Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno scritto che il Customer Care è disponibile all 800991188
sabato 12 e domenica 13 , dalle 8.30 alle 19 ....ma a me non risponde nessuno....chiede il numero cliente ( quello ancora di Iwbank) e poi parte la musichetta infinita

Contatti | IWBank

qualcuno è riuscito a parlarci ?
 
hanno scritto che il Customer Care è disponibile all 800991188
sabato 12 e domenica 13 , dalle 8.30 alle 19 ....ma a me non risponde nessuno....chiede il numero cliente ( quello ancora di Iwbank) e poi parte la musichetta infinita

Contatti | IWBank

qualcuno è riuscito a parlarci ?

No nemmeno io, a dire il vero e' da giovedi che provo, ieri la beffa, dopo 40 minuti in chat ha risposto qualcuno ma non ero al pc (mi sono alzato per tipo 5 minuti) e dopo 3 minuti ha chiuso
 
Hanno detto di si, anche per versare contanti e assegni. Speriamo bene in questa migrazione.

Io ho due carnet assegni dei quali non ho usato nemmeno un assegno , ancora del vecchio iban iw ossia quello precedente all'attuale , Non mi riferisco al nuovo IBAN fideuram assegnatoci.
Pensate che possano essere distrutti personalmente? Tempo fa In chat un operatore mi disse che potevano essere restituiti a iwbank con posta semplice.
Ma ora?
 
hanno scritto che il Customer Care è disponibile all 800991188
sabato 12 e domenica 13 , dalle 8.30 alle 19 ....ma a me non risponde nessuno....chiede il numero cliente ( quello ancora di Iwbank) e poi parte la musichetta infinita

Contatti | IWBank

qualcuno è riuscito a parlarci ?

No nemmeno io, a dire il vero e' da giovedi che provo, ieri la beffa, dopo 40 minuti in chat ha risposto qualcuno ma non ero al pc (mi sono alzato per tipo 5 minuti) e dopo 3 minuti ha chiuso

Mi correggo, sono appera riuscito a parlare in chat con una persona (come argomento ho scelto 'codici di accesso') ma non vede la raccomandata che ho mandato e devo ricontattarli lunedi...
 
dopo 40 minuti in chat ha risposto qualcuno ma non ero al pc (mi sono alzato per tipo 5 minuti) e dopo 3 minuti ha chiuso


per quello che vale (visto che iw è ormai andato) bastava aprire la chat e fare altro su altri tab o alzare il volume prima di alzarsi. Quando l'operatore risponde il browser emette un effetto sonoro molto caratteristico, ho sempre fatto così negli ultimi tempi e sono sempre riuscito a parlare con qualcuno anche dopo 30 minuti
 
Buon giorno,

Come molti di voi (immagino), sono orfano di IwBank ed in particolare di QuickTrade che, per i possessori del conto banking come me, sembra non potrà più essere usata.

Sapete suggerirmi qualche banca che disponga di una piattaforma di trading personalizzabile e che offra la possibilità di inserire ordini condizionati non solo legati all'ultimo prezzo ma anche a valori soglia di bid/ask ?

PS: Fineco offre queste possibilità ?
Grazie!
 
Buon giorno,

Come molti di voi (immagino), sono orfano di IwBank ed in particolare di QuickTrade che, per i possessori del conto banking come me, sembra non potrà più essere usata.

Sapete suggerirmi qualche banca che disponga di una piattaforma di trading personalizzabile e che offra la possibilità di inserire ordini condizionati non solo legati all'ultimo prezzo ma anche a valori soglia di bid/ask ?

PS: Fineco offre queste possibilità ?
Grazie!

la soluzione è aprire un conto trading con Fideuram e potrai tornare ad usare 4trader+, Qt e Sphera.

Siamo in tanti nella tua condizione ( conto Banking - profilo trading) spero che per questi clienti le piattaforme suddette tornino disponibili senza dover aprire 1 altro conto ( trading).

io l'ho già fatto presente ad 1 dirigente importante, e mi ha detto che se ne parla da DOMANI, cioè dopo la migrazione.

adesso mi interessa solo:
1) entrare senza problemi domani mattina con Codice Titolare e PIN (che abbiamo già generato) e che mi arrivi IMMEDIATO otp con SMS ( OkeySMS)
2) trovare la liquidità
3) trovare i titoli
4) trovare le minus corrette ( perchè se non le caricano correttamente, tutta la parte fiscale di gestione del capital gain va a farsi benedire)
 
Ultima modifica:
la soluzione è aprire un conto trading con Fideuram e potrai tornare ad usare 4trader+, Qt e Sphera.

Siamo in tanti nella tua condizione ( conto Banking - profilo trading) spero che per questi clienti le piattaforme suddette tornino disponibili senza dover aprire 1 altro conto ( trading).

io l'ho già fatto presente ad 1 dirigente importante, e mi ha detto che se ne parla da DOMANI, cioè dopo la migrazione.

adesso mi interessa solo:
1) entrare senza problemi domani mattina con Codice Titolare e PIN (che abbiamo già generato) e che mi arrivi IMMEDIATO otp con SMS ( OkeySMS)
2) trovare la liquidità
3) trovare i titoli
4) trovare le minus corrette ( perchè se non le caricano correttamente, tutta la parte fiscale di gestione del capital gain va a farsi benedire)

Condivido i tuoi interessi / speranze.
Ma, nel dubbio, preferisco raccogliere info e pareri nel caso fossi costretto ad aprire un nuovo conto presso altre banche.
 
È cambiato il deposito titoli anche per i conti 828.
Nella mail di contabilità derivati, che invece di ieri è arrivata oggi, c'è il nuovo numero del deposito.
Quindi dovrebbero avere già fatto il trasferimento.
 
...non c'è rimasto nulla solo un link a Fideuram...
 

Allegati

  • 20220213_181756.jpg
    20220213_181756.jpg
    142,4 KB · Visite: 18
Ultima modifica:
hai provato a clikkare su ACCEDI A FIDEURAM....si apre il login di Alfabeto...se inserisci CODICE TITOLARE E PIN....ti arriva SMS con dentro OTP da inserire ?


A partire da domani dovrebbe essere cosi . ti arriva un token con il servizio okey sms di default. Lo scopriremo tra un po .
 
penso che abbiano già abilitato...hanno già cambiato il logo ( tolto Private Investment)...Iwbank è una linea commerciale Fideuram.
IWBank Private Investments

Io non ho con me il PIN che ho generato.

io invece non sono riuscito a generare l codice titolare e pin del cointestatario, a causa di errore : password bloccata dall'app iwbank relativamente alla sua utenza.
Spero di riuscire ad entrare col mio.
 
io invece non sono riuscito a generare l codice titolare e pin del cointestatario, a causa di errore : password bloccata dall'app iwbank relativamente alla sua utenza.
Spero di riuscire ad entrare col mio.

prova con il tuo Codice titolare e PIN

al massimo ti dice ancora ERRORE TECNICO
 
Alle volte mi sono chiesto se bisognava cliccare su primo accesso (dal sito)

anche io....ma se ci clicchi ti fa sciegliere tra OkeySmart o OKey SMS per generare il PIN.
Ma noi il PIN lo abbiamo già generato.
Quindi NON dobbiamo clikkare su PRIMO ACESSO
ma semplicemente inserire Codice Titolare e PIN e poi cliccare su Prosegui.
Di default partiamo tutti da OkeySMS.
Chi scarica APP Alfabeto e fa la procedura di primo accesso con APP, diventa OKeySmart ( e non può tornare ad OkeySMS se non facendosi resettare )

Io per ora resto con OkeySMS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro