Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io provando ad accedere oggicon la app mi hanno assegnato un condice fidauram.. e mi chiedono di creare un pin di 5 cifre, da confermare con SMS...... che arriva dopo 30 minuti..... quando è gia arrivato il logout x timeout :wall:

A me è arrivato all istante. Che gestore hai?
 
Sul mio home banking ancora nessun segno di Fideuram
 
2 mesi per la chiusura ma finalmente ce l'ho fatta a chiudere tramite pec. /annullasottscrizione/Adios amigos
 
A me è comparso quest mattina alle 7. Creato il pin, l'sms è arrivato nel giro di qualche secondo.
 
Comparso anche a me il logo Fideuram questa mattina.
 
Stamani a me l'app nel cellulare proprio non si connette.
Compare il logo e si ferma li'.
Succede a qualcun altro?
Ci sono dei lavori in corso?

(Ho anche provato a reinstallarla).
 
Stando alle comunicazioni lette a video durante la creazione del PIN possiamo accedere a IWB fino al 11/02 e a Fideuram dal 14/02. Quindi nei giorni 12-13 Febbraio non avremo operatività sul conto?
 
oggi ho trovato anch'io il campo Fideuram tra i menu , ho seguito le istruzioni ed è andato tutto liscio , generato pin, ho scaricato l'app, provato a loggarmi ma mi dice che non ho un numero di telefono associato. Chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è normale e che l'account sarà attivo a partire da Febbraio 14
 
Anche io non riesco a connettermi né da app né dal sito :mad: :wall:
 
al momento qual è il limite bonifici giornaliero e mensile ?
 
..................... ho scaricato l'app, ..................
...scusa quale hai scaricato? O-Key Smart Fideuram, Alfabeto Banking, Alfabeto Trading??? quale delle tre???
...mentre ora (ancora per poco) sul sito IWBANK dal PC inserendo username e PIN l'app creava il digital code per entrare nel sito....mi pare di capire che per loggarsi al sito Fideuram dal PC si riceve un SMS con il digital code. è corretto??
 
...scusa quale hai scaricato? O-Key Smart Fideuram, Alfabeto Banking, Alfabeto Trading??? quale delle tre???
...mentre ora (ancora per poco) sul sito IWBANK dal PC inserendo username e PIN l'app creava il digital code per entrare nel sito....mi pare di capire che per loggarsi al sito Fideuram dal PC si riceve un SMS con il digital code. è corretto??

app alfabeto banking.
arriva notifica dalla app per loggarsi come con app iw .
 
per conto cointestato sono riuscito a creare codice pin fideuram solo per un intestatario ......bho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro