la stampa della ricevuta l'atm aveva mostrato sul display un messaggio di alert, e cioè "atm fuori servizio".
 
Molti conti corrente, attualmente corrispondono un tasso di interesse sulla liquidità,
In Fineco (che voi sappiate), se ne sta discutendo ?

p.s. non parlo di soldi vincolati tipo cashpark, o similari... me semplicemente sul conto corrente.
 
Molti conti corrente, attualmente corrispondono un tasso di interesse sulla liquidità,
In Fineco (che voi sappiate), se ne sta discutendo ?

p.s. non parlo di soldi vincolati tipo cashpark, o similari... me semplicemente sul conto corrente.
Non credo, non ne ho mai sentito parlare (su Fineco), ma sarebbe (ma dubito) ottimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro