MJ78
The key to success is failure
- Registrato
- 30/12/22
- Messaggi
- 2.611
- Punti reazioni
- 1.761
Possono provarci... io sono prontoStanno facendo quello che ha fatto Intesa,quindi tenteranno di portare i clienti My Genius Green su Buddy.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possono provarci... io sono prontoStanno facendo quello che ha fatto Intesa,quindi tenteranno di portare i clienti My Genius Green su Buddy.
E che palle. Finalmente che avevo trovato un conto con cui mi trovavo bene dopo 1000 testati, ora lo vogliono togliere?Stanno facendo quello che ha fatto Intesa,quindi tenteranno di portare i clienti My Genius Green su Buddy.
Altra brutta notizia é che il servizio clienti non sa di una versione accessibile da desktop,per ora c'è solo la possibilità di accesso da app con il cellulare.E che palle. Finalmente che avevo trovato un conto con cui mi trovavo bene dopo 1000 testati, ora lo vogliono togliere?
Su buddy bank manco sono riuscito a completare la registrazione, figurati se vorrei trasfererirmici.
Ma dopo il casino per i trasferimenti imposti da intesa non credo proprio trasferiranno anche quello del Genius Green, speriamo che non mandino una PMU piuttosto.E che palle. Finalmente che avevo trovato un conto con cui mi trovavo bene dopo 1000 testati, ora lo vogliono togliere?
Su buddy bank manco sono riuscito a completare la registrazione, figurati se vorrei trasfererirmici.
Non sarà un trasferimento "forzato" ,come fece Intesa con Isybank,ma potrebbe essere un trasferimento "agevolato" da una PMU peggiorativa,con introduzione di un canone.Ma dopo il casino per i trasferimenti imposti da intesa non credo proprio trasferiranno anche quello del Genius Green, speriamo che non mandino una PMU piuttosto.
Certo ma a sto punto se fanno sto giochetto scapperanno tutti altrove, non sicuramente su BB. Se uno ha il green è anche per un’esperienza desktop.Non sarà un trasferimento "forzato" ,come fece Intesa con Isybank,ma potrebbe essere un trasferimento "agevolato" da una PMU peggiorativa,con introduzione di un canone.
Sono d'accordo con te,ma temo che i dirigenti di Unicredit la pensino diversamente.Certo ma a sto punto se fanno sto giochetto scapperanno tutti altrove, non sicuramente su BB. Se uno ha il green è anche per un’esperienza desktop.
Mi è sempre piaciuta buddy.Intanto il conto è ancora disponibile nonostante l'8 marzo sia passato. Almeno sul sito non c'è ancora nessuna modifica.
Secondo me anche come fallimento del progetto che non ha mai avuto chissà quale slancioOrmai secondo me non hanno più una visione di buddybank come prima di banca del futuro , forse per riduzione degli investimenti.
Mi riferivo all'auspicio del utente Enricopas per poter versarecioè come funziona questa opzione? perchè le poche volte che verso contante uso Buddy
perchè ho la filiale attaccata all'ufficio. e ho sempre usato la carta e l'atm evoluto
Se fanno sto giochetto del canone hanno rovinato un gran conto e bye bye Unicredit ,per esperienza personale non passerei mai a buddy,ho avuto il vecchio buddybank e in neanche un mese avevo chiuso il conto non mi trovavo per niente pieno di problemi(il nuovo non è che sia chissà che da come ne parlano)Certo ma a sto punto se fanno sto giochetto scapperanno tutti altrove, non sicuramente su BB. Se uno ha il green è anche per un’esperienza desktop.
Il Green era un ottimo compromesso tra conto fisico e online, nei fatti per un’operabilità standard aveva solo il costo di 7€ ogni 3 anni per la debito fisica se uno non voleva la digitale.Se fanno sto giochetto del canone hanno rovinato un gran conto e bye bye Unicredit ,per esperienza personale non passerei mai a buddy,ho avuto il vecchio buddybank e in neanche un mese avevo chiuso il conto non mi trovavo per niente pieno di problemi(il nuovo non è che sia chissà che da come ne parlano)
Ecco, questo è stato un bel colpo. Peccato che non lo riproporranno mai.E questo è in linea con “pressappochista” che stanno avendo con questa fantomatica “buddy R-evolution”… (avere sito web con info non aggiornate non depone a loro favore).
Capiamoci. Mi è sempre piaciuta buddy.
Sono un membro dal lancio (mail di invito del 2017) con la promo “co-founder” (modulo Love incluso gratuitamente) L’ho supportata negli anni, e probabilmente continuerò a farlo.
Ma devono adeguarsi, e farlo in modo tempestivo.
Ok seguire il modello intesa-isybank (che comunque si è ispirata proprio a UniCredit-buddy) ma proprio perché precursori di questo approccio devono continuare ad innovare, non tornare indietro a modelli e servizi ormai vetusti.
Anche a me non c'è l'aggiornamento Android del 7/3, il mio smartphone Remi Note 8T ha Android 12.5.5.0 (Patch di sicurezza maggio 2022 e mi sa che non usciranno più aggiornamenti).Ciao a tutti, sul mio smartphone ancora non è disponibile l'aggiornamento della app all'ultima versione. Secondo me dipende dalla versione di Android che nel mio caso è la 14...ho provato sullo smartphone az. che è un Android 12 e mi propone la nuova versione dell'app...mi sa che il lancio della nuova versione "rivoluzionaria" di questo conto sia molto zoppicante e mal gestita...
Io ho sempre avuto iOS (Passai direttamente da Symbian con il 3GS), ma quindi su Android se non escono più patch di sicurezza non si possono aggiornare più le app bancarie? Nel senso, se l’app è compatibile con Android 11 ma le patch non sono aggiornate non funziona?Anche a me non c'è l'aggiornamento Android del 7/3, il mio smartphone Remi Note 8T ha Android 12.5.5.0 (Patch di sicurezza maggio 2022 e mi sa che non usciranno più aggiornamenti).