Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Renato, hai provato a clikkare su ACCEDI A FIDEURAM....si apre il login di Alfabeto...se inserisci CODICE TITOLARE E PIN....ti arriva SMS con dentro OTP da inserire ?
per inserire i dati aspetto domani dopo le ore 12
 
ciao a tutti
Vi risulta che la iw cash sia stata rimossa da google Pay e non sia più possibile abilitarla?
 
scaricata, inserisco le nuove credenziali ma mi dice che ci sono problemi perchè non si è scaricata in modo esatto :wall:
 
il sito è un po' lento... poco reattivo
volevo chiedere 2 cose:

dove si vedono gli f24 in pagamento?
vedo dove compilarli ma non trovo lo storico di quelli pagati e di quelli in attesa di essere pagati (volevo controllare che quelli compilati in iwbank da pagare il 16 febbraio fossero ok)

a voi i prezzi di carico delle azioni sono corretti? a me no, stanno tutti a 0
 
Ultima modifica:
Mi sa che prezzo di carico è per tutti 0€...
 
Di sentire "si e' verificato un errore" al telefono non mi era mai successo...

Vabbe' sono incontattabili in ogni modo...
 
Io sono entrato con le app da cell ed è tutto ok. L'unica stranezza riguarda la carta d'identità. Secondo il sistema è scaduta, ma la data relativa è nel 2025!

Iw bank era secondo me più sicuro. Sono sempre più convinto di passare a fineco, ma mi riservo un paio di giorni e l'accesso da pc.
Per lo meno c'è tutto
 
quick trade non mi si apre (ho scaricato la nuova versione)
a qualcuno funziona su pc?
 
L'accesso dal sito viene negato e invita a scaricare alfabeto banking app.

Step 2 del login:

Login 2 di 2
Per confermare l'operazione apri la notifica che hai ricevuto sul tuo Smartphone. Non l'hai ricevuta? Richiedi nuovo codice



Non viene inoltrato nessun codice okey sms. bah....
 
A me funziona tutto, ma non vedo la possibilità di impostare le notifiche relative a bonifici in ingresso e in uscita, pagamento rid e uso del bancomat.

Qualcuno sa se si possono impostare e come ?
 
sembra tutto ok sia da app che da sito, ora bisogna un po' farci l'abitudine , ad esempio i codici O-KEY sembra non possano essere generati arbitrariamente ma solo a seguito ad una notifica o evento di autenticazione, poi bisogna capire come gestire gli allarmi o anche semplicemente la comoda email che iwbank inviava a chiusura mercati .. comunque se non altro ad un esame superficiale c'è tutto, history , rubrica ecc..
 
risolto: L'accesso dal sito avviene autorizzando con il codice okey che arriva sull'app alfabeto banking. L'interfaccia web browser è simile a quella di Intesa San Paolo


Per quanto concerne le carte

Carte iwcash correttamente caricate .
carta like correttamente caricata con possibilità di ricarica.
 
a me per il momento funziona tutto, ma sia l'app che il sito fanno schifo in quanto ad usabilità!
 
Trading evoluto >4Trader+ e qt solo per iw conto trader

Praticamente iin un frame della pagina esporta la piattaforma da iwbank.it
 
risolto: L'accesso dal sito avviene autorizzando con il codice okey che arriva sull'app alfabeto banking. L'interfaccia web browser è simile a quella di Intesa San Paolo

Ciao, anch'io non riesco ad entrare via PC: è quindi necessario installare l'app alfabeto? :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro