Conto corrente "Hello! Money" di BNL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mai scelta piu infelice di usare l app per generare otp. cioe se a uno non gli funziona rimane senza banca. dal sito non può fare niente.
 
mai scelta piu infelice di usare l app per generare otp. cioe se a uno non gli funziona rimane senza banca. dal sito non può fare niente.

Vale lo stesso per i token fisici... o no?!? :confused:
Qui almeno puoi scaricare l'app su un altro dispositivo, abilitarlo con un codice inviato via sms e sei di nuovo operativo in pochi minuti.
Mi dirai che devi avere uno smartphone, ma di questo si è già parlato nelle pagine precedenti...
 
ma ragazzi, ma a voi dopo quanto tempo dall'accredito dello stipendio è arrivato il buono mediaworld?

grazie

ciao
 
mai scelta piu infelice di usare l app per generare otp. cioe se a uno non gli funziona rimane senza banca. dal sito non può fare niente.

Ma infatti mi è sorto un dubbio. Io ho avuto l'ok del conto e ora è attivo.
Ma per fare qualsialsi tipo di operazione mi chiede il token otp. Ma che è?
Come uso sta benedetta applicazione?
E dove la trovo?!
 
Ma infatti mi è sorto un dubbio. Io ho avuto l'ok del conto e ora è attivo.
Ma per fare qualsialsi tipo di operazione mi chiede il token otp. Ma che è?
Come uso sta benedetta applicazione?
E dove la trovo?!

Maaa... leggere le condizioni del conto prima di attivarlo no?? :confused::confused:
 
Maaa... leggere le condizioni del conto prima di attivarlo no?? :confused::confused:

Si le ho lette, ma non trovato l'applicazione sul play store :D:D ma è sicura sta cosa?a me non piace tanto tenere dati sensibili sul telefonino.. :o
 
Si le ho lette, ma non trovato l'applicazione sul play store :D:D ma è sicura sta cosa?a me non piace tanto tenere dati sensibili sul telefonino.. :o

Strano io la vedo, forse il tuo dispositivo non è compatibile??
Al limite prova con l'emulatore per PC, ce ne sono diversi disponibili.
Per il discorso sicurezza, devi comunque inserire codice utente e PIN per generare l'OTP, quindi non vedo grossi problemi.. spero nessuno mi smentisca :rolleyes:
 
evvai

finalmente anch'io sono ufficialmente in lavorazione :clap:

dai che per febbraio sono attivo :wall:
 
attivato anche quello della moglie!!!!partono i bonifici:clap::clap::clap:
 

Ma tanto l'importante è che siano sul conto il 31.01.
E da quel giorno loro contano "entro il 15° giorno del secondo mese successivo al verificarsi di tutte le condizioni........"
Quindi se lo fai oggi o tra venti giorni non cambia.
 
Ma tanto l'importante è che siano sul conto il 31.01.
E da quel giorno loro contano "entro il 15° giorno del secondo mese successivo al verificarsi di tutte le condizioni........"
Quindi se lo fai oggi o tra venti giorni non cambia.

mi hai letto nel pensiero OK!
 
Ragazzi, non burlatemi, aiutatemi a capire una cosa..
ho attivato il conto il 18/12
bonficato il 20/12
attivato il conto il 02/01/2014

quando dovrebbe arrivarmi il buono amazon da 150€?
Il secondo mese successivo all'attivazione?entro il 15 marzo?
 
Ci sono alert attivabili gratuitamente su questo conto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro