Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai ricevuto la mail "Il tuo conto Fineco è stato aperto" oppure se puoi accedere all'area riservata vera e propria (non al tutorial) sì, altrimenti aspetterei; comunque dovresti avere molto tempo prima che siano addebitate le spese di spedizione (io ho richiesto la carta il 26/09 e mi hanno scalato i 2,25€ il 27/12)Volevo chiederVi: ho visto che mi hanno già assegnato numero di conto e IBAN...
vi posso già bonificare 2 lire per coprire le spese dell`emissione della "carta di debito"?
Esatto! Ancora non ho il conto aperto.Se hai ricevuto la mail "Il tuo conto Fineco è stato aperto" oppure se puoi accedere all'area riservata vera e propria (non al tutorial) sì, altrimenti aspetterei;
Ah, ok. Questo mi interessava. Allora faccio con calma.comunque dovresti avere molto tempo prima che siano addebitate le spese di spedizione (io ho richiesto la carta il 26/09 e mi hanno scalato i 2,25€ il 27/12)
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che comunque la carta vada abilitata prima che poi procedano con l'addebito.Esatto! Ancora non ho il conto aperto.
Ah, ok. Questo mi interessava. Allora faccio con calma.
E i 9,95€ quando li hanno addebitati?
Mai, perché sono ggiovane e non li pago ; sul foglio informativo della carta è scritto Il canone annuo è addebitato una volta l'anno in maniera posticipata, quindi direi che anche gli over 30 possono stare tranquilliE i 9,95€ quando li hanno addebitati?
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che comunque la carta vada abilitata prima che poi procedano con l'addebito.
Grazie.Mai, perché sono ggiovane e non li pago ; sul foglio informativo della carta è scritto Il canone annuo è addebitato una volta l'anno in maniera posticipata, quindi direi che anche gli over 30 possono stare tranquilli
P.S.Gentile Nemor,
la informiamo che, a causa di un errore tecnico, il bonifico da lei disposto con data valuta di accredito 18 marzo, è stato inviato alla banca del beneficiario con una causale errata.
Tale errore ha determinato un accredito del bonifico per un importo non corretto.
Desideriamo informarla che non è richiesto nessun intervento da parte sua e stiamo provvedendo a contattare le banche coinvolte al fine di sistemare nel breve tempo l'anomalia.
Ci scusiamo per il disagio.
Nooo... un'assoluta novità!!!Vie e' mai successo ( email arrivata stamattina ) ?
tutto regolare per il mio bonifico in uscita vs terzine ho uno immesso stamattina, risulta SEPA ITALIA ed "in esecuzione"
Questo facendo l'export dal mio libretto postale, dove pero' non si vede la causale ( l'importo e' corretto )Nooo... un'assoluta novità!!!
Altrimenti vuoi che non se ne sarebbe già parlato nel thread...
Ahhaha, scusate ho letto solo adesso il resto dei messaggi...Nooo... un'assoluta novità!!!
Altrimenti vuoi che non se ne sarebbe già parlato nel thread...
Da qui in poi puoi rileggerti la telenovela:Ahhaha, scusate ho letto solo adesso il resto dei messaggi...
Scopro anch'io oggi questo problema (bonifico effettuato venerdì scorso), accreditato regolarmente ieri, mentre la ritenuta d'acconto è stata addebitata oggi.E' successo anche a me spostando soldi da CC Fineco a CC Arancio.
Effettuato solito bonifico Sepa, ma sulla banca ricevente vedo i seguenti movimenti!
Vedi l'allegato 2996972
Potrebbe essere un bel problema...
Sarebbe folle. Anche perché poi tutto il lavoro sugli storni lo devono fare loro...Si spera che se lasciano fare bonifici oggi, il problema sia risolto... perché sarebbe ancora più grave non avvisare o non bloccare la cosa oggi, sapendo del problema.
Si. Chiudi le due e ti fai rilasciare la multifunzione.Ho una carta di debito da quando ho aperto il conto nel lontano 2018, quando ero ancora studente. L'anno scorso ho preso anche la carta di credito. Il fatto è che con la CDC dall'ATM non puoi fare le operazioni che puoi fare con la Debit(versamento contanti o assegni, pagamento bollettini ecc.) quindi siccome non voglio due carte, c'è un modo per farsele unire in una credit multifunzione oppure devo chiudere entrambe e richiedere la multifunzione?
Dici, io invece la trovo meglio del app. In quella si che vedo troppo caos, si potesse personalizzare sarebbe preferibile. Poi adesso l uccellino…Probabilmente sarò l'unico, probabilmente l'ho aperto da poco e non mi sono ancora abituato... ma l'interfaccia web del conto Fineco secondo me è proprio caotica!