Conto corrente gratuito "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli Che hanno aperto il conto dopo la ricezione mail con iban,
in app il conto era subito visibile ?
Sono a conoscenza, però non possono far passare 3 giorni senza poter operare e vedere il conto su App. Lo trovo veramente ridicolo, sono nella tua stessa situazione. Il conto è operativo ma invisibile, la carta è stata spedita, e quella virtuale è subito utilizzabile online, invisibile anch'essa.
Io ero nuovo cliente per UniCredit quindi non so se risulta significativo il mio contributo, però il mio conto buddy dopo la ricezione della mail era immediatamente visibile dall'app buddy e credo anche operativo, così come la versione digitale della carta MyOne, mentre la versione fisica deve ancora arrivare (ormai sono in attesa da due settimane), ma potendo ne avrei fatto volentieri a meno...
 
io non riesco ancora ad aprilo sono giorni che provo, in a fase di registrazione quando ricevo l'sms pin mi da prima errore interno 501 e con le successive richieste dell otp mi dice che il docie è errato, sono l'unico sfigato ?
Hai provato a disinstallare e reinstallare app e cancellare cache/cookies (anche del browser) prima di fare un nuovo tentativo?
 
si provato anche con altri telefoni ed altri browser.
Ma a che vi serve tale cc buddybank non trovo nulla di interessate. Infatti son intenzionato a chiuderlo a breve. Parte trading commissioni fuori mercato.
 
per i coupon apertura.
Poi del resto unicredit non offre nulla. Fino a quando questi spennano i clienti che hanno liquidità tanta investiti in strumenti proposti dalla banca e ci guadagna solo la banca non faranno mai promo per il risparmio amministrato.
Priorità al risparmio gestito ,in parole povere ci son tanti polli da spennare.
 
si provato anche con altri telefoni ed altri browser.
Allora non saprei proprio quale possa essere il motivo :mmmm:
Dato l'errore di natura informatica restituito tenderei a scartare motivazioni volontarie di esclusione, potrebbe trattarsi forse di qualche errore/bug legato ai dati forniti prima di arrivare a quel passaggio (es, carattere accentato non previsto in input)?
Immagino tu abbia già tentato di ripartire da zero senza riprendere la procedura avviata...
Per non perdere i bonus di apertura ti suggerirei di rivolgerti a una filiale fisica, dato che per esperienza personale confermata anche da altri utenti del FOL, l'assistenza via chat non brilla per l'efficacia nella risoluzione dei problemi... :wall:
 
Hai provato a disinstallare e reinstallare app e cancellare cache/cookies (anche del browser) prima di fare un nuovo tentativo?
io non riesco ancora ad aprilo sono giorni che provo, in a fase di registrazione quando ricevo l'sms pin mi da prima errore interno 501 e con le successive richieste dell otp mi dice che il docie è errato, sono l'unico sfigato ?
Io con Credit Agricole da browser dello smartphone non mi riconosceva il codice OTP, anche se incollavo i numeri, dovetti cambiare lo stile della tastiera e funzionò.
 
il primo errore che mi da è però error server 501, sembra un problema loro, a quel punto richiedendo l' otp mi diece sempre inesatto...
 
Dove dovrebbe essere l'opzione bancomat Pay?
Forse sezione altro
In chat mi dicono che Buddy non ha bpay
Mi sa che allora quel BPay l'avevo visto in un conto UniCredit sul lato Buddy

Edit: per caso, qualcuno che ha conto UniCredit con la linguetta Buddy sulla destra, potrebbe controllare se gli esce BPay su lato Buddy? Ho quest'impressione di averlo visto con grafica Buddy ma non sono sicuro...
 
Forse sezione altro

Mi sa che allora quel BPay l'avevo visto in un conto UniCredit sul lato Buddy

Edit: per caso, qualcuno che ha conto UniCredit con la linguetta Buddy sulla destra, potrebbe controllare se gli esce BPay su lato Buddy? Ho quest'impressione di averlo visto con grafica Buddy ma non sono sicuro...
Io ho unicredit (genius green) e genius pay (quindi non un conto vero e proprio buddy) con le due sezioni in app e confermo che bancomat pay è presente solo nella parte unicredit.
 
Io ho unicredit (genius green) e genius pay (quindi non un conto vero e proprio buddy) con le due sezioni in app e confermo che bancomat pay è presente solo nella parte unicredit.
Capito. Io comunque ero convinto di aver visto un BPay con grafica Buddy. Me lo sarò sognato probabilmente. :mmmm:
 
Mentre mi leggo tutta la discussione che riguarda Genius Pay, volevo chiedere conferma a chi già ha sottoscritto il conto Buddy e la carta prepagata.

Il tema sono i bonifici istantanei.
Visto che su Buddy si pagano, conviene sottoscrivere la Genius Pay per sfruttare questa sua comodità ed effettuare la triangolazione in tempi brevi?
Il giroconto da Buddy a GP è immediato?
 
Mentre mi leggo tutta la discussione che riguarda Genius Pay, volevo chiedere conferma a chi già ha sottoscritto il conto Buddy e la carta prepagata.

Il tema sono i bonifici istantanei.
Visto che su Buddy si pagano, conviene sottoscrivere la Genius Pay per sfruttare questa sua comodità ed effettuare la triangolazione in tempi brevi?...
Io mi tengo anche il conto corrente buddy, perché con Genius Pay versare agli ATM Unicredit costa € 2.
 
Ma a che vi serve tale cc buddybank non trovo nulla di interessate. Infatti son intenzionato a chiuderlo a breve. Parte trading commissioni fuori mercato.
Se dalle tue parti avresti solo Poste e niente banche, e le banche più vicine fossero Credit Agricole, Intesa Sanpaolo e Unicredit, che banca sceglieresti?
 
Se dalle tue parti avresti solo Poste e niente banche, e le banche più vicine fossero Credit Agricole, Intesa Sanpaolo e Unicredit, che banca sceglieresti?
Che domanda mi fai .ho aperto isybank perché c'è lho a 2 passi da casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro