Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha provato a fare versamenti di contante presso gli atm evoluti? sono state rilevate problematiche? i soldi risultano immediatamente disponibili? perchè la cosa sarebbe parecchio comoda..
 
Si può modificare il pin di accesso?
 
qualcuno ha provato a fare versamenti di contante presso gli atm evoluti? sono state rilevate problematiche? i soldi risultano immediatamente disponibili? perchè la cosa sarebbe parecchio comoda..

Nessun problema a fare i versamenti presso gli atm evoluti, accetta tutte le banconote e viene accreditato il tutto sul conto in tempo reale. Comodo e rapido!
 
Nessun problema a fare i versamenti presso gli atm evoluti, accetta tutte le banconote e viene accreditato il tutto sul conto in tempo reale. Comodo e rapido!

Bel punto a favore....Immagino che siamo tutti abilitati di default vero? Basta semplicemente carta bancomat e filiale BNL?
 
Inadeguatezza.... speriamo temporanea ... perchè sorpresi dal successo della inziativa in atto .... (mi piace pensare sia così.... anche perche BNL è stata sempre una "bella" Banca :) ).
@

Lo penso anche io..pero' hanno personale davvero poco preparato..
 
Scusate cosa significa che gli acquisti online con la prepagata Hello! Free sono protetti col codice OTP? Che per confermare un qualsiasi addebito di acquisti online bisogna inserire questo codice?
 
Carta di credito Hello CARD (ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato nulla)

ASSICURAZIONI (https://www.hellobank.it/sitefactory/prodotti-e-servizi/carta-hello-card)
Sono comprese coperture assicurative gratuite a garanzia: furto bagagli, furto di contante prelevato da ATM o acquisti effettuati con carta: protezione degli acquisti in caso di furto o rapina, fino a 1.032 € e degli anticipi di contante, fino a 516 €.

I fogli informativi della polizza No Problem (a pagamento, 24euro/mese) riportano le varie coperture, ok...

Ma nel foglio informativo della Hello CARD, dove trovo indicate le coperture gratuite di cui sopra?? (furto bagagli e contante, protezione acquisti)

In chat mi hanno detto che è tutto riportato nel FI ma proprio non riesco a trovare dove vengono citate.


Per il resto con me sono stati abbastanza rapidi
- apertura richiesta intorno al 20/12 (buono amazon 150) e riconoscimento prima di natale
- conto operativo intorno al 10/01
- bonifico 2K effettuato mi pare il 22 gennaio
- buono ricevuto da una settimana (scadenza fra 10 anni)

C'è anche da dire che ad un amico che ha richiesto l'apertura nei soliti giorni ed effettuato il riconoscimento entro fine dicembre hanno aperto il conto la settimana scorsa!
 
Buongiorno a tutti :) Mia madre è diventata correntista hello bank, ed oggi gli è arrivato il bancomat... Vado ad aprirlo e scopro (leggendo) che ha il codice a 16 cifre per effettuare acquisti online !!! ma ho letto bene? Io che sono correntista ing direct non ho questo tipo di bancomat.
 
Buongiorno a tutti :) Mia madre è diventata correntista hello bank, ed oggi gli è arrivato il bancomat... Vado ad aprirlo e scopro (leggendo) che ha il codice a 16 cifre per effettuare acquisti online !!! ma ho letto bene? Io che sono correntista ing direct non ho questo tipo di bancomat.

:yes:
 
Ma ci sono limiti? come funziona... come vi trovate? quasi quasi ci sto facendo una pensata :P

Il circuito usato è maestro... un problema su internet...

EDIT: Non c'è piu la promo dell'ipad?
 
Ultima modifica:
quanto tempo passa tra il bonifico di riconoscimento e l'apertura del conto?
Una settimana?

grazie e saluti
 
Compresi sabato e domenica, sì :) Se riesci a fare il bonifico di lunedì, magari per il giovedì/venerdì potresti anche riuscirci ;)
 
ma il bonifico per rientrare nella promo deve essere il primo di tutta la somma oppure se ne possono fare più bonifici fino alla cifra della promo:
ho contattato l'assistenza via mail ma nessuna risposta!

Appena chiarito il dilemma al tel: unico e primo bonifico dell'intero importo della promo!
 
Ultima modifica:
ma il bonifico per rientrare nella promo deve essere il primo di tutta la somma oppure se ne possono fare più bonifici fino alla cifra della promo:
ho contattato l'assistenza via mail ma nessuna risposta!

Appena chiarito il dilemma al tel: unico e primo bonifico dell'intero importo della promo!

Cosa significa "primo bonifico dell'intero importo"??? Se uno prima fa degli altri bonifici di altri importi c'è qualche problema??
 
Come primo? Io ho versato dei contanti il giorno prima di fare il bonifici da 5000€!
 
Ciao, sono quasi sicuro che il bonifico nn debba essere io primo ... Loro il 31 marzo controlleranno che ci sia un bonifico da 5000 euro proveniente da un conto a te intestato o cointestato e poi entro 60 giorni spediscono l'iPad
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro