Conto corrente gratuito "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dopo la scelta dell’indirizzo spedizione attivo la firma per i vari “contratti” con un codice sms e alla fina arrivo qui vedi foto.
E istantaneamente ricevo uno prima mail con 2 allegato i pre contratto e un altro , poi dopo un oretta ho ricevuto seconda meil con iban conto informazione che le credenziali sono quelle per accedere al app UniCredit e tasto blu con accedi subito che mi apre app UniCredit ma qui non vedo il conto bubby solo il mio My genius e nella parte bubby solo la genius pay. Però vedo la notifica di ricezione documenti apertura conto …
Si, la conferma di apertura è stata identica anche per me. Anziché cliccare sul tasto della mail, mi sono scaricato l'app buddy (non app Unicredit) e l'ho attivata secondo le istruzioni, per cui ti consiglierei di provare direttamente da tale app, se non l'hai già fatto.
 
Si, la conferma di apertura è stata identica anche per me. Anziché cliccare sul tasto della mail, mi sono scaricato l'app buddy (non app Unicredit) e l'ho attivata secondo le istruzioni, per cui ti consiglierei di provare direttamente da tale app, se non l'hai già fatto.

Ma tu avevi già un conto unicredit? Perchè chi ha già un conto unicredit non può utilizzare l'app Buddy.
 
Ma tu avevi già un conto unicredit? Perchè chi ha già un conto unicredit non può utilizzare l'app Buddy.
No, in effetti non avevo altro conto Unicredit... sinceramente non ero al corrente di questa cosa. Quindi chi ha già un conto Unicredit viene riconosciuto come già cliente e non riesce ad attivare l'app Buddy?
 
No, in effetti non avevo altro conto Unicredit... sinceramente non ero al corrente di questa cosa. Quindi chi ha già un conto Unicredit viene riconosciuto come già cliente e non riesce ad attivare l'app Buddy?

Esatto. Se provo ad entrare tramite app Buddy mi appare l'avviso di usare l'app unicredit.
 
dopo aver fatto il primo accesso all'app bisogna aderire da qualche parte alla promo per i buoni amazon o è già attiva automaticamente ? Posso gia usare l'app virtuale su apple pay in attesa dell'arrivo della fisica giusto?
 
Ciao ragazzi ho provato ad aprire il conto poco fa, cliccando su 'apri il conto' ma mi esce questa pagina che allego sotto, ho provato anche a scansionare il qrcode ma ritorna sempre su quella stessa pagina. Qualcuno ha i problemi ad aprire il conto oggi?
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-12-20-21-38-96_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-05-12-20-21-38-96_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    233,5 KB · Visite: 24
Si, la conferma di apertura è stata identica anche per me. Anziché cliccare sul tasto della mail, mi sono scaricato l'app buddy (non app Unicredit) e l'ho attivata secondo le istruzioni, per cui ti consiglierei di provare direttamente da tale app, se non l'hai già fatto.
Grazie
ho provo ma mi da un codice errore rc0001 mi sembra in assistenza mi hanno detto di riprovare domani vedere in
 
Ciao ragazzi ho provato ad aprire il conto poco fa, cliccando su 'apri il conto' ma mi esce questa pagina che allego sotto, ho provato anche a scansionare il qrcode ma ritorna sempre su quella stessa pagina. Qualcuno ha i problemi ad aprire il conto oggi?
A me compare quella schermata se provo da tablet. Se scansione qr mi fa proseguire ma ho provato nei giorni precedenti non oggi
 
Ciao ragazzi ho provato ad aprire il conto poco fa, cliccando su 'apri il conto' ma mi esce questa pagina che allego sotto, ho provato anche a scansionare il qrcode ma ritorna sempre su quella stessa pagina. Qualcuno ha i problemi ad aprire il conto oggi?
Non è che nel browser è spuntato richiedi sito desktop?
 
Anche a voi il login dà errore?
 
È quello che intendevo, si è capito altro o?
Forse sono io che avevo capito male allora 😁

Comunque alla fine mi hanno bonificato tutti i 10 euro che avevo sul conto e quindi non credo che a questo punto si prenderanno i costi di spedizione della carta che mi hanno inviato…meglio così ma credo che riescano a chiudermi il conto in tempo, niente 40 euro di indennizzo 😁
 
Buongiorno a tutti,per chi ha già raggiunto i requisiti della promo Amazon,avete già ricevuto tutti i buoni possibili o,come me,Ve ne mancano ancora?grazie
 
dopo aver fatto il primo accesso all'app bisogna aderire da qualche parte alla promo per i buoni amazon o è già attiva automaticamente ? Posso gia usare l'app virtuale su apple pay in attesa dell'arrivo della fisica giusto?
Scusate se mi quoto ma è per avere la sicurezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro