Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. II

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originalmente inviato da Aral Visualizza messaggio
Se non ci fossero le promo non saremmo arrivati a quasi 200 pagine di thread.
Il conto per quanto riguarda i costi è in linea con i migliori. Per tutto il resto deve ancora crescere e non fosse per il fatto che essendo BNL viene riconosciuto come conto fisico (e quindi utile all'apertura di altri cc e cd) il thread sarebbe ancora a pagina 10.



quindi si puo fare il riconoscimento per aprire conto corrente arancio?
 
mi han ricontattato da HB e mi han detto che le due promo buono MW 150 euro e amazon 50 euro non sono cumulabili ma se hai ricevuto l email puo prendere tutti e due i buoni...


ho aperto 3 conti correnti ma su due e arrivata l email di amazon...

ora per il terzo conto corrente come faccio per avere il buono?aggancio un utenza e lo chiedo lo stesso?:)

le email le hanno mandate a tutti?
 
mi han ricontattato da HB e mi han detto che le due promo buono MW 150 euro e amazon 50 euro non sono cumulabili ma se hai ricevuto l email puo prendere tutti e due i buoni...


ho aperto 3 conti correnti ma su due e arrivata l email di amazon...

ora per il terzo conto corrente come faccio per avere il buono?aggancio un utenza e lo chiedo lo stesso?:)

le email le hanno mandate a tutti?
:no:io due cc nemmeno una mail.... Vedremo.
..
 
mi han ricontattato da HB e mi han detto che le due promo buono MW 150 euro e amazon 50 euro non sono cumulabili ma se hai ricevuto l email puo prendere tutti e due i buoni...


ho aperto 3 conti correnti ma su due e arrivata l email di amazon...

ora per il terzo conto corrente come faccio per avere il buono?aggancio un utenza e lo chiedo lo stesso?:)

le email le hanno mandate a tutti?

quindi se arriva la mail si può fare anche se si è aperto il conto con la promo mediaworld, mentre senza mail no?
così si spiegherebbe perchè ad un mio amico non è arrivata.
random?
 
mi han ricontattato da HB e mi han detto che le due promo buono MW 150 euro e amazon 50 euro non sono cumulabili ma se hai ricevuto l email puo prendere tutti e due i buoni...


ho aperto 3 conti correnti ma su due e arrivata l email di amazon...

ora per il terzo conto corrente come faccio per avere il buono?aggancio un utenza e lo chiedo lo stesso?:)

le email le hanno mandate a tutti?

Guarda nello spam della terza mail (supponendo che tu abbia dato 3 differenti mail). A me ne sono arrivate 3 su 3.
Nel vecchio thread qualcuno diceva che con l'app android e' possibile operare su max 2 conti, rilancio e informo che li vedo tutti e 3, basta fare logout e cambiare codice utente e pin ogni volta, e sovrascrivere la cache.
 
non riesco a completare la registrazione, è da ieri che mi dà errore. In chat mi hanno detto che sta capitando a tutti da ieri, è vero o dà problemi solo a mè?
 
quindi se arriva la mail si può fare anche se si è aperto il conto con la promo mediaworld, mentre senza mail no?
così si spiegherebbe perchè ad un mio amico non è arrivata.
random?

con la mail e sicuro...anche perche per il buono si concorre per 2000 euro
per la altro con l utenza....

a me ad un conto nn e arrivata...agli altri due si....due volte...
 
Guarda nello spam della terza mail (supponendo che tu abbia dato 3 differenti mail). A me ne sono arrivate 3 su 3.
Nel vecchio thread qualcuno diceva che con l'app android e' possibile operare su max 2 conti, rilancio e informo che li vedo tutti e 3, basta fare logout e cambiare codice utente e pin ogni volta, e sovrascrivere la cache.

si 3 mail diverse 2 buoni amazon su 3....

io opero con l app su windows , pc...

ma cosi ho fatto mettevo codici utente e pin e mi genrava le pass per gestire il conto....


ma senza mail nn danno buono amazon da 50?
 
si 3 mail diverse 2 buoni amazon su 3....

io opero con l app su windows , pc...

ma cosi ho fatto mettevo codici utente e pin e mi genrava le pass per gestire il conto....


ma senza mail nn danno buono amazon da 50?

A rigor di logica direi di no, e' una promo "ad invito" e non ad "inserimento codice" come le altre. Detto questo, con la baraonda che stanno cercando di gestire, non mi stupirei che venisse assegnato lo stesso :D
 
A rigor di logica direi di no, e' una promo "ad invito" e non ad "inserimento codice" come le altre. Detto questo, con la baraonda che stanno cercando di gestire, non mi stupirei che venisse assegnato lo stesso :D

si ma il problema è prorpio qui...

sanno a chi hanno inviato mail?

nella confusione .... :)
 
ma a che ora e giorno avete ricevuto l email del buono amazon 50?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro