Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è venuto un dubbio. In qualche comunicazione è stato specificato che le domiciliazioni delle utenze verranno passate sul nuovo iban? :confused: Vorrei sperare.

se vai nella sezione myiwbank, tra le mie contabili c'è una comunicazione del 05/01/22....e se non sbaglio alla pag. n. 3 vi troverete gli addebiti diretti che non passeranno in automatico sul nuovo iban
 
MI e' arrivata email dall'oggetto: "Trasparenza periodica Deposito Titoli" ma non trovo questo documento da nessuna parte, voi sapete da quale voce di menu arrivo a scaricarlo?

Sotto "Le mie contabili" non c'e'
 
MI e' arrivata email dall'oggetto: "Trasparenza periodica Deposito Titoli" ma non trovo questo documento da nessuna parte, voi sapete da quale voce di menu arrivo a scaricarlo?

Sotto "Le mie contabili" non c'e'
lo trovi in: le mie contabili ---> investimenti...
 
Stessa mail anche per me: l'ho cercato per tutta la mia area privata ma non l'ho trovato.
 
Trasparenza dei servizi bancari e finanziari
Comunicazione del 31/12/2021

In le mie contabili -investimenti

aggiungo per chi come me ha dei titoli in default nel dossier offline....deve selezionare il secondo dossier disponibile nella tendina in alto.
Cmq il dossier titoli al 31/12/21 non c'è ancora.
 
Si si vi ringrazio dei suggerimenti ma ho cliccato ovunque nella sezione "le mie contabili"->"investimenti", anche nella tendina successiva (ho due elementi nella tendina di cui uno è quello indicato nella mail) ma il documento non c'è.

Comunque non ho mai fatto così tanti accessi al conto come in questo periodo. Detta fuori dai denti mi sono un po' rotto le balle. Pazienza se mi perdo un documento.

Ma più o meno cosa dice? E' essenziale scaricarlo?
 
Si si vi ringrazio dei suggerimenti ma ho cliccato ovunque nella sezione "le mie contabili"->"investimenti", anche nella tendina successiva (ho due elementi nella tendina di cui uno è quello indicato nella mail) ma il documento non c'è.

Comunque non ho mai fatto così tanti accessi al conto come in questo periodo. Detta fuori dai denti mi sono un po' rotto le balle. Pazienza se mi perdo un documento.

Ma più o meno cosa dice? E' essenziale scaricarlo?

No, direi di no. Sono le principali condizioni economiche del dossier titoli al 31/12/2021.
In considerazione del prossimo passaggio a Fideuram, direi che è sostanzialmente inutile.
 
Si si vi ringrazio dei suggerimenti ma ho cliccato ovunque nella sezione "le mie contabili"->"investimenti", anche nella tendina successiva (ho due elementi nella tendina di cui uno è quello indicato nella mail) ma il documento non c'è.

Comunque non ho mai fatto così tanti accessi al conto come in questo periodo. Detta fuori dai denti mi sono un po' rotto le balle. Pazienza se mi perdo un documento.

Ma più o meno cosa dice? E' essenziale scaricarlo?

si chiama Documento di Sintesi.
Guarda in MyIwbank/Le mie contabili/INvestimenti e apri la tendina cliccando sul Tuo numero di DTitoli...vedrai che lo trovi. Ha data 31 dicembre 2021.

NON ha il nome che hanno scritto nell'email che ci hanno mandato ieri sera......ma Documenti di sintesi
 
si chiama Documento di Sintesi.
Guarda in MyIwbank/Le mie contabili/INvestimenti e apri la tendina cliccando sul Tuo numero di DTitoli...vedrai che lo trovi. Ha data 31 dicembre 2021.

NON ha il nome che hanno scritto nell'email che ci hanno mandato ieri sera......ma Documenti di sintesi

OK grazie del chiarimento... allora il documento di sintesi ce l'avevo OK!
 
non so se può essere utile a qualcuno ma per evitare di rimanere scoperto per un periodo senza poter utilizzare carte di credito e volendo attendere un attimo prima eventualmnete di richiderne una nuova, io sto facendo così: utilizzo la carta hybrid che tra poco disattiveranno per caricare una ricaricabile esterna (revolut) il più possibile entro i limiti del massimale e poi userò la ricaricabile con tranquillità per almeno un paio di mesi dopo l'8/2 ed avendo l'addebito delle ricariche a metà marzo (spero).
 
aggiungo per chi come me ha dei titoli in default nel dossier offline....deve selezionare il secondo dossier disponibile nella tendina in alto.
Cmq il dossier titoli al 31/12/21 non c'è ancora.

l'ec 31/12/21 dei titoli qualche giorno fa l'ho scaricato

ho dovuto selezionare il numero giusto del dep titoli, perché ne avevo altri 2 vuoti
 
Riguardo al possesso di btp non ho trovato nulla al riguardo, quindi immagino passeranno automaticamente sul nuovo conto titoli fideuram.
Sapete dirmi qualcosa?
 
Riguardo al possesso di btp non ho trovato nulla al riguardo, quindi immagino passeranno automaticamente sul nuovo conto titoli fideuram.
Sapete dirmi qualcosa?
btp come anche gli altri titoli, almeno su questo non avrei dubbi ..
 
Riguardo al possesso di btp non ho trovato nulla al riguardo, quindi immagino passeranno automaticamente sul nuovo conto titoli fideuram.
Sapete dirmi qualcosa?

che se si scordassero i titoli .....succede la 3a guerra mondiale.

associato al nuovo cc Fideuram avrai anche nuovo Dossier titoli in cui troverai i titoli che hai ora nel DossierTitoli Iwbank e le eventuali minusvalenze che hai nel tuo zainetto fiscale.
 
Per chi ha certificati, cambierà la gestione della tassazione delle cedole, in quanto iwb la applica a chiusura dell'operazione, Fideuram la applica immediatamente
 
Qualcuno ha gia' chiesto conferma che la carta di credito Nexi, quella che ci hanno fatto prendere poco tempo fa in sostituzione della Hybrid, continuera' a funzionare anche con Fideauram senza dover fare nulla ?

Spero proprio di si'.
 
Venerdì ho provato a pagare una fattura Telecom (scadenza 11/02) con PagoPA e non ha funzionato: dal app dice che dal 14/02 si passa a Fideuram e quindi alcuni servizi possono non funzionare, via web invece dà un errore di java :-(
Due domande per voi: in questa settimana cosa ci dobbiamo aspettare? E con Fideuram avremo sempre i Cbill/PagoPa a zero euro? Quest'ultima mi interessa in modo particolare visto che ho 3 cbill/PagoPA al mese!

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro