Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. X

Attivare una domiciliazione per la cdc?:mmmm:
 
Mi sono accorto che fin dall'apertura è presente una domiciliazione SEDA di addebito in via continuativa con beneficiario BNL BANCA.
Serve per la carta di credito e il bancomat?
L'avete anche voi?

Grazie, mi hanno detto che è per collegare la carta di credito al conto.

Hanno detto che viene fatta in automatico. Tu hai la CDC?

Anch'io sono in attesa di ricevere la cdc

Su "Pagamenti - Domiciliazione - Lista" non ho nessun mandato.
E' in questo menu che vedi la domiciliazione?
 
Salve, faccio una domanda diversa dalla cdc.
Volevo aprire un conto cointestato con mia moglie, ma andando sul sito non ho ben capito quale sia la procedura.

Basta aprire un conto normale e poi faccio richiesta di cointestazione?
grazie
 
Salve, faccio una domanda diversa dalla cdc.
Volevo aprire un conto cointestato con mia moglie, ma andando sul sito non ho ben capito quale sia la procedura.

Basta aprire un conto normale e poi faccio richiesta di cointestazione?
grazie

Quando apri il conto, nella prima pagina ti chiede se deve essere monointestato o cointestato

Dalla pagina web Hello bank! - Banca Online - In Movimento Come Te fai click su "apri un conto" e nella pagina che si presenta ti chiede a destra (con due pallini) il tipo di conto (Monointestato o Cointestato)
 
Sto attivando Hello money ma ho un problema nel punto "documento che confermi il tuo indirizzo": Sono domiciliato a casa di mia madre e le utenze sono a nome suo mentre carta d'identità e tessera elettorale hanno l'indirizzo di dove risiedo. Ho chiesto all'assistenza e attendo una risposta
 
Procedura originale, buono a sapersi.OK!
 
Ragazzi ho fatto aprire il 01/12/2017 a papà ed il 04/12/2017 a mamma (date in cui è arrivata e-mail che era attivo) conto corrente Hello Bank! con codice amico del mio conto per avere il buono Amazon da 250€.
Ho visto che c'è stata proroga e che le scadenze sono cambiate.
Qual'è la data entro la quale devono essere in possesso della carta "Hello! Card"?!?
Grazie... ;)
 
Ma per aprire questo conto serve per forza la app?:mmmm:
Se uno non possiede nè smartphone nè tablet è automaticamente tagliato fuori?:eek:
 
Mi sapete dire se il versamento di contanti tramite Atm evoluti è gratuito da ogni banca o meno?
 
Il versamento tramite ATM si può fare solo utilizzando quella della banca relativa ,nel caso di HelloBank BNL ; questo vale per tutte le banche,ad esempio, se hai Fineco devi usare gli ATM evoluti UniCredit o se hai Widiba quelli di MPS
 
Intendevo app bancarie, di quelle stiamo parlando
 
Ciao a tutti!
Volevo mettere ordine ed arrivare ad avere un solo cc, il più completo possibile.
Ho un vincolo in Widiba ma viste le ultime news (commissione prelievi, canone cdc, possibile canone sul cc) penso lo abbandonerò.
Lo stipendio, invece, va su un cc Deutsche Bank in convenzione con l'azienda, dove l'unico vero benefit è l'imposta di bollo a carico della banca. Su questo conto ho anche il dossier titoli.
Faccio un grosso errore ad aprire HB per farvi accreditare lo stipendio da gennaio e chiudere i due rapporti di cui sopra? Coglierei l'occasione di chiedere la cdc che comunque è gratuita (e c'è pure il buono Amazon)...
 
Indietro