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Direi di no, non si usa per quello. Si usa, ad esempio, per le emergenze in viaggio o nella vita di tutti i giorni, per prenotazioni last-second oppure se si cerca un canale privilegiato, quando possibile chiaramente, ad eventi particolari. Io ad esempio vorrei richiederlo solo per emergenze in viaggio o per prenotazioni last-second da qualche parte, dove il grado di difficoltà aumentaPraticamente un servizio per imbranati che non riescono a prenotarsi un hotel da soli su Booking.com
Grazie della tua testimonianza. Ah sì? Allora è davvero un modulo to Love (scusa la battutaccia). Il fatto è che sono servizi che poco si intersecano. Forse lo hanno fatto "per cortesia" (che pure è un bene, eh, ci mancherebbe). Ma non credo sia lo standard. Boh, vediamo se a qualcun altro è successoIo giurerei di averlo usato almeno 2-3 volte per domande relative al conto (limite bonifici in entrata, domanda sul versamento assegni, cose così) e mi hanno risposto.
Ah ok. Allora credo sia altro. Io avevo capito avessi il modulo Love e lo avessi usato per richiedere assistenza tecnica sul contoIn realtà non vorrei fare confusione, quello che ho fatto io è pigiare sulla B gigante al centro dello schermo, andare su "hey posso aiutarti col conto?", bypassare il bot scemo e poi arriva l'operatore reale che risponde alla mia domanda. E io NON ho il modulo love.
Da come dicono loro sembrerebbe 2€ a meno che tu non vada a caccia di Unicredit:Con Buddybank che commissione c'è sui prelievi da ATM fuori dall'Italia, ma nella UE?
Grazie della testimonianza. In effetti, il concierge è una marcia in più per varie cose (mi pare che la neonata Isybank, nella sua offerta più cara, non lo preveda). Capirai, se volessimo dare ascolto a tutti gli AF (per non dire altro) presenti Gente utile al forum come un pezzo di carta igienica bagnata . Dall'altra parte, se il concierge è esterno e funziona bene, ultimamente ho letto che l'assistenza clienti classica latita un po'. Io mi auguro sempre che sviluppino un accesso web, anche se è una cosa remota, molto remotaIl servizio è ottimo ... mi è capitato di usarlo più volte, e non perchè sono imbranato e non so prenotarmi le cose da solo (come scrive un utente qualche post indietro) ... ma perchè in alcuni momenti viene comodo non interrompere quello che si sta facendo e far fare la prenotazione a qualcun altro che poi ti manda un msg con scritto "fatto"
L'ha fatto nel tardo pomeriggio, ma si vedeva solo la data di esecuzione (oggi).Dipende anche a che ora ha fatto il bonifico. Quando ha fatto il bonifico ha visto la data contabile o di regolamento e quella di valuta. Se no chiediglielo.
Io avevo mandato pec con allegata richiesta, iban per bonifico saldo, copia documento identità e foto della debit tagliata. Conto chiuso in una decina di giorni, circa 2 mesi (e innumerevoli richieste di informazioni) per avere il saldo residuo.Qualcuno ha esperienza con la chiusura del conto ?
Vedo che dovrebbe bastare una pec con i documenti, corretto ?
Per la richiesta c'è un template prestabilito da allegare o basta riportarlo nel corpo della mail ?Io avevo mandato pec con allegata richiesta, iban per bonifico saldo, copia documento identità e foto della debit tagliata. Conto chiuso in una decina di giorni, circa 2 mesi (e innumerevoli richieste di informazioni) per avere il saldo residuo.
Non hanno un loro modulo da compilare, io avevo googolato il primo template che mi capitava, credo comunque accettino anche un testo mail, basta che contenga i dati salienti.Per la richiesta c'è un template prestabilito da allegare o basta riportarlo nel corpo della mail ?