Conto corrente ioinBanca - Banca Popolare del Cassinate [INFO: post #1]

Con l'introduzione del canone hanno annunciato la morte di questo conto. Non ha nulla di rivoluzionario, di buono ha (per chi è già cliente alle vecchie condizioni) i bonifici istantanei e prelievi gratuiti, per il resto in giro c'è di meglio. Non ha per niente senso pagare 4 euro al mese un conto che non ti permette di versare contanti negli ATM inbank per intenderci
Dimostrano di NON aver capito il motivo della impennata delle ultime aperture (se vi è stata).
Hanno pensato Cassino il centro del mondo sottovalutando il tasso offerto sui vincoli.
Si ricrederanno :D
 
App NOTIFY versione 3 0 14 del 9 aprile (Android)

rispetto alla precedente 3 0 13 , sapete se cambia qualcosa di sostanza ??

1712923138240.jpeg
 
Comunque non riuscirò mai a capire il vero motivo per il quale alcune banche obbligano a dover installare 2 (alcune anche 3) applicazioni differenti. Mi disturba proprio...
 
Non ho capito che è questo Clicktopay, comunque mi sono registrato.

clicktopay

Visa

Visa

Benvenuto su Click to Pay con Visa: il modo facile, intelligente e sicuro di pagare online

Ciao! Grazie per aver impostato la tua carta Visa per Click to Pay. Ora puoi approfittare di un migliore servizio di pagamento online quando vedi l'icona di Click to Pay dove Visa è accettata. Meno click, più acquisti.

Acquisti online. Semplificati.
• Facile. Di' addio a password e a lunghi campi da compilare, arriva il checkout rapido
• Intelligente. Ti basta inserire una volta la carta e verrai ricordato presso i negozi online partecipanti
• Sicuro. Fai acquisti con tranquillità, sapendo che le tue informazioni di pagamento sono protette dall'avanzato sistema di sicurezza a più livelli di Visa

È arrivata la nuova evoluzione del checkout
Gli acquisti online si stanno evolvendo. La nuova generazione di pagamenti digitali è costruita su standard del settore innovativi e veloci. Visa potrebbe inviare un codice unico al tuo indirizzo e-mail e/o telefono cellulare per verificare la tua identità quando utilizzi il nostro checkout online. Possono essere applicate tariffe per messaggi e traffico dati. Click to Pay ti aspetta. Inizia a fare acquisti!
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha ricevuto rimodulazioni del canone?
 
Ci risiamo. Primo prelievo del giorno. Avevo € 40 sul conto, voglio prelevarli da ATM Poste, esce disponibilità giornaliera esaurita, poi provo e prelevo € 20, gli altri € 20 non sono riuscito a prelevarli nei prelievi successivi. Questo mese sono arrivato a un prelievo totale di € 300, tutto tramite lo stesso ATM Poste.
Da stamattina sto tentando di fare un bonifico istantaneo verso l'IBAN del mio Libretto Smart, dove ho associato il mio IBAN ioinBanca, ma esce sempre connessione assente, inoltre e mi arriva un'email di alert di tentativo di pagamento e mi viene annullato e poi rimborsato. Ora invece non mi permette più di effettuare il bonifico istantaneo verso tale IBAN.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha ricevuto rimodulazioni del canone?

Penso non rimoduleranno. Almeno a breve.

Ci risiamo. Primo prelievo del giorno. Avevo € 40 sul conto, voglio prelevarli da ATM Poste, esce disponibilità giornaliera esaurita, poi provo e prelevo € 20, gli altri € 20 non sono riuscito a prelevarli nei prelievi successivi. Questo mese sono arrivato a un prelievo totale di € 300, tutto tramite lo stesso ATM Poste.
Da stamattina sto tentando di fare un bonifico istantaneo verso l'IBAN del mio Libretto Smart, dove ho associato il mio IBAN ioinBanca, ma esce sempre connessione assente, inoltre e mi arriva un'email di alert di tentativo di pagamento e mi viene annullato e poi rimborsato. Ora invece non mi permette più di effettuare il bonifico istantaneo verso tale IBAN.

Verso altri Iban funziona tutto bene?
 
Penso non rimoduleranno. Almeno a breve.



Verso altri Iban funziona tutto bene?
Mai potuto fare istantaneo verso il mio IBAN Revolut e Webank e nemmeno dopo averne fatto 1 verso l'IBAN iybank di mio nipote. Ancora KO verso IBAN del Libretto Smart.

OK verso Intesa, Poste, mio buddybank, mio n26, mio WU+.
 
Mai potuto fare istantaneo verso il mio IBAN Revolut e Webank e nemmeno dopo averne fatto 1 verso l'IBAN iybank di mio nipote. Ancora KO verso IBAN del Libretto Smart.

OK verso Intesa, Poste, mio buddybank, mio n26, mio WU+.

Hai provato a sentire l'assistenza?
 
Ho ricevuto la carta ma non sono riuscito ad attivarla. Non sapevo che fosse necessario l'operatore al telefono per attivarla e quindi in serata quando ho aperto il kit e ho letto che bisognava telefonare era già troppo tardi.

No, prelievi gratis in UE. Io direi che la contabilizzazione non è rapida. Notifiche gratuite assenti per prelievi e ricezione pagamenti.

Ricezione pagamenti intendi bonifici in ingresso?
 
Ho ricevuto la carta ma non sono riuscito ad attivarla. Non sapevo che fosse necessario l'operatore al telefono per attivarla e quindi in serata quando ho aperto il kit e ho letto che bisognava telefonare era già troppo tardi.
Si, purtroppo bisogna telefonare. Dopodiché potrai fare tutto in autonomia :D
 
Dovrebbe essere per autorizzare i pagamenti online con i biometrici dello smartphone.

Ho fatto una ricarica revolut per vedere un po' come funzionano le notifiche e dalla seconda in poi non vuole più saperne di funzionare. Nè con revolut nè con Sumup. La transazione viene negata e la carta viene bloccata. La sblocco ma alla successiva transazione viene nuovamente bloccata.

PS: ho attivato la funzione
 
Sono conscio che non lo aprirà più nessuno a 48 euro l'anno ma ho notato che hanno introdotto lo Spid per l'identificazione. Quindi niente più "rotture" con Intesa per videoriconoscimento o foto di carta che reputano non valida.
 
Indietro