Conto corrente "My Genius Green" di UniCredit Banca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, per i pagamenti sopra i 50€ è necessario confermare con il pin o l'impronta. Però non è comunque necessario avere l'app aperta, basta avere lo schermo acceso e il telefono sbloccato.
Adesso con google wallet se sblocchi lo smartphone e apri l'app poi non ti chiede altro (ma ovviamente l'hai già autorizzando sbloccando e aprendo l'app)
 
Adesso con google wallet se sblocchi lo smartphone e apri l'app poi non ti chiede altro
Difatti l'altro giorno all'alimentari sotto casa, ho pagato 54 euirni,
ed è bastato avvicinarlo una sola volta.
Ovviamente avevo già aperta la appWallet anche per via di
selezionare quella carta che abbia capienza in quel giorno.

Le volte precedenti, invece, spesso e volentieri mi chiedeva
di riavvicinare il telefono una seconda volta,
sia pur con la App precedentemente aperta.

Non so se sia intervenuto un aggiornamento
nella Versione della mia App installata nel mio telefono,
o qualche modifica nei loro sistemi remoti.
 
Ciao allora ho chiamato per la questione limite operativo 1500 giornaliero e mensile
Mi hanno detto che in realtà non riguarda la carta ma i bonifici ed è così bassa perché ho aperto il conto on line
La posso modificare andando in filiale

Allora siccome devo comprarmi la macchina
Secondo voi è un problema se la alzo a 20 mila???
Che documenti mi chiederanno?
 
Ciao allora ho chiamato per la questione limite operativo 1500 giornaliero e mensile
Mi hanno detto che in realtà non riguarda la carta ma i bonifici ed è così bassa perché ho aperto il conto on line
La posso modificare andando in filiale

Allora siccome devo comprarmi la macchina
Secondo voi è un problema se la alzo a 20 mila???
Che documenti mi chiederanno?
Ciao in filiale dovresti arrivare a 25K, che io reputo comunque pochini

questa secondo me è l' unica vera pecca di questo conto

aspetto qualche mese e se non me lo alzano faccio chiamare da @MJ78

:asd:
 
25 bastano e avanzano ahajja
Ma chiederanno qualche documento in particolare?
 
Stavo pensando di passare a questo conto da Buddybank, in quanto sembra avere condizioni migliori (in particolare gli ordini permanenti di bonifico gratuiti).
Dal sito mi sembra di capire che il canone sia zero proprio (e non una promo, per intenderci) vorrei sapere se per chi lo ha da più tempo è effettivamente così o ogni tanto ci sono state delle rimodulazioni?
Inoltre, benvenga la possibilità di scegliere tra Mastercard o Visa, ma è possibile anche avere una carta (fisica s'intende) non con disegnate le montagne?
Infine, oltre a un consiglio generale sul conto, l'home banking è ben fatto? Le spese fatte con la carta vengono categorizzate bene ed è possibile vedere con semplicità quanto si spende ogni mese?
Per un correntista Buddybank so che bisogna andare in filiale per aprire il conto, ma sapete quali sono le tempistiche?
 
Stavo pensando di passare a questo conto da Buddybank, in quanto sembra avere condizioni migliori (in particolare gli ordini permanenti di bonifico gratuiti).
Dal sito mi sembra di capire che il canone sia zero proprio (e non una promo, per intenderci) vorrei sapere se per chi lo ha da più tempo è effettivamente così o ogni tanto ci sono state delle rimodulazioni?
Inoltre, benvenga la possibilità di scegliere tra Mastercard o Visa, ma è possibile anche avere una carta (fisica s'intende) non con disegnate le montagne?
Infine, oltre a un consiglio generale sul conto, l'home banking è ben fatto? Le spese fatte con la carta vengono categorizzate bene ed è possibile vedere con semplicità quanto si spende ogni mese?
Per un correntista Buddybank so che bisogna andare in filiale per aprire il conto, ma sapete quali sono le tempistiche?
È tutto a zero e lo è sempre stato dalla sua nascita (del doman non v'è certezza :D) la carta fisica meglio scegliere subito mastercard perché avevano mandato una comunicazione che le visa sarebbero state sostituite con le mastercard quindi conviene portarsi avanti per evitare sostituzioni, tanto non cambia nulla, la foto si può scegliere in fase di apertura online, in filiale non saprei... io l'ho aperto lì e non chiesi niente di specifico e mi sono ritrovato le montagne (che non mi dispiacciono, anzi ;)) l'home banking lo reputo molto buono, si possono controllare tutti i movimenti attraverso i report mensili suddivisi per categoria di spese, arrivano tutte le notifiche push, piccolo difetto le notifiche di addebiti e accrediti sul conto arrivano il giorno dopo mentre per le operazioni con carta le notifiche sono istantanee mentre su app/home banking appaiono solo dopo un paio di giorni. Infine l'apertura in filiale è praticamente istantanea, entri firmi ed esci con il conto attivo OK!
 
Ultima modifica:
Ciao allora ho chiamato per la questione limite operativo 1500 giornaliero e mensile
Mi hanno detto che in realtà non riguarda la carta ma i bonifici ed è così bassa perché ho aperto il conto on line
La posso modificare andando in filiale

Allora siccome devo comprarmi la macchina
Secondo voi è un problema se la alzo a 20 mila???
Che documenti mi chiederanno?
I miei genitori avevano 25k e sono andati in filiale per farseli alzare a 50K
 
la modifica è stata permanente? dopo quanto tempo dall’ apertura? hanno richiesto qualcosa in particolare?? a me sopra i 25k non vanno.. ☹️
Le modifiche ai massimali fatte in filiale sono permanenti (senza scadenza) e non si possono variare da app/home banking se non da loro sempre in filiale, abbi fede, vedrai che quando avrai un po' di "anzianità" sul conto ti alzeranno il limite... OK!
 
Ciao a tutti, vorrei aprire questo conto a mia madre, quanto costano i prelievi agli sportelli ATM? Grazie mille
 
Prima pagina, foglio informativo.


Commissione per prelievo di contante presso sportelli automatici di filiali
italiane di UniCredit SpA
euro 0,00
Commissione per prelievo di contante presso sportelli automatici di altre
banche in Italia
euro 2,00
Commissione per prelievo di contante presso sportelli automatici di altre
banche all'estero
euro 2,00
 
Sbaglio o con l'ultimo aggiornamento l'app è diventata velocissima?
 
la modifica è stata permanente? dopo quanto tempo dall’ apertura? hanno richiesto qualcosa in particolare?? a me sopra i 25k non vanno.. ☹️
Permanente, da apertura era a 25k (oppure l'avevo portato io a 25K da app e non ricordo) poi sono andati in filiale e l'hanno portato a 50k, zero problemi
 
È tutto a zero e lo è sempre stato dalla sua nascita (del doman non v'è certezza :D) la carta fisica meglio scegliere subito mastercard perché avevano mandato una comunicazione che le visa sarebbero state sostituite con le mastercard quindi conviene portarsi avanti per evitare sostituzioni, tanto non cambia nulla, la foto si può scegliere in fase di apertura online, in filiale non saprei... io l'ho aperto lì e non chiesi niente di specifico e mi sono ritrovato le montagne (che non mi dispiacciono, anzi ;)) l'home banking lo reputo molto buono, si possono controllare tutti i movimenti attraverso i report mensili suddivisi per categoria di spese, arrivano tutte le notifiche push, piccolo difetto le notifiche di addebiti e accrediti sul conto arrivano il giorno dopo mentre per le operazioni con carta le notifiche sono istantanee mentre su app/home banking appaiono solo dopo un paio di giorni. Infine l'apertura in filiale è praticamente istantanea, entri firmi ed esci con il conto attivo OK!
Ah ottimo buono a sapersi. Per le notifiche degli addebiti/accrediti poco male non è una cosa fondamentale per me. Bene mi sa che il prima possibile passerò in filiale allora
 
trovano sempre una scusa,
per obbligarti ad andare in filiale, :o

il motivo per cui l'ho chiuso subito
:bye:
Se una persona decide di aprire questo tipo di conto (per esempio anche webank per determinate richieste è consigliabile passare in filiale per velocizzarle) è perché sa che la filiale potrebbe servirgli quindi doversi recare lì qualche volta (comunque senza nessun esplicito obbligo) non dovrebbe rappresentare un problema, per tutto il resto ci sono i conti online 100% ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro