Conto corrente gratuito "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intervento poco simpatico dal dentista oggi...:(
Spero di consolarmi con i buoni Amazon del conto Genius Buddy aperto per l'occasione...
 
a me perdura il problema dell sms errato in fase di registrazione, provato con vari numeri ma niente non lo vuole digerire pensavo che avessero sistemato ma niente non cè verso di aprirlo
 
Ho ricevuto mediante app buddy comunicazione relativa a "Nuovo prospetto delle funzionalità" all'interno della Banca via Internet o dell'App Mobile Banking per le carte, che consentirebbe recesso dal contratto, segnalazione di viaggi all'estero e modifica supporto tra fisico e digitale.
A parte controllo area geografica, su app buddy non mi sembra però che siano ancora state implementate le altre due funzioni.
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto mediante app buddy comunicazione relativa a "Nuovo prospetto delle funzionalità" all'interno della Banca via Internet o dell'App Mogile Bankinngper le carte, che consentirebbe recesso dal contratto, segnalazione di viaggi all'estero e modifica supporto tra fisico e digitale.
A parte controllo area geografica, su app buddy non mi sembra però che siano ancora state implementate le altre due funzioni.
Ricevuta anch'io, ma la modifica del supporto fisico/digitale va inteso ai rinnovi o che puoi disabilitare l'utilizzo con carta fisica vs. utilizzo tramite wallet / online?
 
Ricevuta anch'io, ma la modifica del supporto fisico/digitale va inteso ai rinnovi o che puoi disabilitare l'utilizzo con carta fisica vs. utilizzo tramite wallet / online?
Spererei la prima opzione (che peraltro pare fosse stata anticipata), ma in effetti non risulta chiaro dal messaggio... chi ha anche conto Unicredit riesce a verificare queste funzionalità? ( io come detto ho solo conto buddy e nell'app di questo non sembra ancora implementata funzione)
 
Scusate se chiedo ma, pur avendo letto buona parte del thread, non mi è del tutto chiaro (e ahimè non posso neanche andare a leggermi anche tutti i thread precedenti in cerca di risposte) e quindi chiedo ... la app buddybank verrà sostituita (a partire da luglio) da quella (unica) di Unicredit che quindi la assorbirà e integrerà? Io ho avuto anche il conto UniCredit MyGenius (chiuso un pò di mesi fa) e quindi ora non ho più il servizio di banca Multicanale associato. Vorrei quindi sapere se la app Buddybank verrà eliminata e soppiantata dalla app unica UniCredit da cui si avrà la visibilità di tutti i conti posseduti (incluso conto buddy). Perchè oggettivamente mi sembra alquanto strana (direi assurda) questa "mossa" da parte di UniCredit: la app è stata ringiovanita, ampliata e migliorata anche esteticamente, con parecchie funzionalità in più e davvero reputo alquanto improbabile che, così, di punto in bianco, decidano di dismetterla. Spero di aver capito male. Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Spererei la prima opzione (che peraltro pare fosse stata anticipata), ma in effetti non risulta chiaro dal messaggio... chi ha anche conto Unicredit riesce a verificare queste funzionalità? ( io come detto ho solo conto buddy e nell'app di questo non sembra ancora implementata funzione)
Ho ricevuto anch'io il messaggio su app sia nella parte unicredit (ho genius green) che su quella buddy (ho genius pay) ma per il momento non ci sono nuove funzionalità in nessuna delle due sezioni.
 
Per Riennevaplus per il problema apertura conto che parlavamo nrl trend genius pay forse ho risolto in quanto ho ricevuto mail con iban conto e procedura per accedere al app sono già cliente UniCredit i codici d’accesso sono gli stessi. Solo che quando sono dentro all’App non vedo il conto ma solo la genius pay assistenza mi ha risposto che serve un paio di giorni perché il conto sia visibile e pronto all’ uso !
vi risulta questa cosa che il conto ci metta un paio di giorni per essere. Visivo e poter utilizzarlo dopo la ricezione ella meil con conto attivo e iban?grazie
 
Ieri ho aperto il conto titoli in promozione fino al 31.12 25.
Commissione di trading se li accolla la banca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Altri con problemi di accesso? È da ieri che mi da errore
IMG_0705.jpeg
 
Direi che la piattaforma non è male.
 
Per chiudere il conto come avete fatto? Pec?
Perchè ho letto che a tanti non l'hanno accettata
 
Per Riennevaplus per il problema apertura conto che parlavamo nrl trend genius pay forse ho risolto in quanto ho ricevuto mail con iban conto e procedura per accedere al app sono già cliente UniCredit i codici d’accesso sono gli stessi. Solo che quando sono dentro all’App non vedo il conto ma solo la genius pay assistenza mi ha risposto che serve un paio di giorni perché il conto sia visibile e pronto all’ uso !
vi risulta questa cosa che il conto ci metta un paio di giorni per essere. Visivo e poter utilizzarlo dopo la ricezione ella meil con conto attivo e iban?grazie
Perfetto, aspetto un altro paio di giorni per vedere se si sblocca richiesta da app per mia moglie e in caso contrario proviamo ad aprire da web come da te indicato. Fammi sapere quando arrivi a vedere il conto buddy.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro