Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. VI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bonifico di 3 mila euro può arrivare da qualsiasi altro conto!
 
Ragazzi vi chiedo un consiglio, ho letto che c'è una promozione che fornisce un buono amazon di €200 vero?
Ho un conto youbanking e mi trovo benissimo, conviene cambiarlo con hello bank?
Gli Alert sono completamente gratuiti? La carta di credito è solo a saldo o anche revolving?
Grazie

se ti trovi bene non conviene cambiarlo, ma, potresti aprire anche hellomoney e prenderti il buono. Dopo sta a te decidere se chiuderlo o rimanerlo in vita
 
ho chiuso il conto hellobank per vari motivi.

1) grafica pagina web poco intuitiva, macchinosa e graficamente confusionaria
2) a distanza di 2 mesi non mi è arrivato il pin del bancomat anche richiedendo il duplicato per ben 3 volte
3) è essenziale uno smartphone per generare le chiavi otp ecc
4) assistenza clienti, definirli incompetenti è un complimento. Sperimentato in prima persona
5) non funziona mai tutto al 100% con lo stesso browser e bisogna stare li a smanettare e perdere tempo
6) attivazione bancomat tramite sportello e non online....alla faccia della sicurezza

Però é doveroso ringraziarli, sono stati molto seri per quanto riguarda l'erogazione del buono.

Se i punti negativi indicati da me, ne fossero stati al massimo 2 o 3 avrei tenuto il conto aperto
 
qual è la procedura per avere il libretto degli assegni? ci sono costi di spedizione? qualcuno lo ha chiesto e ricevuto in quanto tempo?
 
facendo il bonifico di 10 euro oggi, quando presumibilmente verrà attivato il conto? Grazie
 
Aperto il 2 marzo e ad oggi niente bancomat!
Temo il peggio :-)
 
ho aperto il conto il mese scorso ma dei buoni nemmeno l ombra... ma non dovevano arrivare il 15/03?
 
Aperto il 2 marzo e ad oggi niente bancomat!
Temo il peggio :-)
Relax, a mio padre è arrivato dopo un mese. Anzi, gliene sono arrivati due uguali identici :D Anche se non credo abbia ricevuto il pin :wall:
 
Relax, a mio padre è arrivato dopo un mese. Anzi, gliene sono arrivati due uguali identici :D Anche se non credo abbia ricevuto il pin :wall:
Beh aperto un altro il 5 marzo e l'8 bancomat e pin arrivati!!
Cmq aspetterò un altro po'.
 
Ho dimenticato che bisognava fare il bonifico di 3000€ entro 15 giorni :wall:
Ma per apertura del conto si intende il giorno in cui viene fatta la richiesta?
Inoltre, per il versamento dello stipendio entro 15 giorni dal secondo mese successivo all'apertura del conto, significa che se ho aperto il conto il 22 febbraio, devo ricevere un accredito stipendio entro il 15 aprile?
Mi sa che me lo sono giocato :specchio:
 
Ho dimenticato che bisognava fare il bonifico di 3000€ entro 15 giorni :wall:
Ma per apertura del conto si intende il giorno in cui viene fatta la richiesta?
Inoltre, per il versamento dello stipendio entro 15 giorni dal secondo mese successivo all'apertura del conto, significa che se ho aperto il conto il 22 febbraio, devo ricevere un accredito stipendio entro il 15 aprile?
Mi sa che me lo sono giocato :specchio:

si intende dal giorno in cui ti arriva il codice iban
si
 
Salve a tutti,
ero interessato a questo conto corrente in particolare per il trading.
Mi sapreste dire se il conto prevede commissioni per l'accredito di dividendi di ETF?
Grazie a tutti.
 
Cosa è sta storia dei 15 giorni? Le condizioni non dovevano essere verificate entro il 30 aprile?
 
Dipende da quale promozione hai utilizzato.
In quella da 200€ bisognava effettuare un accredito di 3000€ entro 15 giorni :-( :-(
 
Dipende di quale promo stai parlando. Ognuna ha il proprio regolamento e le proprie scadenze.
 
ho chiuso il conto hellobank per vari motivi.

1) grafica pagina web poco intuitiva, macchinosa e graficamente confusionaria
2) a distanza di 2 mesi non mi è arrivato il pin del bancomat anche richiedendo il duplicato per ben 3 volte
3) è essenziale uno smartphone per generare le chiavi otp ecc
4) assistenza clienti, definirli incompetenti è un complimento. Sperimentato in prima persona
5) non funziona mai tutto al 100% con lo stesso browser e bisogna stare li a smanettare e perdere tempo
6) attivazione bancomat tramite sportello e non online....alla faccia della sicurezza

Però é doveroso ringraziarli, sono stati molto seri per quanto riguarda l'erogazione del buono.

Se i punti negativi indicati da me, ne fossero stati al massimo 2 o 3 avrei tenuto il conto aperto

Mi trovi d'accordo su tutto OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro