Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. IX

Sulla prepagata mi ci faccio pagare online...perciò poi devo scaricarla all'occorrenza.
Comunque molto meglio di Postepay, di può usarla gratis praticamente. Invece di 1€ per ogni cosa...

in tal caso devi solo assicurarti di avere un atm bnl nelle vicinanze e puoi operare gratis in sostanza
l'unico mio dubbio è se il sito poste accetta questa carta per i pagamenti online, senza sovracosti
direi che sì, è ottima candidata a rottamare la postepay
 
Ultima modifica:
Salve Ragazzi
Per L'apertura del conto il bonifico di riconoscimento puo' essere fatto da una carta prepagata tipo superflash

serve un conto corrente, che io sappia (e che risulti fisico, in tal caso questo di hello bank mi sa che risulta fisico pur essendo online, l'iban è identico a bnl con la filiale bnl di riferimento...), se non vuoi o puoi basta fare il riconoscimento webcam, son 2 minuti, mostri la patente o il passaporto (vogliono un secondo documento rispetto alla ci che usi nella preregistrazione), confermi i tuoi dati anagrafici ed è fatta.
 
l'unico mio dubbio è se il sito poste accetta questa carta per i pagamenti online, senza sovracosti
Io ho spedito una raccomandata on line dal sito delle poste pagando con la carta di credito master card di hello bank. Vai sul sito delle poste, naviga tra i servizi di cui hai bisogno e vedi cosa accettano.
 
ragazzi ho aperto il conto ad 1 solo intestatario e appena è arrivato l'iban definitivo ho bonificato i 3000€ per usufruire del buono.

Nella sezione i miei conti correnti c'è una voce "APRI UN CONTO HELLO!MONEY" con questa descrizione:
"Conto Hello! Money
Il conto corrente gratuito che valorizza i tuoi risparmi
Finalmente puoi gestire tutti i tuoi risparmi con un unico conto corrente.
Hello! Money è un conto corrente ad alta remunerazione: lo usi per far crescere i tuoi risparmi, ma anche per le operazioni di tutti i giorni. Non hai più bisogno di avere due conti separati: ora il tuo conto corrente è anche conto di deposito con interessi fino all'1% per un massimo di tre trimestri senza vincoli (in caso di giacenze medie trimestrali tra 25.000€ e 100.000€)***.
Così tutto diventa più semplice: ciò che ti serve è in un unico posto, hai un solo contratto da firmare, ricevi un solo estratto conto, paghi una sola imposta di bollo di 34 euro al massimo! "

cliccando su apri subito, rimanda ad un modulo da compilare.......dove prospetta un bancomat particolare etc, ovviamente non ho confermato.....era solo per capire

ma allora il conto che si apre inizialmente con la compilazione iniziale non è "hello!money" visto che anche quello di quest'area si chiama "hello!money"


E soprattutto per ricevere il buono del 200€ mica si deve aprire il conto in questa ulteriore sezione?? voi lo avete aperto anche in quella sezione?
 
ragazzi ho aperto il conto ad 1 solo intestatario e appena è arrivato l'iban definitivo ho bonificato i 3000€ per usufruire del buono.

Nella sezione i miei conti correnti c'è una voce "APRI UN CONTO HELLO!MONEY" con questa descrizione:
"Conto Hello! Money
Il conto corrente gratuito che valorizza i tuoi risparmi
Finalmente puoi gestire tutti i tuoi risparmi con un unico conto corrente.
Hello! Money è un conto corrente ad alta remunerazione: lo usi per far crescere i tuoi risparmi, ma anche per le operazioni di tutti i giorni. Non hai più bisogno di avere due conti separati: ora il tuo conto corrente è anche conto di deposito con interessi fino all'1% per un massimo di tre trimestri senza vincoli (in caso di giacenze medie trimestrali tra 25.000€ e 100.000€)***.
Così tutto diventa più semplice: ciò che ti serve è in un unico posto, hai un solo contratto da firmare, ricevi un solo estratto conto, paghi una sola imposta di bollo di 34 euro al massimo! "

cliccando su apri subito, rimanda ad un modulo da compilare.......dove prospetta un bancomat particolare etc, ovviamente non ho confermato.....era solo per capire

ma allora il conto che si apre inizialmente con la compilazione iniziale non è "hello!money" visto che anche quello di quest'area si chiama "hello!money"


E soprattutto per ricevere il buono del 200€ mica si deve aprire il conto in questa ulteriore sezione?? voi lo avete aperto anche in quella sezione?

se clicchi lì, apri un secondo conto corrente, intestato sempre allo stesso codice cliente, molto banalmente :D
 
se clicchi lì, apri un secondo conto corrente, intestato sempre allo stesso codice cliente, molto banalmente :D
ah, quindi serve per aprire un secondo conto corrente intestato alla stessa persona?? dicevo io sembrava strano.....capito
 
oppure per aprire un altro conto CoIntestato con un altra persona.
 
ragazzi non so se è stato già detto, ma da ora al momento dell'apertura arriva solo il bancomat, mentre il pin non arriva più e si attiva online;)
 
serve un conto corrente, che io sappia (e che risulti fisico, in tal caso questo di hello bank mi sa che risulta fisico pur essendo online, l'iban è identico a bnl con la filiale bnl di riferimento...), se non vuoi o puoi basta fare il riconoscimento webcam, son 2 minuti, mostri la patente o il passaporto (vogliono un secondo documento rispetto alla ci che usi nella preregistrazione), confermi i tuoi dati anagrafici ed è fatta.

Confermo serve un conto fisico e confermo in cui vi è stato il riconocscimento ad visu quindi no prepagate anche se per aprire ad esempio quella di DB sei riconosciuto ad visu comunque non funziona. Poi il conto a sua volta fa parte di quelli fisici perchè secondo loro ti sei sufficientemente identificato anche se di ad visu io non ne ho fatto .
 
Salve forum, un quesito: vedendo la promo che offriva il buono da 200 euro in cambio dell'apertura del conto e successiva richiesta di carta di credito, ho subito fatto aprire il conto a mia moglie. Lei però è casalinga, a carico mio, quindi si è arenata quando,per completare la richiesta della Hello Card, le sono stati richiesti contratto di lavoro e modello unico.
Che voi sappiate ci sono possibilità di ottenere comunque la carta o almeno di cambiare codice promo?
Immagino già la risposta, ma prima di chiudere il conto costa poco chiedere... Grazie!
 
Sulla prepagata mi ci faccio pagare online...perciò poi devo scaricarla all'occorrenza.
Comunque molto meglio di Postepay, di può usarla gratis praticamente. Invece di 1€ per ogni cosa...
per acquistare online credo tu possa usare anche il normale bancomat con il circuito maestro associato, anche io lo sto ancora aspettando. Se il sito delle poste accetta anche maestro dovresti poterlo usare anche lì.

con la prepagata ovvio puoi fartela ricaricare per i pagamenti. Diciamo che la postepay in più può essere ricaricata anche da chi non ha un c/c semplicemente al tabaccaio o punto sisal.
 
Salve forum, un quesito: vedendo la promo che offriva il buono da 200 euro in cambio dell'apertura del conto e successiva richiesta di carta di credito, ho subito fatto aprire il conto a mia moglie. Lei però è casalinga, a carico mio, quindi si è arenata quando,per completare la richiesta della Hello Card, le sono stati richiesti contratto di lavoro e modello unico.
Che voi sappiate ci sono possibilità di ottenere comunque la carta o almeno di cambiare codice promo?
Immagino già la risposta, ma prima di chiudere il conto costa poco chiedere... Grazie!

Ora è tardi per dirlo, ma c'era la promo hello my friends che ti fa avere 200 euro depositando 3000 euro.
http://www.finanzaonline.com/forum/...ici-hello-bank-promozione-in-corso-page4.html
Ma veramente hanno chiesto il contratto di lavoro? A me chiesero le ultime due buste paga ed il modello unico.

