AceDuff
Nuovo Utente
- Registrato
- 6/10/20
- Messaggi
- 1.315
- Punti reazioni
- 560
Una volta installata l'applicazione su un telefono con Android MIUI 13, non è stato possibile cambiare il pin d'ingresso perchè il tasto Continua non si abilitava, anche qui test su test, letture su letture delle indicazioni, alla fine facendo invio sul secondo pin si va avanti e la modifica va a buon fine, anche qui ASSURDO!
Il passo successivo è stato impostare il Mobile Code, anche qui stesso problema del tasto Continua che non si abilita, ma qui il trucchetto del tasto invio non funziona, ho chiamato l'assistenza non mi hanno saputo rispondere, attenda, reinstalla ed altre cavolate senza soluzione, provato e riprovato, ho richiamato l'assistenza, niente, solite risposte inutili. L'assistenza via email rimanda al telefono ed al telefono FANNO SCHIFO!
Ho provato sul telefono del mio compagno che non ha MIUI funziona tutto senza problemi, riesco a cambiare il pin ed il mobile code premendo il tasto Continua.
Ha qualcuno è successa una cosa del genere?
Il mio compagno ha scritto un email al supporto tecnico android di Unicredit, se il problema non si risolve chiudo il conto e tanti saluti Unicredit. Per fortuna che è stato ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO 2022. Ci devo credere?
Cosa hanno valutato per dirlo? Ma chi prende queste decisioni?
Per me fino ad adesso l'esperienza è TOTALMENTE NEGATIVA. Per me è il prodotto più schifoso dell'anno 2023 e 2022.
La risposta al problema te la sei data da sola nella parte sottolineata, la MIUI utilizza dei framework proprietari in alcune parti di Android invece di quelli nativamente sviluppati da Google ed il risultato è che alcune app vanno parzialmente od anche completamente in palla.
Purtroppo, nonostante Xiaomi sia nata come software company, negli ultimi anni hanno perso completamente la bussola.
Non che un utente non informato sia tenuto a saperlo, ma prendendo fiato tra un paragrafo e l’altro forse col ragionamento deduttivo ci si poteva arrivare.