MiticoBerna
Tech Lover
- Registrato
- 31/8/23
- Messaggi
- 338
- Punti reazioni
- 145
E' attiva di default e puoi già usare la carta su apple pay.Scusate se mi quoto ma è per avere la sicurezza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' attiva di default e puoi già usare la carta su apple pay.Scusate se mi quoto ma è per avere la sicurezza
2 o 3 settimane dal raggiungimento dell'obiettivoMa rispetto ai requisiti raggiunti, quanto è passato prima di ricevere la notifica del premio?
Da quando giugno ha 31 giorni?il 23 aprile ... [..]
oggi trovo nella cassetta della posta la debit sostitutiva per sostituire la mia in scadenza il 31 giugno
Ricevuta anch'io, ma la modifica del supporto fisico/digitale va inteso ai rinnovi o che puoi disabilitare l'utilizzo con carta fisica vs. utilizzo tramite wallet / online?Ho ricevuto mediante app buddy comunicazione relativa a "Nuovo prospetto delle funzionalità" all'interno della Banca via Internet o dell'App Mogile Bankinngper le carte, che consentirebbe recesso dal contratto, segnalazione di viaggi all'estero e modifica supporto tra fisico e digitale.
A parte controllo area geografica, su app buddy non mi sembra però che siano ancora state implementate le altre due funzioni.
Da quando giugno ha 31 giorni?
Spererei la prima opzione (che peraltro pare fosse stata anticipata), ma in effetti non risulta chiaro dal messaggio... chi ha anche conto Unicredit riesce a verificare queste funzionalità? ( io come detto ho solo conto buddy e nell'app di questo non sembra ancora implementata funzione)Ricevuta anch'io, ma la modifica del supporto fisico/digitale va inteso ai rinnovi o che puoi disabilitare l'utilizzo con carta fisica vs. utilizzo tramite wallet / online?
Ho ricevuto anch'io il messaggio su app sia nella parte unicredit (ho genius green) che su quella buddy (ho genius pay) ma per il momento non ci sono nuove funzionalità in nessuna delle due sezioni.Spererei la prima opzione (che peraltro pare fosse stata anticipata), ma in effetti non risulta chiaro dal messaggio... chi ha anche conto Unicredit riesce a verificare queste funzionalità? ( io come detto ho solo conto buddy e nell'app di questo non sembra ancora implementata funzione)
Praticamente è un divorzio online. Adoro.App Mogile Bankinngper ...che consentirebbe recesso dal contratto
A me va bene.Altri con problemi di accesso? È da ieri che mi da errore
Vedi l'allegato 3014884
Si confermo, nessun problema di accesso anche per me.A me va bene.
Perfetto, aspetto un altro paio di giorni per vedere se si sblocca richiesta da app per mia moglie e in caso contrario proviamo ad aprire da web come da te indicato. Fammi sapere quando arrivi a vedere il conto buddy.Per Riennevaplus per il problema apertura conto che parlavamo nrl trend genius pay forse ho risolto in quanto ho ricevuto mail con iban conto e procedura per accedere al app sono già cliente UniCredit i codici d’accesso sono gli stessi. Solo che quando sono dentro all’App non vedo il conto ma solo la genius pay assistenza mi ha risposto che serve un paio di giorni perché il conto sia visibile e pronto all’ uso !
vi risulta questa cosa che il conto ci metta un paio di giorni per essere. Visivo e poter utilizzarlo dopo la ricezione ella meil con conto attivo e iban?grazie