Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi aspetto che spariscano i soldi.

Mi aspetto problemi tecnici, pertanto faccio derisking e sposto tutto altrove in attesa di avere la certezza che tutto funzioni alla perfezione.
Anchio ho optato per questa scelta
 
Segnalo che le ricariche del cellulare dal vecchio conto IW banking sono gia' sospese
(ho provato ieri e mi e' uscito il messaggio di blocco).
Immagino che riprenderanno subito dopo il passaggio al nuovo conto.

l'importante è che sia disponibile da subito la funzione cbill/pagoPA.......per il telefono alla peggio compro le ricariche in edicola.
 
Per chi fa trading mi è appena arriva questa mail segnatevi quanto scritto per non incappare poi in problemi.

Gentile NinioTrader,
desideriamo ricordarti che nei giorni precedenti il prossimo 14 febbraio si verificheranno alcune limitazioni alla consueta operatività per consentire gli interventi tecnici funzionali all’integrazione di IW Bank in Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A.
In particolare, in relazione alle operazioni di negoziazione che potrai effettuare tramite il tuo conto IW Conto Trading e le piattaforme di trading evoluto a tua disposizione:
• Giovedì 10 febbraio e venerdì 11 febbraio 2022 i titoli quotati sui mercati cash francese e spagnolo soggetti a FTT non saranno negoziabili.
• Per la sola giornata di venerdì 11 febbraio la negoziazione elettronica sui mercati americani cash e sul mercato regionale di Stoccarda sarà disponibile fino alle 17:30. Successivamente, fino alla fine della seduta, potrai contattare l’Assistenza Trading di IW Bank al numero verde 800991186, attivo fino alle 22:00.
• Al termine della seduta dell’11 febbraio 2022, saranno cancellati tutti gli ordini VSD (Validi Sino a Data) e tutti gli ordini condizionati presenti sugli strumenti finanziari negoziati su tutti i mercati, e il servizio di raccolta non sarà attivo per le giornate di sabato e domenica.
Da lunedì 14 febbraio i suddetti servizi saranno nuovamente disponibili.
L’elenco completo delle eventuali limitazioni temporanee di interesse per i Clienti è disponibile nella sezione dedicata sul sito pubblico IWBank Private Investments e in una specifica news in Area Clienti.

Importante:
Se non hai già provveduto, ricorda di attivare le nuove credenziali che ti serviranno per accedere al conto e alle piattaforme di negoziazione da lunedì 14 febbraio 2022.
Saranno disponibili nuove versioni delle piattaforme IW QuickTrade e Sphera e dell’APP Trading+, per le quali sarà necessario il download per l’accesso a partire da lunedì 14 febbraio 2022.
Il Customer Care della Banca e il tuo gestore di relazione restano a disposizione per eventuali chiarimenti.

A presto
IW BANK S.p.A.
 
Per chi fa trading mi è appena arriva questa mail segnatevi quanto scritto per non incappare poi in problemi.

Gentile NinioTrader,
desideriamo ricordarti che nei giorni precedenti il prossimo 14 febbraio si verificheranno alcune limitazioni alla consueta operatività per consentire gli interventi tecnici funzionali all’integrazione di IW Bank in Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A.
In particolare, in relazione alle operazioni di negoziazione che potrai effettuare tramite il tuo conto IW Conto Trading e le piattaforme di trading evoluto a tua disposizione:
• Giovedì 10 febbraio e venerdì 11 febbraio 2022 i titoli quotati sui mercati cash francese e spagnolo soggetti a FTT non saranno negoziabili.
• Per la sola giornata di venerdì 11 febbraio la negoziazione elettronica sui mercati americani cash e sul mercato regionale di Stoccarda sarà disponibile fino alle 17:30. Successivamente, fino alla fine della seduta, potrai contattare l’Assistenza Trading di IW Bank al numero verde 800991186, attivo fino alle 22:00.
• Al termine della seduta dell’11 febbraio 2022, saranno cancellati tutti gli ordini VSD (Validi Sino a Data) e tutti gli ordini condizionati presenti sugli strumenti finanziari negoziati su tutti i mercati, e il servizio di raccolta non sarà attivo per le giornate di sabato e domenica.
Da lunedì 14 febbraio i suddetti servizi saranno nuovamente disponibili.
L’elenco completo delle eventuali limitazioni temporanee di interesse per i Clienti è disponibile nella sezione dedicata sul sito pubblico IWBank Private Investments e in una specifica news in Area Clienti.

Importante:
Se non hai già provveduto, ricorda di attivare le nuove credenziali che ti serviranno per accedere al conto e alle piattaforme di negoziazione da lunedì 14 febbraio 2022.
Saranno disponibili nuove versioni delle piattaforme IW QuickTrade e Sphera e dell’APP Trading+, per le quali sarà necessario il download per l’accesso a partire da lunedì 14 febbraio 2022.
Il Customer Care della Banca e il tuo gestore di relazione restano a disposizione per eventuali chiarimenti.

A presto
IW BANK S.p.A.
ma il dossier titoli non viene trasferito in Fideuram?
O hai chiesto tu di rimanere in IW?
 
Per chi fa trading mi è appena arriva questa mail segnatevi quanto scritto per non incappare poi in problemi.

