Conto corrente "My Genius" Unicredit - Cap. II [NO PROMOZIONI]

qualcuno ha già letto il precontratto? (209 pag:confused:) a pag.3 sez.b) l'esonero dell'applicazione del canone mensile, non è chiarissimo
 

Allegati

  • promo unicredit.JPG
    promo unicredit.JPG
    31,3 KB · Visite: 372
qualcuno ha già letto il precontratto? (209 pag:confused:) a pag.3 sez.b) l'esonero dell'applicazione del canone mensile, non è chiarissimo

Avevo il dubbio anche io e avevo chiamato. L'immagine che hai postato dovrebbe essere a pagina 3 e indica (non chiaramente ma confermato al telefono) che finchè non andrai ad attivare qualche modulo il costo del conto sarà = 0
 
Avevo il dubbio anche io e avevo chiamato. L'immagine che hai postato dovrebbe essere a pagina 3 e indica (non chiaramente ma confermato al telefono) che finchè non andrai ad attivare qualche modulo il costo del conto sarà = 0

Grazie mille, anch'io ho telefonato e quando ho fatto presente che non era chiarissimo, mi hanno risposto che al massimo se trovavo l'addebito potevo chiuderlo :wall: mi sta già passando la voglia...
 
costo token unicredit pass

Ciao, qualcuno può dirmi se il costo di 5 euro per il comodato d'uso del token fisico è da intendersi come una tantum, oppure è un canone periodico mensile/annuale? E' possibile utilizzare indistintamente il token fisico e quello in versione mobile? Oppure l'app va disattivata prima di usare quello fisico? Grazie
 
Ciao, aprirei il c/c per il buono, ma non ho smartphone (solito problema!).
Per operare e disporre quale è l'alternativa? Token a 5 Euro per forza oppure si può operare tramite otp sms?
Nel caso fosse a quel punto obbligatorio il token, presso quale filiale va ritirato? (va indicata in fase di apertura?)
Grazie.
 
Ciao, qualcuno può dirmi se il costo di 5 euro per il comodato d'uso del token fisico è da intendersi come una tantum, oppure è un canone periodico mensile/annuale? E' possibile utilizzare indistintamente il token fisico e quello in versione mobile? Oppure l'app va disattivata prima di usare quello fisico? Grazie

Da come scrivono, io capisco che il costo è una tantum.

UNICREDIT PASS
Dispositivo portatile, munito di display e pulsante, per generare password usa e getta. Può essere richiesto in Filiale sottoscrivendo il contratto di comodato d’uso con un recupero costi di 5 €.
 
Grazie mille, anch'io ho telefonato e quando ho fatto presente che non era chiarissimo, mi hanno risposto che al massimo se trovavo l'addebito potevo chiuderlo :wall: mi sta già passando la voglia...

Se avessi la pazienza di leggere le pagine precedenti (sono veramente poche) ho fatto lo screenshot dove si può rilevare la gratuità del conto.
 
Se avessi la pazienza di leggere le pagine precedenti (sono veramente poche) ho fatto lo screenshot dove si può rilevare la gratuità del conto.

Che non ho pazienza è verissimo, ma se chiamo la banca e mi viene data una risposta del genere, confermandomi che non è chiaro neanche a loro, chiaramente la pazienza la perdo, potresti indicare dove trovi l'indicazione esatta? perchè a me hanno indicato quella a pag. 3, ma scorrendo una centinaia di pagine trovo solo questo dove viene indicata la gratuità del canone
 

Allegati

  • pag 132 agevolazioni banca multicanale unicredit.JPG
    pag 132 agevolazioni banca multicanale unicredit.JPG
    135,7 KB · Visite: 355
Ciao ragazzi,

Avete già ricevuto il bancomat?
Io ho aperto il conto da circa due settimane ma non ho ancora notizie della spedizione della carta bancomat

grazie e saluti
 
Perdonami, ma a me il dubbio rimane, forse abbiamo contratti diversi perchè la mia pag.4 è questa:

Devi vedere il post #33 di questo thread! E' uno screenshot delle condizioni che si vedono dopo che hai aperto il c/c!
 
Ultima modifica:
il modulo per l'accredito dello stipendio va consegnato oltre che al datore di lavoro anche in filiale?
 
Ma solo a me arrivano messaggi di benvenuto dal direttore? Ho richiesto appuntamento per la card click e mi hanno assegnato lui come consulente.
 
Ciao a tutti: ho aperto il conto my Genius in promozione e ho bonificato in uscita i 50€ che ho utilizzato per l'apertura. Ho visto che mi sono stati addebitati 2,25€ di commissioni e ora ho il saldo in negativo. Ma come, i bonifici non dovevano essere gratuiti?
 
Ciao a tutti: ho aperto il conto my Genius in promozione e ho bonificato in uscita i 50€ che ho utilizzato per l'apertura. Ho visto che mi sono stati addebitati 2,25€ di commissioni e ora ho il saldo in negativo. Ma come, i bonifici non dovevano essere gratuiti?

Ciao, questo conto mi convince sempre meno, comunque forse ti sei trovato l'addebito perchè hai effettuato il bonifico prima delle 24h dall'apertura?
 

Allegati

  • pag 3 promo.JPG
    pag 3 promo.JPG
    58 KB · Visite: 228
Indietro