Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Comunque la nuova app sarà disponibile dal 4 Marzo ed avrà tante nuove funzionalità.
Sono tante le nuove funzionalità che saranno disponibili ,ma il cc rimarrà gratuito.
Vedremo cosa sforneranno, se sarà migliore del green lo valuterò, comunque ok l'app ma dovrà esserci, oltre all'operatività in filiale, anche l'home banking web altrimenti per me sarà NO! :D
 
Io non ho mai pagato nulla per la carta fisica.
Non sto capendo ma la metteranno a pagamento?
Guarda l'estratto conto di quando ti hanno rinnovato la carta e vedrai l'addebito, a meno che la tua carta non sia stata mai rinnovata.
 
Dalle FAQ: Il costo di riemissione della carta di debito in caso di smarrimento, deterioramento o scadenza è pari a 6 €.
Io l'ho letto dalla proposta di modifica unilaterale il rinnovo a 2,50, che però credo che comunque dobbiamo sommare il costo per la spedizione (considerando che riporta spedizione carta fisica e non invio nuova carta) e si arriva a 6 euro.
 
Vedremo cosa sforneranno, se sarà migliore del green lo valuterò, comunque ok l'app ma dovrà esserci, oltre all'operatività in filiale, anche l'home banking web altrimenti per me sarà NO! :D
Ho chiesto in chat dell' hb,ma non mi hanno risposto,spero la mancata risposta non equivalga ad un NO.:D
Mi hanno assicurato che sarà possibile accedere a tutti i servizi del conto sottoscritto in filiale ed avrà anche servizi aggiuntivi.
 
Speriamo davvero che tolgano l'obbligatorietà della carta fisica con scelta da parte del cliente e che l'emissione e il rinnovo della carta digitale sia gratuita.
 
Il modulo love che ho io si azzera con una spesa della carta di debito di minimo 500 euro al mese , oppure con un bonifico di almeno 1500 al mese
Per me è una novità, ottima direi. Io l'ho chiuso da circa un anno, ma non avevo questa facilitazione.
 
Ho dimenticato di scrivere che ci sarà anche il conto titoli,quindi compravendita di strumenti finanziari.
Poi ovviamente dovremo capire quali titoli e strumenti saranno disponibili e le commissioni .
 
Curioso di sapere di più sul conto titoli... utilizzeranno qualcosa presa pari pari dai prodotti Unicredit?
 
Curioso di sapere di più sul conto titoli... utilizzeranno qualcosa presa pari pari dai prodotti Unicredit?
Per ora non si sbilanciano,non fanno trapelare dettagli,credo anche per non creare aspettative troppo alte.
 
Io lo aperto in promozione il primo o secondo giorno ,e mi sa che i primi non so quanti avevano sto tipo di promozione...
 
Buondi a tutti!

Mi è arrivata una comunicazione l'altro giorno che entra in vigore da marzo. Modifica uni del contratto. Qualcuno lo ha ricevuto e mi dice di cosa si tratta?

Grazie!
 
Buondi a tutti!

Mi è arrivata una comunicazione l'altro giorno che entra in vigore da marzo. Modifica uni del contratto. Qualcuno lo ha ricevuto e mi dice di cosa si tratta?

Grazie!

Solo una? A me due, una da 8 pagine e un'altra da 18 pagine. Comunque, nemmeno io ho avuto il tempo di leggerle entrambe, quindi sarei grato a chi avesse voglia di farne un sunto.
 
Io spero che per chi ha un conto normale con Unicredit come me con deposito titoli, carta di credito, bancomat ecc per di più cointestato non lo mischino a BuddyBank "evoluto" e che la separazione rimanga tale.
 
Indietro