Comunque prova a sentire il servizio clienti e vedi se in qualche modo tu puoi fare da "garante". Oppure carica il tuo modello unico scrivendo da qualche parte "questo è il modello di mio marito che garantisce per me". Nel caso versa anche una cifra consistente sul conto. Non credo che la cosa possa funzionare, ma ci può essere una minima speranza.
 
Salve forum, un quesito: vedendo la promo che offriva il buono da 200 euro in cambio dell'apertura del conto e successiva richiesta di carta di credito, ho subito fatto aprire il conto a mia moglie. Lei però è casalinga, a carico mio, quindi si è arenata quando,per completare la richiesta della Hello Card, le sono stati richiesti contratto di lavoro e modello unico.
Che voi sappiate ci sono possibilità di ottenere comunque la carta o almeno di cambiare codice promo?
Immagino già la risposta, ma prima di chiudere il conto costa poco chiedere... Grazie!

Metti su almeno 10k e non dovrebbe avere problemi.
 
Sabato pomeriggio ho fatto una ricarica per il cellulare regolarmente ricevuta, sui movimenti del conto corrente ad oggi non vedo niente, vi risulta normale?
 
Sabato pomeriggio ho fatto una ricarica per il cellulare regolarmente ricevuta, sui movimenti del conto corrente ad oggi non vedo niente, vi risulta normale?

Io l'ho fatta una volta sola e ci ha messo un paio di giorni per scalare il saldo. Ricordo che non aveva nemmeno tolto i soldi dal saldo disponibile, come se non avessi fatto nessuna operazione.
 
Qualcuno ha provato a fare un versamento di contanti sfruttando un bancomat evoluto?
Sarò stato sfigato io ma sia ieri (ok era domenica) che oggi mi ha dato il messaggio che "questa operazione non è al momento effettuabile".
Ho fatto fare un controllo sul mio bancomat all'assistenza Hellobank e mi ha detto che la carta non ha limitazioni ed è tutto a posto, e a loro non risulta che ci siano guasti al bancomat dell'unica filiale bnl della mia città...
 
Qualcuno ha provato a fare un versamento di contanti sfruttando un bancomat evoluto?
Sarò stato sfigato io ma sia ieri (ok era domenica) che oggi mi ha dato il messaggio che "questa operazione non è al momento effettuabile".
Ho fatto fare un controllo sul mio bancomat all'assistenza Hellobank e mi ha detto che la carta non ha limitazioni ed è tutto a posto, e a loro non risulta che ci siano guasti al bancomat dell'unica filiale bnl della mia città...

io un sacco di volte,accredita all'istante e funziona bene. Probabile che il bancomat avesse problemi,quando è così cerca un altra filiale oppure prova un altro giorno
 
Qualcuno ha provato a fare un versamento di contanti sfruttando un bancomat evoluto?
Sarò stato sfigato io ma sia ieri (ok era domenica) che oggi mi ha dato il messaggio che "questa operazione non è al momento effettuabile".
Ho fatto fare un controllo sul mio bancomat all'assistenza Hellobank e mi ha detto che la carta non ha limitazioni ed è tutto a posto, e a loro non risulta che ci siano guasti al bancomat dell'unica filiale bnl della mia città...

Ho versato parecchie volte, ma alcune non mi compariva l'opzione VERSAMENTO sul display e sono dovuto tornare il giorno dopo....
 
io ho fatto e nessun problema... non tutti gli atm bnl lo permettono, ma se l'opzione è prevista, no problem, non ho idea se in alcuni giorni o orsri sia interdetta. l'accredito è immediatissimo
 
Qualcuno ha provato a fare un versamento di contanti sfruttando un bancomat evoluto?
Sarò stato sfigato io ma sia ieri (ok era domenica) che oggi mi ha dato il messaggio che "questa operazione non è al momento effettuabile".
Ho fatto fare un controllo sul mio bancomat all'assistenza Hellobank e mi ha detto che la carta non ha limitazioni ed è tutto a posto, e a loro non risulta che ci siano guasti al bancomat dell'unica filiale bnl della mia città...

può succedere se ad es. una banconota rimane incastrata nel meccanismo oppure il cassetto di raccolta banconote è pieno e non ne può accettare altre
 
Indietro