Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per conto cointestato sono riuscito a creare codice pin fideuram solo per un intestatario ......bho

anhce io dovrei creare codice utente per cointestatario ma ho un problema. Se accedo con app iw mi da avviso password bloccata a causa di numerevoli tentativi con password scorretta.
 
anhce io dovrei creare codice utente per cointestatario ma ho un problema. Se accedo con app iw mi da avviso password bloccata a causa di numerevoli tentativi con password scorretta.

conviene forse temporeggiare qualche giorno e poi chiamare se non si sblocca la cosa ?
 
conviene forse temporeggiare qualche giorno e poi chiamare se non si sblocca la cosa ?

non credo si sblocchi spontaneamente. Ho reinstallato l'app ma niente.
Secondo me è un impedimento di sicurezza da remoto dovuto a numerevoli immissioni di password scorretta.
 
Assurdo! 2 giorni fa ho richiesto il trasferimento del mio dossier titoli a diretta e stasera mi arriva questa mail da Iwbank:
Gentile Cliente, in considerazione dell*'operazione societar*ia che coinvolgera IW Bank nel weekend del 12-13 febbraio pr*ossimo, La informiamo che, come da comun*icazioni inviate, e' stato necessario pr*ocedere con una grad*uale sospensione di alcune attivita'; fra queste le operazio*ni di trasferimento titoli in uscita. Scusandoci del disagio La informiamo quin*di che la richiesta di trasferimento inv*iataci non puo' ess*ere al momento compl*etata e La invitiamo a reinviarci la ric*hiesta a partire da lunedi 14/2 utilizz*ando le modalita' che saranno riportate nell'apposita sezione sul sito. Rimania*mo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento
 
Per la chiusura del conto in chat mi hanno suggerito di fare una lista dei numeri degli assegni e chiedere l'annullamento anziche' mandare una foto dove si vedono tagliati, a voi risulta oppure ho beccato un operatore troppo benevolo?
 
Per la chiusura del conto in chat mi hanno suggerito di fare una lista dei numeri degli assegni e chiedere l'annullamento anziche' mandare una foto dove si vedono tagliati, a voi risulta oppure ho beccato un operatore troppo benevolo?

Sei stato fortunato a trovare un operatore via chat per la chiusura. A me non hanno mai risposto... :mad: :mad:
 
Non riesco a effettuare bonifici in uscita. Altri con lo stesso problema?
 
oggi ho trovato anch'io il campo Fideuram tra i menu , ho seguito le istruzioni ed è andato tutto liscio , generato pin, ho scaricato l'app, provato a loggarmi ma mi dice che non ho un numero di telefono associato. Chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è normale e che l'account sarà attivo a partire da Febbraio 14

anche a me dà mancanza di telefono associato....dovremo attendere il 14 febbraio
 
Vorrei riassumere le condizioni del c/c passando a Fideuram-ISP:

1)il canone verrà azzerato (per chi lo pagava)
2) il servizio online sarà quello di Fideuram
3) cambierà la carta di debito (alla scadenza)
4)cambierà l'IBAN
5)i bonifici online rimarranno gratuiti?
6)la carta di credito cambierà dopo il 7/02/2022?


Ringrazio chi parteciperà al riassunto :bow:
 
Ultima modifica:
In aggiunta al post sopra mi sembra che:
- i bonifici rimarranno gratuiti
- i prelievi da bancomat saranno gratuiti e illimitati (attualmente 3 al mese)
 
anche a me dà mancanza di telefono associato....dovremo attendere il 14 febbraio
Mi sembra davvero insensato.
In questi modo se ci fossero problemi, perché magari il numero di telefono non è stato migrato correttamente, lo scopriremo il 14/2.
 
Mi sembra davvero insensato.
In questi modo se ci fossero problemi, perché magari il numero di telefono non è stato migrato correttamente, lo scopriremo il 14/2.

Vero, però penso che verranno migrati i numeri di telefono di tutti, quindi se non funzionerà non funzionerà per tutti e quindi sarà trattato come un problema generale con il suo giusto peso.
 
Mi sembra davvero insensato.
In questi modo se ci fossero problemi, perché magari il numero di telefono non è stato migrato correttamente, lo scopriremo il 14/2.

sbagli, il fatto che Iwbank, attraverso la sezione Fideuram che abbiamo nella nostra area personale, ti abbia già fatto generare il PIN e per confermarlo tu abbia dovuto digitare l'OTP che hai ricevuto via SMS sul tuo telefono, dimostra che il tuo cellulare è CERTIFICATO CORRETTAMENTE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro