Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avevo mai versato un assegno circolare tramite ATM Unicredit.
Assegno circolare versato domenica 4/2. Lavorato lunedì 5/02, valuta 7/02. Oggi 8/02 non lo vedo ancora nel saldo disponibile ma solo nel saldo contabile.
Quanti giorni occorrono per vederlo disponibile?
 
Non avevo mai versato un assegno circolare tramite ATM Unicredit.
Assegno circolare versato domenica 4/2. Lavorato lunedì 5/02, valuta 7/02. Oggi 8/02 non lo vedo ancora nel saldo disponibile ma solo nel saldo contabile.
Quanti giorni occorrono per vederlo disponibile?
4 lavorativi
 
Ultima modifica:
Sono società quotate in borsa e sotto la supervisione di banca d’Italia
mps è fallita 10 volte e sta la
Dopo essere rimasto incastrato per un anno intero in Eurovita (dalla sera alla mattina e con il timore che le cose andassero mooolto peggio) non credo più a nessun tipo di garanzia.

Per ogni scelta valuto il rapporto rischio-rendimento e basta.
Se c'è rischio voglio rendimento altrimenti i soldi li tengo nel materasso e di guardia metto il cane lupo cecoslovacco.
 
Se sei un cliente interessante il consulente te lo appioppano comunque.

Stará poi a te farlo scappare a gambe levate 😀
mi è chiaro che consulente possa essere assegnato dopo apertura ma a mia insaputa ? preferisco operare in autonomia senza sollecitazioni esterne
 
Ultima modifica:
mi è chiaro che consulente possa essere assegnato dopo apertura ma a mia insaputa ? preferisco operare in autonomia senza sollecitazioni esterne
Da quello che ho visto appena aperto il conto si decide, se decidi di non voler alcun consulente Fineco di sicuro non ti assegna nessun consulente
 
salve, come posso abilitare l'accesso alle piazze asiatiche su fineco?
 
Non mi sembra che ci sia Shanghai,
cmq,
Il mio conto --> Gestione Servizi --> Trading
 
Dopo essere rimasto incastrato per un anno intero in Eurovita (dalla sera alla mattina e con il timore che le cose andassero mooolto peggio) non credo più a nessun tipo di garanzia.

Per ogni scelta valuto il rapporto rischio-rendimento e basta.
Se c'è rischio voglio rendimento altrimenti i soldi li tengo nel materasso e di guardia metto il cane lupo cecoslovacco.
Ma certo, condivido
Il punto è proprio questo. Il rischio è zero e il rendimento anche
 
Da quello che ho visto appena aperto il conto si decide, se decidi di non voler alcun consulente Fineco di sicuro non ti assegna nessun consulente
a me lo hanno assegnato nonostante avessi specificato di non volerlo ….

…. ed infatti è finita male (per il consulente) 🙄
 
Ragazzi, su Fineco ho vari investimenti, ma vorrei spostare solo un titolo (Azione).
Devo spostarlo su Directa.. sapete come fare?
Grazie
 
Mi stavo chiedendo se per le risposte alle richieste fatte tramite il sito venga utilizzata chat gpt. Per 2 volte ho chiesto chiarimenti per azzerare il canone tramite versamento di 1500€ per tre mesi consecutivi e loro continuano ad ignorare questo metodo proponendomi gli altri.
Nel mio caso specifico vorrei sapere quando iniziare versare i 1500€ avendo il canone gratis per un anno, il conto l'ho aperto 27/02/23.
Qualcuno di voi è riuscito ad azzerarlo in questo modo?
 
per nuovo cliente che aprisse ora c/c normale (banking+trading) mi pare che le condizioni siano valide: 12 mesi di gratuità canone c/c + 12 mesi gratuiti di powerdesk
poi si tratta di vedere se al crescere del deposito si abbinino condizioni migliori, considerato che lato commissioni trading è meglio operare su controvalori non bassi
ma per chi non movimenti molto il portafoglio esistono alternative migliori ?
 
Buongiorno a tutti, le notifiche per movimenti su conto (addebiti ed accrediti) sono immediate?
Grazie anticipatamente.
 
Buongiorno a tutti, le notifiche per movimenti su conto (addebiti ed accrediti) sono immediate?
Grazie anticipatamente.
Accredito bonifici soprattutto se instant Immediati, per spese con carta non so aiutarti (Non ho un carta collegata)
 
Accredito bonifici soprattutto se instant Immediati, per spese con carta non so aiutarti (Non ho un carta collegata)
Si, sarei interessato a sapere se i movimenti con bancomat vengono notificati immediatamente e se le relative operazioni (non ancora contabilizzate) risultano nel dettaglio.
Intanto grazie per il tuo gentile riscontro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro