Allora giusto per chiudere il cerchio:
"""Oggetto: IWBank notifica: ricezione modulistica di chiusura conto
Gentile SuperMarioBros,
La informiamo che in data odierna abbiamo ricevuto il Suo Modulo di Chiusura Conto per il conto corrente n. Babbo natale.
Provvederemo ora alla verifica della documentazione inviata.
Potra' verificare lo stato di avanzamento della pratica effettuando la login all'Area Clienti e consultando la sezione "MyIWBank > Richieste e documenti > Stato richieste" dove trovera' disponibile copia del Suo Modulo di Chiusura Conto firmato.
La invitiamo a prendere visione della procedura completa e delle tempistiche massime di Chiusura Conto Corrente presenti all'interno della sezione del sito IWBank "Trasparenza > Procedura online per la Chiusura Conto Corrente" .
Per qualsiasi chiarimento o per ulteriori informazioni non esiti a:
- consultare il sito web di IWBank
- contattare i nostri operatori tramite chat direttamente dalle pagine del sito (cliccare il bottone "parla con noi")
- inviare una email all'indirizzo
info.commerciali@iwbank.it
Cordiali Saluti
Il Customer Care
IW BANK S.p.A
""""
E' arrivata questa segnalazione dopo mia lamentela al call center, la richiesta era stata inviata a meta Dicembre, loro dicono che è arrivata oggi! peccato che PEC canta. Quindi non è proprio come dici tu silenzio assenso proprio no, stiamo parlando di contratti bancari mica di pesce al mercato...
E' buona normal rispondere ad una PEC dato che ha valore legale e non sono io che devo sollecitare un riscontro con un reclamo ! ma di che stiamo parlando