Conto Corrente Fineco - Cap. XXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bonifico fatto ieri da pochi € da contro trading verso Revolut (quindi iban LT). Accreditato correttamente stanotte alle 2:36.

Nessuna novità in merito alla regolarizzazione del bonifico di venerdi
Qualcuno ha fatto un bonifico ed ha verificato che "sti impediti" hanno risolto il problema?
 
Attenzione che lunedì c'è stato il passaggio ai nuovi standard xml dei bonifici secondo lo standard SEPA. Ora, mi aspetto che una banca non scivoli su questo tema, ma spero non sia collegato a ciò.
 
Attenzione che lunedì c'è stato il passaggio ai nuovi standard xml dei bonifici secondo lo standard SEPA. Ora, mi aspetto che una banca non scivoli su questo tema, ma spero non sia collegato a ciò.
Vuoi scommettere? :asd:
 
Problema dei bonifici con ritenuta d'acconto di lunedì ancora non rientrato. Per chi è più esperto di me, non c'è modo di fare una sorta di class action? Ho fatto esposto ABI, ma non credo si risolva nulla. A mio avviso ci tocca un risarcimento per il danno subito.
 
Problema dei bonifici con ritenuta d'acconto di lunedì ancora non rientrato. Per chi è più esperto di me, non c'è modo di fare una sorta di class action? Ho fatto esposto ABI, ma non credo si risolva nulla. A mio avviso ci tocca un risarcimento per il danno subito.
Se hai un format o mi spieghi come fare per l’esposto faccio anche io
 
Probabilmente sarò io che non mi trovo, o gli starò antipatico (e me ne farò una ragione...) ma ho inviato due richieste di informazione tramite form all'assistenza e dopo più di una settimana non ho ricevuto nessuna risposta, praticamente mi ignorano.... a questo aggiungo, come già detto, che non mi piacciono sito e app, e non mi arrivano neanche le notifiche push...
Inizio a pensare di chiudere il conto, con la stessa velocità con cui ho aperto...
Ps. Eh meno male che non ho fatto bonifici in questi giorni....
 
ma invece per quanto riguarda i bonifici in ingresso, ci sono problemi?
 
Buonasera a tutti, in questi giorni devo eseguire un bonifico molto importante entro un termine preciso e con una causale ben definita, la somma ce l'ho disponibile solamente su Fineco. Ci sono ancora problemi con i normali bonifici SEPA o sono stati risolti?
Prima ho avuto problemi ad inserire il bonifico da sito web su pc desktop, mi dava un errore generico senza nessuna motivazione specifica (sudata fredda) mentre non ho avuto problemi ad inserire la disposizione tramite App su iPhone con data esecuzione per uno dei primi giorni della prossima settimana.

Grazie a tutti in anticipo
 
Scusate ho il cc con vecchie condizioni con canone mensile ,sapete se epossibile aggiornare il piano alle nuove condizioni che son più convenienti?
 
Scusate ho il cc con vecchie condizioni con canone mensile ,sapete se epossibile aggiornare il piano alle nuove condizioni che son più convenienti?
C è un modulo da compilare e spedire al helpdesk. Non ricordo però se oltre alle condizioni del cc variano anche quelle del deposito titoli.
 

Allegati

  • ModuloConversione72075PF_v1_23.pdf
    119,9 KB · Visite: 16
Problema dei bonifici con ritenuta d'acconto di lunedì ancora non rientrato. Per chi è più esperto di me, non c'è modo di fare una sorta di class action? Ho fatto esposto ABI, ma non credo si risolva nulla. A mio avviso ci tocca un risarcimento per il danno subito.
Io ieri ho risolto.
Sul conto della banca ricevente mi sono visti riaccreditati i soldi della fantomatica ritenuta d'acconto.
Penso che ci vorrà al massimo qualche giorno per tutti.
 
C è un modulo da compilare e spedire al helpdesk. Non ricordo però se oltre alle condizioni del cc variano anche quelle del deposito titoli.
Pago 6.95€ al mese di canone . Con le nuove condizioni hanno azzerato oppure ridotto?
 
Pago 6.95€ al mese di canone . Con le nuove condizioni hanno azzerato oppure ridotto?
Ridotto a 3,95€, azzeratile con queste condizioni:
Ricevi un bonus di 3,95€ al mese se hai almeno uno dei requisiti indicati:
  • Accredito stipendio o pensione (o versamenti mensili di almeno 1500€)
  • Servizio di consulenza evoluta valorizzato ≥ 20.000€
  • Credit Lombard e fido su titoli
  • Risparmio gestito > 40.000€
  • Fondo pensione con versamento annuo ≥ a 1.000€
  • 4 eseguiti trading nel mese
 
Buongiorno, a qualcuno di voi è mai capitato di trasferire titoli da un conto estero a Fineco?
Sto cercando di capirci qualcosa, ma mi chiedono un sacco di informazioni che non so nemmeno a chi chiedere...
Ho le stock option della mia azienda in Francia, e se le vendo lì poi devo dichiararle e fare un altro rigo in più sulla dichiarazione che è un bello sbatti...vorrei trasferirle in cometa e poi venderle da lì. C'è qualcuno che ha esperienza con questo?
 
Buongiorno, a qualcuno di voi è mai capitato di trasferire titoli da un conto estero a Fineco?
Sto cercando di capirci qualcosa, ma mi chiedono un sacco di informazioni che non so nemmeno a chi chiedere...
Ho le stock option della mia azienda in Francia, e se le vendo lì poi devo dichiararle e fare un altro rigo in più sulla dichiarazione che è un bello sbatti...vorrei trasferirle in cometa e poi venderle da lì. C'è qualcuno che ha esperienza con questo?
Nessuna esperienza da broker estero (solo da diretta), però prova a sentire l' help Desk, di solito sono molto veloci e disponibili.
 
Pago 6.95€ al mese di canone . Con le nuove condizioni hanno azzerato oppure ridotto?
ora il canone è di 3,95€/mese con possibilità di azzerarlo con stipendio/pensione o il versamento di 1500€/mese in un unica soluzione. Oltre a questo ci sono anche altre condizioni eventualmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro