Conto corrente gratuito "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,secondo voi e' possibile usufruire contemporaneamente della promo Colpo di genius e genius pay oppure l'apertura di uno esclude la possibilita' di partecipare all'altra? Grazie.
Come parziale conferma del fatto che è possibile partecipare a entrambe le promo (possibilità cmq non esclusa da regolamento), per me che ho aperto prima il cc e poi richiesto la carta da app buddy vedo oggi nella sezione "Iniziative e promo" dell'app che sono presenti entrambe le promo con la dicitura "Iniziative in corso a cui puoi partecipare" (mentre ieri vedevo segnalata così solo la promo Colpo di Genius, mentre l'altra poteva solo essere segnalata/consigliata a parenti e amici)
 
Secondo voi se pagassi più di 1000€ in una sola volta avrei diretto ai tutti e 2 i buoni da 50€
 
Qualcuno che ha sia conto UniCredit che buddy o carta buddy pay e gestisce tutto da app UniCredit ha provato a registrare la carta su wallet che non sia gpay? Tipo Samsung pay?
 
Come parziale conferma del fatto che è possibile partecipare a entrambe le promo (possibilità cmq non esclusa da regolamento), per me che ho aperto prima il cc e poi richiesto la carta da app buddy vedo oggi nella sezione "Iniziative e promo" dell'app che sono presenti entrambe le promo con la dicitura "Iniziative in corso a cui puoi partecipare" (mentre ieri vedevo segnalata così solo la promo Colpo di Genius, mentre l'altra poteva solo essere segnalata/consigliata a parenti e amici)
Io ho aperto Genius buddy il 9 maggio. In app vedo invece che la promo relativa alla carta "colpo di Genius" posso consigliarla agli amici. Da regolamento, dato che al 29 aprile non avevo nessun conto Unicredit/Buddy, avrei diritto anche a questa promo.
Attendo qualche altro giorno per vedere se si "sblocca" anche a me la promo.
Dovrei senza dubbio spendere i 1k € necessari per avere tutti i 150€ in buoni Amazon per apertura cc, ma altri 50€ in buono non dispiacerebbero.
 
Qualcuno che ha sia conto UniCredit che buddy o carta buddy pay e gestisce tutto da app UniCredit ha provato a registrare la carta su wallet che non sia gpay? Tipo Samsung pay?
Io ho entrambi, aggiunta su Spay senza problemi.
 
Ieri sere in app vedo conto e carta e già registrata su Gpay direttamente da app . Devo dire che dopo apertura de sabato /lunedì ho dovuto sollecitare più volte per poter vedere il conto in app .
I bonifici gli riceve oggi provo a spendere con carta digitale
Dopo aver atteso e ricontattato l'assistenza via chat ( che l'ultima volta ha detto a mia moglie di aspettare l'aggiornamento dell'app :specchio:...che ovviamente non ha risolto il problema:wall:), abbiamo seguito il tuo consiglio e richiesto per lei il conto buddy da web; dopo un attesa un po' più lunga del previsto per la fase di verifica dei documenti ( a me era arrivata conferma poco dopo la registrazione ) è arrivata oggi la comunicazione di apertura del conto con le coordinate IBAN e la comunicazione dell'invio della carta MyOne (che al momento permane obbligatoria in versione fisica), comunicazione visibile anche dall'app a cui accede con lo stesso PIN già impostato.

Come nel tuo caso però da app non vede né conto né carta di debito... sai dirmi in che modo è stato risolto per te questo problema? oppure dobbiamo anche noi armarci di pazienza e sollecitare più volte l'assistenza (tu hai provato a contattarli telefonicamente o sempre via chat?)
 
Io ho aperto Genius buddy il 9 maggio. In app vedo invece che la promo relativa alla carta "colpo di Genius" posso consigliarla agli amici. Da regolamento, dato che al 29 aprile non avevo nessun conto Unicredit/Buddy, avrei diritto anche a questa promo.
Attendo qualche altro giorno per vedere se si "sblocca" anche a me la promo.
Dovrei senza dubbio spendere i 1k € necessari per avere tutti i 150€ in buoni Amazon per apertura cc, ma altri 50€ in buono non dispiacerebbero.
Io ho aperto il conto il 3 Maggio e la Genius Pay una settimana dopo, è probabile che ti si sblocchi a breveOK!
 
Secondo voi se pagassi più di 1000€ in una sola volta avrei diretto ai tutti e 2 i buoni da 50€
Io a breve devo aprire il conto alla mia compagna per pagare solo ed esclusivamente il saldo delle ferie di Giugno :asd:

Per info, questa settimana sul mio conto ho superato i primi 200€ di spesa indicativamente quanto ci vorrà per ricevere il primo buono Amazon di 50€?
 
Io a breve devo aprire il conto alla mia compagna per pagare solo ed esclusivamente il saldo delle ferie di Giugno :asd:

Per info, questa settimana sul mio conto ho superato i primi 200€ di spesa indicativamente quanto ci vorrà per ricevere il primo buono Amazon di 50€?
Guarda io sono 15 giorni che ho superato i 200€, quasi raggiunti i 1k e ancora niente quindi fai te.

Aspetto fine mese poi tartasso la chat :fiufiu:
 
Dopo aver atteso e ricontattato l'assistenza via chat ( che l'ultima volta ha detto a mia moglie di aspettare l'aggiornamento dell'app :specchio:...che ovviamente non ha risolto il problema:wall:), abbiamo seguito il tuo consiglio e richiesto per lei il conto buddy da web; dopo un attesa un po' più lunga del previsto per la fase di verifica dei documenti ( a me era arrivata conferma poco dopo la registrazione ) è arrivata oggi la comunicazione di apertura del conto con le coordinate IBAN e la comunicazione dell'invio della carta MyOne (che al momento permane obbligatoria in versione fisica), comunicazione visibile anche dall'app a cui accede con lo stesso PIN già impostato.

Come nel tuo caso però da app non vede né conto né carta di debito... sai dirmi in che modo è stato risolto per te questo problema? oppure dobbiamo anche noi armarci di pazienza e sollecitare più volte l'assistenza (tu hai provato a contattarli telefonicamente o sempre via chat?)
io ho fatto tutto in chat per telefono non so che numero contattare!
Ho fatto presente una prima volta appena sono entrato in app mi hanno detto di aspettare un paio di giorni al secondo giorno mi hanno detto aspettare ancora un po’ al terzo giorno ho chattato con una certa Erika che è andata subito al punto aprendo una segnalazione alla sera provando vedevo tutto in app. Comunque mai ricevuto nessuna comunicazione da parte loro .
So che è stancante ma per esperienza personale dipende molto anche dal operatore che trovi …..insisti
 
Guarda io sono 15 giorni che ho superato i 200€, quasi raggiunti i 1k e ancora niente quindi fai te.

Aspetto fine mese poi tartasso la chat :fiufiu:
Hanno 90 giorni di tempo come da regolamento.
 

Allegati

  • Screenshot_20240519_172506_Adobe Acrobat.jpg
    Screenshot_20240519_172506_Adobe Acrobat.jpg
    750,8 KB · Visite: 13
Guarda io sono 15 giorni che ho superato i 200€, quasi raggiunti i 1k e ancora niente quindi fai te.

Aspetto fine mese poi tartasso la chat :fiufiu:

Dai, dagli tempo :D

Io sono come te, ho raggiunto i 1000 euro oggi e i 200 euro praticamente lo stesso giorno dell'apertura (il 2 maggio). Nulla ancora. Per non parlare del genius pay che mi hanno revocato (ma non ancora) anche se forse si sono accorti dell'errore che hanno commesso e mi hanno più volte detto che i soldi spesi per ottenere il bonus non li avrei persi. Vedremo.
 
domanda demenziale ma preferisco avere la certezza...il periodo di partecipazione scade il 31/05 ma io che ho aperto il 15/05 ho sempre 60 giorni per superare la soglia delle mille euro giusto?
 
Si, hai 60 giorni dall'apertura
 
io ho fatto tutto in chat per telefono non so che numero contattare!
Ho fatto presente una prima volta appena sono entrato in app mi hanno detto di aspettare un paio di giorni al secondo giorno mi hanno detto aspettare ancora un po’ al terzo giorno ho chattato con una certa Erika che è andata subito al punto aprendo una segnalazione alla sera provando vedevo tutto in app. Comunque mai ricevuto nessuna comunicazione da parte loro .
So che è stancante ma per esperienza personale dipende molto anche dal operatore che trovi …..insisti
Oggi mi accingevo a contattare l'assistenza via chat per il conto di mia moglie. quando ho notato che magicamente conto e carta risultavano visibili dall'interno dell'app... :clap:E' incredibile come cose apparentemente normali come queste possano risollevarti il morale quando si ha a che fare con situazioni dove il fatto che tutto funzioni come deve è tutt'altro che scontato...:yeah:
 
viene conteggiata anche la ricarica BBVA o revolut per il raggiuggimento dei bonus amazon ?
 
Io ho raggiunto i 1000€ una settimana fa (e ho aperto il conto i primi di aprile), quanto dovrò aspettare per i buoni?

Aspetterò poi un po' e chiuderò il conto, non mi ha dato per niente una buona impressione, ero in vacanza ad amsterdam, ampiamente segnalato in anticipo il viaggio su app e aperta per spese europee, il primo pagamento (preciso quello dell'albergo da parecchie centinaia di euro) rifiutato -.- meno male ho un sacco di carte di credito....
 
È un caso molto specifico, lo so, ma magari evito inutili sbattimenti a qualcuno: se siete censiti nei sistemi Unicredit semplicemente perché avete la delega sul conto di qualche vostro parente, non rientrate nelle promo per nuove aperture di conti o carte. Il sito dà errore. Tutto confermato via chat.
 
e poi fanno come vogliono loro ,mia moglie ha aperto un conto unicredit durante la pandemia e la chiuso al inizio del 2021,pero lo stesso non glielo fanno aprire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro