Conto corrente "My Genius" Unicredit - Cap. II [NO PROMOZIONI]

ragazzi, dovendo aprire un conto per una persona anziana, poco pratica di TOL quindi, ho notato questo genius, però sul sito non capisco alcune cose: il conto è gratuito con assets >150.000€? dove trovo il prospetto dei costi? sul sito ci sono dei link ma mi da errore quando li apro. per es. vedo costi per bonifici online che mi sembra una follia :eek:

una guida dove si confrontano conti per chi ha bisogno della filiale fisica c'è?
 
per far chiarezza...

ma:
- la domiciliazione delle utenze;
- la carta bancomat e relativi prelievi c/o ATM Unicredit;
sono gratuiti se attivo ONLINE MY GENIUS senza attivare alcun modulo aggiuntivo?

e se dovessi effettuare un bonifico/pagamento F24 una tantum, dovro' attivare un modulo aggiuntivo? ( silver, gold, ecc?) cosi' come rivolgermi allo sportello una tantum per versare un assegno?

:confused::confused::confused:
 
ma:
- la domiciliazione delle utenze;
- la carta bancomat e relativi prelievi c/o ATM Unicredit;
sono gratuiti se attivo ONLINE MY GENIUS senza attivare alcun modulo aggiuntivo?
Sono sempre gratuiti anche se apri il conto in filiale

e se dovessi effettuare un bonifico/pagamento F24 una tantum, dovro' attivare un modulo aggiuntivo? ( silver, gold, ecc?) cosi' come rivolgermi allo sportello una tantum per versare un assegno?
Se apri il conto online i bonifici e giroconti disposti online sono gratuiti in più non ti verrà addebitato il canone mensile di €1 . Se lo apri in filiale i bonifici e giroconti non saranno gratuiti, e dovrai pagare il canone mensile di €1

:confused::confused::confused:
'
 
@masc

Se devi aprire il conto solo per te, ti consiglio di aprirlo online, così tutte le operazioni saranno gratuite (non devi attivare, però, i moduli aggiuntivi silver, gold o platinum). Qualsiasi operazione che farai in filiale la pagherai!
 
ragazzi, dovendo aprire un conto per una persona anziana, poco pratica di TOL quindi, ho notato questo genius, però sul sito non capisco alcune cose: il conto è gratuito con assets >150.000€? dove trovo il prospetto dei costi? sul sito ci sono dei link ma mi da errore quando li apro. per es. vedo costi per bonifici online che mi sembra una follia :eek:

una guida dove si confrontano conti per chi ha bisogno della filiale fisica c'è?

Vedi il post #145
 
Ma l'invio della carta bancomat è gratuito ? da quello che ho letto i prelievi gratuiti sono solo agli atm unicredit ? grazie
 
Vedi il post #145

grazie. essendo per una persona che andrà in filiale e dovedo aprire un DT, quanto andrà a pagare? sul sito putroppo non trovo prospetti informativi roba da matti per una banca di tale livello....
 
modifica limiti operativi

Ciao a tutti, attualmente i miei limiti operativi per i pagamenti online corrispondono a 5k/25k giorno/mese. Vorrei aumentarli. Qualcuno sa dirmi quali sono i limiti massimi previsti e se sia possibile effettuare l'aggiornamento in una qualsiasi filiale, o, invece, solo in quella presso la quale è domiciliato il conto? Grazie!
 
Ciao a tutti, attualmente i miei limiti operativi per i pagamenti online corrispondono a 5k/25k giorno/mese. Vorrei aumentarli. Qualcuno sa dirmi quali sono i limiti massimi previsti e se sia possibile effettuare l'aggiornamento in una qualsiasi filiale, o, invece, solo in quella presso la quale è domiciliato il conto? Grazie!

Solo in quella che ti hanno assegnato!
 
grazie. essendo per una persona che andrà in filiale e dovedo aprire un DT, quanto andrà a pagare? sul sito purtroppo non trovo prospetti informativi roba da matti per una banca di tale livello....

Visto che la persona che utilizzerà il conto opererà prettamente allo sportello è opportuno andare in filiale e farsi fare un preventivo tarato sulle necessità personali.
 
Una volta aperto il conto corrente, è possibile fare online la richiesta di apertura del deposito titoli oppure è necessario farla in filiale?

E poi è possibile fare online la richiesta per il trasferimento automatico dossier titoli (TDT) da altra banca?

Grazie.
 
Una volta aperto il conto corrente, è possibile fare online la richiesta di apertura del deposito titoli oppure è necessario farla in filiale?

E poi è possibile fare online la richiesta per il trasferimento automatico dossier titoli (TDT) da altra banca?

Grazie.

Ho visto online che c'è un'apposita sezione che riguarda l'apertura deposito titoli con il tariffario. C'è la possibilità di aprire Conto Titoli ordinario e Conto Titoli PIR, ma non so dirti di più.
 
Ultima modifica:
Grazie mille! sapresti dirmi quali sono i limiti massimi impostabili? Grazie ancora.

Il mio c/c ha il limite di 5.000€ giornalieri e di 25.000€ mensili. Mi è stato dato, di default, al momento dell'apertura.
Ho visto che online non si ha la possibilità di richiedere la variazione di questo limite.
Direi che per una eventuale variazione è necessario rivolgersi alla propria filiale.
:bye:
 
Salve e a tutti
Sono interessato ad aprire il conto e usufruire della promo attuale che prevede 150 euro di buono Amazon accreditano lo stipendio. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti
1) per la promo non serve che lo stipendio sia di un importo minimo, giusto?
2) non attivando nessun modulo aggiuntivo pagherei solo 1 euro al mese?
3) la promo sui bonifici online gratuiti ha una scadenza?
4) leggo che in caso di identificazione tramite selfie o bonifico da banca online c'è un limite sull'operatività in uscita disposta online di 1500 euro. Io interpreto che non sia un limite mensile ma complessivo. Corretto? In caso di identificazione tramite bonifico da banca fisica a quanto ammonta il limite?
Grazie a tutti e buona festa dell'Immacolata
 
Salve e a tutti
Sono interessato ad aprire il conto e usufruire della promo attuale che prevede 150 euro di buono Amazon accreditano lo stipendio. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti
1) per la promo non serve che lo stipendio sia di un importo minimo, giusto?
Serve lo stipendio/pensione (non si parla di minimo)
2) non attivando nessun modulo aggiuntivo pagherei solo 1 euro al mese? Se fai tutto online non paghi nulla
3) la promo sui bonifici online gratuiti ha una scadenza? Per adesso no
4) leggo che in caso di identificazione tramite selfie o bonifico da banca online c'è un limite sull'operatività in uscita disposta online di 1500 euro. Io interpreto che non sia un limite mensile ma complessivo. Corretto? In caso di identificazione tramite bonifico da banca fisica a quanto ammonta il limite?
Con riconoscimento da banca fisica: 5000€ giornalieri, 25.000€ mensili

Grazie a tutti e buona festa dell'Immacolata
:bye:
 
Ultima modifica:
limite operativo massimo

Salve, qualcuno può confermare che i limiti operativi più alti, richiedibili in filiale, corrispondono a 10k/50k giorno/mese? Grazie
 
Ultima modifica:
Ho visto che fino al 31 si può richiedere la cdc flexia gratis. Qualcono ha provato? Se gli metto un 2k disponibili ho possibilità?
 
Indietro