Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Scusate ragazzi, nella vostra esperienza quando elastici è Buddybank nel concedere la Mastercard World Elite?
Sarei tentato di riaprire il conto…
 
Segnalo che é disponibile saldo e giacenza isee 2022, e conto scalare.
Mentre l’estratto conto ancora non lo vedo
 
Scusate ragazzi, nella vostra esperienza quando elastici è Buddybank nel concedere la Mastercard World Elite?
Sarei tentato di riaprire il conto…
Ricordo che fino all'anno scorso era abbastanza difficile farsela concedere, adesso non saprei
 
Grazie. Nessuno ha mai richiesto o usato il servizio concierge? Io vorrei richiederlo per quello, maggiormente. In questo 2023 potrebbe vedere la luce anche IsyBank, che potrebbe/dovrebbe essere il principale competitor sul mercato italiano

Io l’ho provato qualche volta… più per curiosità che per reale necessità.
Funziona… mi hanno trovato un volo, prenotato ristoranti, cercato biglietti e un oggetto online che volevo comprare ma non avevo tempo di cercare.
Fa quello che dice… ed effettivamente all’estero, in caso di problemi, potrebbe essere molto utile.
 
  • Like
Reazioni: dfp
Io l’ho provato qualche volta… più per curiosità che per reale necessità.
Funziona… mi hanno trovato un volo, prenotato ristoranti, cercato biglietti e un oggetto online che volevo comprare ma non avevo tempo di cercare.
Fa quello che dice… ed effettivamente all’estero, in caso di problemi, potrebbe essere molto utile.
Grazie TenTrader della tua testimonianza.
 
Oggi ho provato a far iscrivere un amico, ma dopo aver compilato la schermata con nome, cognome e codice fiscale compare il messaggio 500 Internal Server Error. È capitato ad altri?
 
Tu ci avevi provato? Se sì, com’era andata se posso chiederti?
No, io mai provato perchè ricordo che uno dei requisiti per la possibile concessione era l'accredito di stipendio che io non avrei mai fatto su Buddybank perchè è da anni che lo faccio accreditare su ISP
 
No, io mai provato perchè ricordo che uno dei requisiti per la possibile concessione era l'accredito di stipendio che io non avrei mai fatto su Buddybank perchè è da anni che lo faccio accreditare su ISP

Mmm, comprensibile ma effettivamente non sarei propenso neanch'io a spostare da Widiba... Grazie!
 
Vi risulta che ci siano problemi con la ricezione dell'SMS con la prima password per chi ha Iliad come operatore?
 
Non capisco allora come mai un mio amico, che ha Iliad, ha ricevuto tutti gli SMS con i codici di verifica ma non riceve l'SMS con la prima password, anche provando più volte a richiederlo. Parlare con un operatore sembra complicato.
Non è che ha qualche blocco sugli SMS? Sarebbe solo per SMS bancari a pagamento, ma verifica, io non ho bloccato quella voce
 
Non è che ha qualche blocco sugli SMS? Sarebbe solo per SMS bancari a pagamento, ma verifica, io non ho bloccato quella voce
La voce degli SMS bancari a pagamento è bloccata, ma era già così in partenza. Proverò a fargliela sbloccare e vediamo se arriva l'SMS (che comunque non dovrebbe essere a pagamento). Speriamo di risolvere oggi stesso.
 
La voce degli SMS bancari a pagamento è bloccata, ma era già così in partenza. Proverò a fargliela sbloccare e vediamo se arriva l'SMS (che comunque non dovrebbe essere a pagamento). Speriamo di risolvere oggi stesso.
non è pagamento, ma magari viene bloccato lo stesso...io l'ho sbloccata per gli sms a pagamento della credit di webank, ma è l'unica cosa che mi viene in mente possa interferire in qualche modo.
 
Segnalo che è disponibile l’estratto conto al 31 dicembre 2022 inoltre c’è una comunicazione di modifica unilaterale del contratto riguardante i bonifici verso lo Stato del Vaticano
 
La voce degli SMS bancari a pagamento è bloccata, ma era già così in partenza. Proverò a fargliela sbloccare e vediamo se arriva l'SMS (che comunque non dovrebbe essere a pagamento). Speriamo di risolvere oggi stesso.
Abbiamo controllato le impostazioni di Iliad, ma gli SMS bancari non erano bloccati, quindi viene da dire che è Buddybank a far schifo. Se proviamo a fare il recupero password dice che c'è un problema con l'account (ma la stessa cosa la dice a me se simulo il recupero password, pur avendo aperto il conto 3 anni fa), dopodiché consente di aprire una stupissima chat con un bot che insiste a chiedere se è stata ricevuta la carta fisica debito e non capisce che il problema è il PIN di 5 cifre mai ricevuto.
Siccome non si esce dal loop, ho mentito dicendo di aver ricevuto la carta e di averla già attivata (mentre probabilmente non è stata nemmeno spedita), quindi il bot ha permesso di continuare il recupero password chiedendo selfie e foto del documento di identità. Ora bisogna aspettare che prendano in esame il caso, ma capisco che un inconveniente di questo tipo smonta tutto l'entusiasmo verso questo conto giocattolo.
Mi auguro che risolvsno in tempo zero e che, avendo aperto il conto prima del 15 gennaio, ma non avendo ancora potuto accedervi, i 40 euro di bonus li diano lo stesso.
 
Una domanda, sicuramente già fatta ma non trovo il cerca all'interno della discussione sul nuovo forum: ho mutuo con Unicredit domiciliato su conto corrente Unicredit utilizzato per il solo addebito rata. Questo conto era a costo zero in origine e in qualche anno è passato a 2,94 euro/mese. Volevo spostare la domiciliazione del mutuo sul conto Buddybank (che è a tutti gli effetti Unicredit) e chiudere quello Unicredit. Fattibile?

Non dovrebbero esserci problemi.

Più di un mese fa ho fatto richiesta di spostare l'addebito della rata su Buddybank, scrivendo una pec a Unicredit e Buddybank (mettendo per conoscenza filiale e concierge), ma chiaramente non mi hanno risposto.
Inoltrata ieri la richiesta scrivendo che se non mi rispondono faccio un reclamo.
E, comunque, sempre lo stesso schi.fo di Unicredit è, la sostanza non cambia.
 
Buongiorno a tutti,

ho appena aperto il conto con byddy.Volevo chiedervi come fare per ricaricare il conto tramite contante su atm evoluto.E' necessario aspettare che arrivi la carta di debito?
 
Indietro