Conto corrente "Fineco" di FinecoBank - Cap. XI

Con la multifunzione visa qual'é il massimo che posso pagare per saldare il conto in albergo?
 
Con la multifunzione visa qual'é il massimo che posso pagare per saldare il conto in albergo?

Se la usi come bancomat paghi fino al tuo massimale bancomat. Se la usi come carta paghi fino al tuo massimale carta di credito.
 
Con la multifunzione visa qual'é il massimo che posso pagare per saldare il conto in albergo?

Poi qualcuno potrà anche dare maggior specifiche in merito ma mi pare che siano questi i massimali:

1.600 euro/mese plafond per la funzione credito
3.000 euro/mese plafond per la funzione debito Pagobancomat
 
Bè, per la credit card dipende dal proprio plafond, che è personale.
Sulla VISA debit si può impostare il maxi-acquisto fino a 5000€ in un singolo movimento, con la multifunzione usata in modalità debito non saprei.
 
Grazie.Quindi per la multifunzione non ho un limite giornaliero per un pagamento ma devo solo fare riferimento al limite personale mensile?
 
Se paghi come credit card sì, puoi usare anche tutto il plafond in un singolo movimento. Sempre se non lo avevi già eroso con altre spese.
 
Scusate,
fra le varie modifiche unilaterali di contratto mi è arrivata anche quella relativa a MoneyMap: Come mai, dal momento che non ho mai sottoscritto questo servizio? è possibile che venga attivato in automatico quando si apre il conto? (se vado nella sezione moneymap sul sito mi compare il tasto "attiva" quindi presumo che il servizio non sia attivo)

Altra domanda: mi è arrivata anche una modifica relativa al Prelievo Smart, da fare tramite App e ritirare poi nei bancomat evoluti Unicredit: non specifica molto sui costi...è possibile che questo tipo di prelievo non preveda dei costi per prelievi inferiori ai 100 €?

Illuminatemi grazie
 
Le modifiche vengono mandate a tutti, perchè Moneymap è un servizio incluso nel contratto del conto Fineco, non ha un contratto a sè stante.
Poi se tu non lo hai mai attivato (e non hai intenzione di attivarlo) la cosa non ti riguarda.
 
Le modifiche vengono mandate a tutti, perchè Moneymap è un servizio incluso nel contratto del conto Fineco, non ha un contratto a sè stante.
Poi se tu non lo hai mai attivato (e non hai intenzione di attivarlo) la cosa non ti riguarda.

Ok grazie, era giusto per sapere ed evitare spiacevoli sorprese in conto. Per quanto riguarda il prelievo smart si sa niente invece?
 
Ok grazie, era giusto per sapere ed evitare spiacevoli sorprese in conto. Per quanto riguarda il prelievo smart si sa niente invece?

Prelievi smart come scritto nell’ ec dal 1º ottobre (secondo me in quella data attiveranno anche Apple Pay)
 
Ma non si sa ancora quali sono i costi di prelievo o rientrano nello stesso meccanismo della soglia dei 99 euro?
 
Ma non si sa ancora quali sono i costi di prelievo o rientrano nello stesso meccanismo della soglia dei 99 euro?

imho, dato che lo effettui da ATM, rientra nel meccanismo dei prelievi bancomat o CC "debit"

invece, non mi vengono in mente vantaggi significativi rispetto all'uso della "plastica"...
 
Ultima modifica:
ho citato il caffè come esempio,
ma ci sarà pure un negozio dove devi comprare qualcosa

Per te è normale fare tutta questa roba?
Non capisco questa "tifoseria", semplicemente questa modifica rende il cc una porcata...senza aggiungere tutti gli altri costi che stanno pian piano inserendo.
Secondo me, al momento, è il cc meno conveniente.
 
Indietro