Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Vi è arrivato il documento? Stavolta l'ho trovato ma mi sembra un documento inutile.

1715439823547.png




:unsure:
 
Ultima modifica:
Chi ha aperto il conto dopo essere stato obbligato diciamo ad accettare emmisione della carta fisica confermato indirizzo di spedizione e firmato i pre contratti con codice SMS ha ricevuto una mail con allegato i documenti di pre contratto e poi 3 istruzioni per procedere al firma del contratto .. e di cliccare sul tasto PROCEDI vi risulta ?
 
Da quanto ricordo e riesco a ricostruire con mail, dopo il passaggio obbligato della carta fisica, con conferma dell'indirizzo di spedizione, ho ricevuto una mail generica con pulsante "Prosegui", mi sono identificato con SPID, ho ricevuto seconda mail generica con tasto "Prosegui", mi è arrivata mai con precontratto + Modulo depositanti in cui si indicano i tre step per terminare processo di apertura (Precontrattualistica, Accettazione e firma elettronica avanzata, Firma del contratto) - in questa mail non c'era tasto "prosegui" bensì testo che invitava a riaprire la finestra del browser per proseguire -, dopodiché compiuti questi step ho ricevuto mail di conferma operatività del conto con codice di adesione e istruzioni per primo accesso in app
 
Ma a voi in Buddy vi appare il banner "vuoi vincere 150 euro?" ?

PS: vi è arrivata la notifica sul codice adesione?
 
Se ci mettono più di 12 giorni quanto ti daranno di interessi sui 7 €? E se uno ha sul conto ad esempio € 200?:)

l'indennizzo da 40 euro è obbligatorio passati i 12 giorni a prescindere dalla cifra che hai sul conto

dal 13 giorno sono obbligati a pagarti anche qualcosa in base alla cifra che hai sul conto per ogni giorno di ritardo ma non ricordo esattamente le percentuali
 
Da quanto ricordo e riesco a ricostruire con mail, dopo il passaggio obbligato della carta fisica, con conferma dell'indirizzo di spedizione, ho ricevuto una mail generica con pulsante "Prosegui", mi sono identificato con SPID, ho ricevuto seconda mail generica con tasto "Prosegui", mi è arrivata mai con precontratto + Modulo depositanti in cui si indicano i tre step per terminare processo di apertura (Precontrattualistica, Accettazione e firma elettronica avanzata, Firma del contratto) - in questa mail non c'era tasto "prosegui" bensì testo che invitava a riaprire la finestra del browser per proseguire -, dopodiché compiuti questi step ho ricevuto mail di conferma operatività del conto con codice di adesione e istruzioni per primo accesso in app
Io dopo la scelta dell’indirizzo spedizione attivo la firma per i vari “contratti” con un codice sms e alla fina arrivo qui vedi foto.
E istantaneamente ricevo uno prima mail con 2 allegato i pre contratto e un altro , poi dopo un oretta ho ricevuto seconda meil con iban conto informazione che le credenziali sono quelle per accedere al app UniCredit e tasto blu con accedi subito che mi apre app UniCredit ma qui non vedo il conto bubby solo il mio My genius e nella parte bubby solo la genius pay. Però vedo la notifica di ricezione documenti apertura conto …
 
goiusto per info ieri chiedendo info in chat per conto titoli ho chiesto se è possibile chiedere il conto genius bubby senza carta opzione che non mi sembra poter eseguire durante richiesta di apertura conto allego chat
 

Allegati

  • IMG_1702.png
    IMG_1702.png
    321,8 KB · Visite: 60
A riguardo rinnovo carta
 

Allegati

  • IMG_1703.png
    IMG_1703.png
    336 KB · Visite: 60
non è possibile richiedere un conto cointestato con buddy?
 
l'indennizzo da 40 euro è obbligatorio passati i 12 giorni a prescindere dalla cifra che hai sul conto

dal 13 giorno sono obbligati a pagarti anche qualcosa in base alla cifra che hai sul conto per ogni giorno di ritardo ma non ricordo esattamente le percentuali
È quello che intendevo, si è capito altro o?
 
novità sulla carta digitale? o se si apre il conto si è obbligati a selezionare solo quella fisica e regalargli 7 euro?
 
Indietro