Gentile NinioTrader,
desideriamo ricordarti che nei giorni precedenti il prossimo 14 febbraio si verificheranno alcune limitazioni alla consueta operatività per consentire gli interventi tecnici funzionali all’integrazione di IW Bank in Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A.
In particolare, in relazione alle operazioni di negoziazione che potrai effettuare tramite il tuo conto IW Conto Trading e le piattaforme di trading evoluto a tua disposizione:
• Giovedì 10 febbraio e venerdì 11 febbraio 2022 i titoli quotati sui mercati cash francese e spagnolo soggetti a FTT non saranno negoziabili.
• Per la sola giornata di venerdì 11 febbraio la negoziazione elettronica sui mercati americani cash e sul mercato regionale di Stoccarda sarà disponibile fino alle 17:30. Successivamente, fino alla fine della seduta, potrai contattare l’Assistenza Trading di IW Bank al numero verde 800991186, attivo fino alle 22:00.
• Al termine della seduta dell’11 febbraio 2022, saranno cancellati tutti gli ordini VSD (Validi Sino a Data) e tutti gli ordini condizionati presenti sugli strumenti finanziari negoziati su tutti i mercati, e il servizio di raccolta non sarà attivo per le giornate di sabato e domenica.
Da lunedì 14 febbraio i suddetti servizi saranno nuovamente disponibili.
L’elenco completo delle eventuali limitazioni temporanee di interesse per i Clienti è disponibile nella sezione dedicata sul sito pubblico IWBank Private Investments e in una specifica news in Area Clienti.

Importante:
Se non hai già provveduto, ricorda di attivare le nuove credenziali che ti serviranno per accedere al conto e alle piattaforme di negoziazione da lunedì 14 febbraio 2022.
Saranno disponibili nuove versioni delle piattaforme IW QuickTrade e Sphera e dell’APP Trading+, per le quali sarà necessario il download per l’accesso a partire da lunedì 14 febbraio 2022.
Il Customer Care della Banca e il tuo gestore di relazione restano a disposizione per eventuali chiarimenti.

A presto
IW BANK S.p.A.

Quindi le nuove versioni delle piattaforme di trading vanno scaricate e installate su PC?
 
Il nuovo IBAN è già attivo e associato a quello vecchio.
... l'ho aggiunto a PayPal e mi sono arrivati i due microbonifici di riconoscimento (ovviamente li ho visti sull'app iwbank associata al vecchio IBAN)

Anche sto mettendo il nuovo iban su Paypal. Dopo quanto tempo hai visto i due microbonifici, subito o dopo qualche giorno?
 
Quindi le nuove versioni delle piattaforme di trading vanno scaricate e installate su PC?
Dalla domanda deduco che non le usi...perché già prima erano installate sul PC le devi solo aggiornare.
 
Non riesco a ricaricare la carta di credito prepagata like, errore codice Abi non previsto per questa carta. così sono fregato Non posso fare acquisti on-line Visto che mi hanno anche disattivato Come a tutti Credo, la carta Hybrid
 
Mi sono accorto che mi hanno riaccreditato il canone di febbraio per due volte. È capitato a qualcun'altro?
 
Non ricordo se dopo poche ore o il giorno dopo

A me non sono arrivati i due microbonifici ma una mail da Paypal che dice questo:

Il mandato di addebito diretto SEPA è stato accettato

Grazie per avere accettato il mandato di addebito diretto SEPA. Il tuo conto FIDEURAM - Intesa Sanpaolo Pvt Bnkg X-... è ora collegato al tuo conto PayPal.
 
buongiorno,

i sono cat 802 e passo ad alfabeto, ho l'app per l'accesso a iwbank.
Ora con fideuram ho letto che si può scegliere sia il sistema con sms (okey sms) oppure con app (okey smart),

Vorrei passare al sistema sms, come faccio a selezionarlo?
 
A me non sono arrivati i due microbonifici ma una mail da Paypal che dice questo:

Il mandato di addebito diretto SEPA è stato accettato

Grazie per avere accettato il mandato di addebito diretto SEPA. Il tuo conto FIDEURAM - Intesa Sanpaolo Pvt Bnkg X-... è ora collegato al tuo conto PayPal.

Dovrebbero arrivare i bonifici con importo da inserire nell'app PayPal per la verifica e poi devi accettare anche il mandato SEPA. Se clicchi sul metodo di pagamento dovrebbero esserci due righe. Una che hai attivato il mandato SEPA è l'altra che hai verificato c/c
 
Sì, dovranno arrivare i bonifici perchè se entro in Paypal (sul sito, non uso l'app del telefono) il nuovo iban me lo dà ancora da verificare.
 
buongiorno,

i sono cat 802 e passo ad alfabeto, ho l'app per l'accesso a iwbank.
Ora con fideuram ho letto che si può scegliere sia il sistema con sms (okey sms) oppure con app (okey smart),

Vorrei passare al sistema sms, come faccio a selezionarlo?

okey sms dovrebbe essere di default.
 
Non riesco a trovare sul sito come inserire un nuovo numero di cellulare.

Possibile? :confused:
 
una domandina veloce
settimana scorsa ho generato i codici accesso per fideuram
dal 14 febbraio quindi non serve piu' la app iwbank , ne' i codici iwbank
giusto?
si scarica una nuova app e si entra con i codici nuovi e sms al telefono che abbiamo in anagrafica iw
o serve ancora la vecchia app? (forse per fare il primo accesso?)
grazie!!
 
Oggi ultimo accesso al sito di IwBank che mi ha accompagnato per una ventina d'anni, prima della migrazione questo We

La cc è a posto, la carta Maestro/Pagobancomat è a posto, i codici li ho richiesti, il numero di cellulare è unico, le app le ho scaricate


in bocca al lupo !
 
Oggi ultimo accesso al sito di IwBank che mi ha accompagnato per una ventina d'anni, prima della migrazione questo We

La cc è a posto, la carta Maestro/Pagobancomat è a posto, i codici li ho richiesti, il numero di cellulare è unico, le app le ho scaricate


in bocca al lupo !

riesci gia' ad entrare in fideuram? a me dice "non risulta associato alcun numero di cellulare alla tua utenza" e la app non permette quindi la registrazione. unica opzione andare in fliale o num verde
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro